Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 16:19   #21
squalomik
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Draconus
Squalo adesso la tre sta vendendo i cellulari senza portabilita ad un prezzo ottimo. Se non ti da fastidio portare 2 telefoni per avere 2 schede ti consiglio di non fare la portabilita da TIM ............a molte persone ci ha messo una vita! (anche perche prima c'era una clausola di tre che se la portabilita non andava a buon fine entro 6 mesi si doveva pagare una penale di 100 euro, ora non so se c'è ancora)
Proprio qualche giorno fa ero nel negozio della tre con un amico ed è entrato un signore che aspettava la portabilità da TIM da Dicembre!
Parlando con il mio amico negoziante mi ha detto che da Vodafone i tempi sono meno lunghi ma da Tim sono piu lunghi.
Io ho un LG u880 , lo pagai a dicembre 149 euro senza portabilità e gia era un buon prezzo , ora a 99 euro è quasi regalato per un cell con quelle caratteristiche (per dirne alcune: 70 mb di memoria interna espandibile con TF, bluetooth LIBERO e non bloccato come alcuni cellulari come il Nec e6161v, lettore mp3 con tasti anche fuori per sentirli a flip chiuso, fortocamera da 1.3 MP ed ultimo ma non di importanza .....SOTTILISSIMO e LEGGERISSIMO).
Inoltre sul sito della tre dice che a 99 euro ti danno anche la memoria TF con l'album di Eros che, una volta cancellato, diventa a tutti gli effetti una TF da 128 mb
Ciaooooooo

Ma anke la TF del Motorola V3X è di 128 mega se la svuoto?!?!? funziona come una memory stick normale?!?!? xke se è così mi converrebbe piuttosto del nokia 6280 ke ha la ms da 64 ....
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 16:21   #22
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da squalomik
vabbe ma se lo compro prenderò il nokia mi sa e poi lo faccio aggiornare x i bug

[edit]
ma tutte le trans flash ke da la tre sono 128mb?!?!?!
per i nokia nn vanno bene le trans flash...ma le mmc
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 16:27   #23
squalomik
Senior Member

lo so ke x il nokia vanno le mmc xò kiedevo se anke x il motorola danno la trans flash da 128...
se è così sembra + conveniente prendere il motorola....
Old 17-04-2006, 17:53   #24
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
allora...scusate...si è capito che dopo 18 mesi si può avere un cell no bran direttamente chiedendolo alla tre...ma scusate il 6280 ha la mini-usim.....a che mi servirebbe sbloccarlo???

DITEMI LA VOSTRA....

PS: Cmq vivamente a tutti il 6280 (brand 3)....è un gran cell...la motorola sta facendo skifo con i software ke adotta orama da un bel pezzo.....
Old 17-04-2006, 18:01   #25
squalomik
Senior Member

il 6280 ha la mini usim?!?!? fanc....
Vabbe....cmq xke il sw del motorola fa skifo?! cosa ha ke nn va?!?!?
...e poi se po sapé se sta ca**o di Trans Flash del motorola v3x è 128 mb?!?!?

[EDIT]

Cmq x il fatto delle mini usim....tra un po tt gli operatori le adotteranno

[EDIT2]
(x genioexpress) Lo vendi quel pc?!?!?

Ultima modifica di squalomik : 17-04-2006 alle 18:04.
Old 17-04-2006, 19:05   #26
scampi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
il 6280 ha la mini usim?!?!? fanc....
Vabbe....cmq xke il sw del motorola fa skifo?! cosa ha ke nn va?!?!?
...e poi se po sapé se sta ca**o di Trans Flash del motorola v3x è 128 mb?!?!?

[EDIT]

Cmq x il fatto delle mini usim....tra un po tt gli operatori le adotteranno

[EDIT2]
(x genioexpress) Lo vendi quel pc?!?!?
cos'è la mini-usim?
il nokia 6280 lo vendono anche no-brand, quindi quello della tre dovrebbe essere uguale a quello no-brand ma con firmware diverso..
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:35   #27
squalomik
Senior Member

Alla fine mi sto sl confondendo le idee....

...apro un piccolo sondaggio ..

nokia 6280 o motorola v3x?!?!

[Si prega di specificare il perchè della scelta]
Old 17-04-2006, 20:06   #28
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Alla fine mi sto sl confondendo le idee....

...apro un piccolo sondaggio ..

nokia 6280 o motorola v3x?!?!

[Si prega di specificare il perchè della scelta]

Squalo se sul sito della tre ti dice che ti danno anche la memory con l'album di Eros si tratta sempre di una TF da 128 mb formattabile
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:39   #29
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
non hai pensato al se k608?
Old 18-04-2006, 09:40   #30
squalomik
Senior Member

il k608 sinceram nn m piace prp...semmai l'lg u880 ma anke qll fa un po cagare tipo lo skermo da 65k o la fotocam da 1.3

...ma mi dite xke il motorola fa cagare?!?!?
Old 18-04-2006, 10:06   #31
Draconus
Senior Member

Quote:
il k608 sinceram nn m piace prp...semmai l'lg u880 ma anke qll fa un po cagare tipo lo skermo da 65k o la fotocam da 1.3

Sei poco informato, lo schermo dell'lg u880 è 262000 colori, quello esterno e 65000
Sul k608 condivido

Per quanto riguarda il v3x non so che dirti , anche a me molti hanno detto che fa cagare. Io sinceramente non l'ho provato e mai proverò un MotoSOLA.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys

Ultima modifica di Draconus : 18-04-2006 alle 10:08.
Old 18-04-2006, 10:30   #32
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

anche io sono in deciso se prendere il v3x o il 6280, ma credo che alla fine sceglierò nokia....che ne dite?!
Old 18-04-2006, 10:52   #33
squalomik
Senior Member

ufff...ke palle sta indecisione... cmq penso ke nel 6280 nn c sn le mini usim...da quanto ho capito in giro quelle le usano i nuovi lg...
il fatto è ke quando passo a tre io vorrei la tariffa super tua + xò quella si può avere solo se passi il tuo num...ma dato ke mi avete detto ke prima ke accada deve passare un altra era glaciale ...dovrei campare cn la super tua normale
Old 18-04-2006, 10:59   #34
squalomik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Draconus
Sei poco informato, lo schermo dell'lg u880 è 262000 colori, quello esterno e 65000
Sul k608 condivido

Per quanto riguarda il v3x non so che dirti , anche a me molti hanno detto che fa cagare. Io sinceramente non l'ho provato e mai proverò un MotoSOLA.
x il fatto del lg u880 è vero ke è 262k ma se vedi bene è a 176 X 220 punti mentre tipo il nokia è a 320 x 240 punti il ke nn è poco, poi l' lg nn ha irDA (infrarossi).

Lunico vantaggio è ke l' lg ha la batteria da 1100 mAh (da quanto leggo sulla descrizione di tre.it) il ke è niente male a confronto dei 970 mAh del nokia
Old 18-04-2006, 12:14   #35
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
salve ho un u880 3 e il telefono è ottimo come caratteristiche ma pecca in durata batterie e soldità è un po " ciottoloso" ma la cosa più odiosa è quella specie di banner in basso allo schermo... c'è modo di eliminarlo???
il nokia 6280 ha lo stesso banner
grazie
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 12:17   #36
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da guyver
salve ho un u880 3 e il telefono è ottimo come caratteristiche ma pecca in durata batterie e soldità è un po " ciottoloso" ma la cosa più odiosa è quella specie di banner in basso allo schermo... c'è modo di eliminarlo???
il nokia 6280 ha lo stesso banner
grazie
scusa di quale banner parli?!
Old 18-04-2006, 12:26   #37
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
il banner che scorre in basso allo schermo con le offerte varie
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 12:34   #38
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guyver
il banner che scorre in basso allo schermo con le offerte varie
Il banner che dici è ovvio che si toglie
Il servizio si chiama "oggi 3" e si toglie andando in:

MENU---------->DISPLAY---->DISPLAY INTERNO------>STANDBY------> OGGI 3 (selezioni NO)
Per il resto, ripeto, mi trovo una meraviglia sia per la durata batterie (ne ho trovate 2 nello scatolo mentre alcuni solo 1 ) sia per estetica.
Ciaoooo
Old 18-04-2006, 14:26   #39
squalomik
Senior Member

l' u880 ha la fotocam da 1.3
e poi mi irrita ke ha la fotocam girevole e poi è lg...
a sto punto lg fanc*** motoSOLA fanc*** ....rimane sl il nokia ke x lo meno sn certo è un buon cell....

poi dato ke devo passare a tre e mi avete detto ke x il passaggio da tim si devono aspettare anni allora mi kiedo..
...quanto ci vuole x il passaggio da omnitel?!?! così mi fotto la skeda di sorm e passo quella!!!
Old 18-04-2006, 15:01   #40
Draconus
Senior Member

Quote:
l' u880 ha la fotocam da 1.3
e poi mi irrita ke ha la fotocam girevole e poi è lg...
a sto punto lg fanc*** motoSOLA fanc*** ....rimane sl il nokia ke x lo meno sn certo è un buon cell....

poi dato ke devo passare a tre e mi avete detto ke x il passaggio da tim si devono aspettare anni allora mi kiedo..
...quanto ci vuole x il passaggio da omnitel?!?! così mi fotto la skeda di sorm e passo quella!!!
beh si sa che i Nokia sono una sicurezza (almeno sul 90 % dei cell che fa).
Per il passaggio, come ti ho detto, a detta dei negozianti 3 dalla Vodafone i tempi sono piu brevi.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian