|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Comunque non sempre noi europei ci perdiamo. Io ho provato sul sito americano di Toshiba a farmi una configurazione come la mia, e mi veniva un prezzo sui 1500-1600 $ senza la scheda video che ho io, che negli USA non è disponibile per quel note.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già che c'eri non potevi chiedere anche se la scheda è una GTX e se il disco è ancora a 4200rpm? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Comunque e' gratis: n° verde toshiba (risponde al volo!) 800246808 !
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se sei ancora in tempo, prova a chiedere anche il discorso del lettore di impronte digitali ed il touchpad multifunzione ![]() Gracias!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Dalle ore 8 alle ore 18... ho aspettato troppo.
![]() Chiamo domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
non dite cosi che mi stuzzicate il portafogli...
![]() ![]() ![]() almeno la GTX la aspetto?? ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di ToO_SeXy : 26-04-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lo voglioooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora... ho appena chiamato... signorina gentilissima.
La scheda video è una 7900 GS con 512 MB dedicati (mai vista prima d'ora ![]() L'hard-disk è 4200rpm, le ho chiesto se si poteva montare un 5400rpm e lei all'inizio mi ha detto: non è possibile in quanto il notebook monta 2 GB di RAM ed essendo molto veloce non si può alzare la velocità dell'hard-disk. Io le ho detto che non avevo capito e lei mi ha risposto: non si può perché esce così di fabbrica. ![]() Quindi il notebook non è configurabile. ![]() Ah... niente touchpad multifunzione e lettori di impronte digitali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
gran bel portatile... ma mi lascia perplesso in alcuni punti...
A - la finitura color rame (per nn dire altre parolacce ![]() ![]() B - non trovo traccia del collegamento bluetooth... 2300 euro e nn si osano a mettere una schedina BT? C - mi toccherebbe cambiare HD rivendendo quello installato di fabbrica |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
B - Scheda Lan Gigabit Ethernet, standard Wireless di nuova generazione, Bluetooth™, Bridge Media 5 - in - 1 e slot Express Card per qualsiasi tipo di connessione. Tastierino numerico esteso integrato per un'imputazione comoda e diretta. C - Amen... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ottimo :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
all'euronics é in promozione il fratellino P100-211 con 1GB ram e 7600 go... quasi quasi vado a farci 1 giro giusto per farmi 1 idea dello chassis e del colore ehm... rame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Salve sono nuovo, scusate la mia impreparazione in materia, volevo chiedere, se era davvero possibile sostituire l'HD dopo l'acquisto (effettivamente e' lento), e nel caso se si poteva fare direttamente nel negozio dove lo si compra consegnandomi un notebook gia' configurato. Grazie per qualsiasi informazione. OISSELA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
A quel punto andrei sicuramente su una note diverso.Volano via 400 euro che neanche te ne accorgi!! Per sostituire l'hd basta che apri lo sportellino e lo cambi, melgio saltare il negozio che potrebbe chiederti soldi per svitare due viti. Quote:
Sicuramente questi ultimi montano un HD a 5400 rpm rispetto i 4200 del 213. Ora non so bene quanta differenza di prestazioni ci possa esser tra una 7600 e una 7900 per giustificare 5-600 euro in piu' di spesa! !
![]() ![]() Ultima modifica di shingetta74 : 28-04-2006 alle 09:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
(in effetti 4200 e' un po' lentino) solo che mi interessa la scheda grafica e questo e' l'unico notebook che la monta. Ma per il ripristino totale del sistema per un profano come me, non e' il caso che si appoggi a qualche negozio specializzato? perche' finche' ci sono da svitare 2 viti ok, ma poi avrei l'HD vuoto, come faccio a programmarlo come l'originale? ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque trova qualche amico più bravo ad usare il pc che ti assista, non è difficile, però è meglio avere un supporto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, vista la potenzialita' della macchina, mi consigli di cambiare l'HD e portarlo almeno a 5400 (o meglio a 7200). In questo caso diventerebbe proprio una bella bestia (vista la scheda video e la ram) ![]() grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.