|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
certa gente non è a posto con la testa... come a me non erano mai passati nemmeno per la mente i sassi dal cavalcavia... mai avrei pensato che ci fosse gente che mettesse chiodi o olio per terra, oppure il filo ad altezza di testa... bisogna essere veramente pazzi.
la pena di morte sarebbe troppo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() robe da matti... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma non giustifica il mettere l'olio e rischiare di amazzare qualcuno dai... come se io stanco di un gruppo con lo stereo alzato davanti a casa mia , mi mettessi a sparare col fucile... su... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
leggi più su! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ooppss, me l' ero perso.
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me quello che fà più paura è il filo teso ad altezza collo/testa sui cavalcavia....cioè ma rendetevi conto....
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
me ne rendo conto... a me è capitato una volta in bici... non ricordo nemmeno dove, fortuna che, contrariamente al solito, ero quasi fermo e non era una cosa tirata apposta... ero andato io "fuori pista" ![]() non oso immaginare in moto... neanche da pensarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() P.s da me se chiamassi la polizia al 90% ti ridono in faccia, pensa che venne un camion addosso tempo fa a napoli, aspettammo per un'ora e 1\2 tra chiamate a vigili urbani e carabinieri, non si presento nessuno, passavano pure, li fermavamo ci dicevano che avevano da fare e ci lasciarono là per un'ora e 1\2 dopo di chè ce ne andammo ocn delle foto, e mo per colpa loro c'è da fare un'inutile causa che attesti che il camion c'è venuto addosso ![]() P.s.s semrpe ai vigili urbani e compagnia sempre se vieni da me, rimarresti m9olto sconcertato sull'operato di questi omertosi, pensa che quando c'è qualcuno sneza casco (da me (prov. da napoli) è pratica diffusa usare i marciapiedi come via secondaria ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.