|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
se mi mandi in pm il tuo indirizzo a lampugnano magari settimana prossima me la vengo a prendere io. calcolo il percorso da via novara a dove lavori tu ed arrivo però tra le 17.45 e le 18.00 perchè esco da lavoro alle 17.30
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
se la metti in mezzo a due robusti ma fini cartoncini o pezzetti di plastica qualunque (per non far piegare la mmc) ci dovrebbe stare con una prioritaria, altrimenti in raccomandata. Vedi tu com'è meglio per te byez Favo
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Rientro ora dalla montagna:
se il mio amico me le da come la mia non c'è bisogno di cartoni xè sono nella loro confezione originale che comprende anche il minibox di plastica rigida. Non ricordo bene se qualcuno aveva chiesto come se avevano il supporto. Si sono quelle da cellulare con il supporto per farle assumere il foemato delle mmc "standaed". Domani non appena le avrò in mano (suppongo dopo le 14) vi dico quante me ne ha portate edefiniamo i dettagli ciao |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
DEvo ancora vedere se riesco a prendere l'N70...
Nel caso riesca sono interessato pure io e se non riesco a liberarmi, magari chiedo al buon Pali (ciao Luca, alla fine ci inseguiamo nei vari forum) di farmi un favorone e di ritirarla per me dato che poi vi troviamo nello stesso ufficio tutti i giorni... Cmq in nottata decido e domani ti fo sapere! Ciaooooo
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ciao,
se te ne avanza una, la prenderei io, spedita in raccomandata. Fammi sapere. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Chiedo scusa a tutti ma il mio amico oggi non me le ha portate, dice che le porta mercoledì (c'è una piccola speranza anche per domani ma è proprio piccola). Vi terrò aggiornati
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
OK, io rimango interessato
byez Favo
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Per evitare lamentele vi avviso che il mio amico mi ha detto che a tendere (15gg) ci sarà anche 1 kingston come le altre ma da 1gb per 47€. Aprirò al proposito nuovo 3d.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
non ho capito se sono le MMC normali o le RS-MMC riesci a specificare?
se è la RS-MMC in coda a mano per quella da 1GB p.s.: ho controllato il 6630 usa le RS-MMC quindi se le usi tu per il tuo vanno bene anche per il mio 6680 quindi ti confermo la coda per quella da 1 GB anche se devo aspettare
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 27-03-2006 alle 17:34. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Non converrebbe aggiornare la coda??
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Sperando di non riytardare oltre mercoledì per evitare figure (dipendo dal mio soci) provvedo al richiesto aggiornamento code
Mano: Kingvisc Favo Pali Oblomo Rob66 (suppongo così visto la provenienza da segrate) -> in attesa di quella da 1gb (se arriva non è confermata) Spedite MattewRE liga1980 Anaconda_snk Nek21000 Makka Una domanda per i destinatari "postali". In raccomandata, se elimino il blister vista la presenza del contenitore rigido in plastica propongo come da richiesta di nek21000 30€. Va bene a tutti |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, senza bisogno di dirlo, per me sarebbe PERFETTO!
Una sola informazione: dopo quanto tempo inizi a scalare sulle code? |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io avrei bisogno della spedizione, sempre che tu non riesca a venire in zona v.le Monza ok per il prezzo byez Favo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sisi supponi giusto a mano (lavevo anche scritto
comunque io sono in coda per quella da 1GB (se non arriva in coda per la 512)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Riassumendo dall'ultima mail: FAVO si sposta in quelle spedite, rob66 aspetta 1gb (mi puoi dare un limite di tempo entro il quale passi poi al 512?).
Non scalo sulle code, di pezzi ce ne dovrebbero essere per tutti (almeno a quello che dice il mio amico). Richiedo solo gentilmente a chi ancora non l'abbia fatto, di confermare la coda (ed il metodo di pagamento scelto nel caso di spedizione). Non appena avrò in mano le schede comunicherò gli estremi per il pagamento ai destinatari "postali". E comincerò a prendere gli appuntamenti per la consegna a mano. Sempre relativamente alla consegna a mano, cercherò la massima disponibilità nel muovermi ma sicuramente eviterò di andare da molino dorino a sesto. L'ideale (almeno per me) sarebbe incontrare tutti lo stesso giorno nello stesso posto (es. stazione Centrale o lambrate intorno alle 18:30) |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
allora... comincio a dirti che lambrate alle 18.30 per me è perfetto
poi per l'attesa della 1GB.. se non ho capito male il tuo socio dovrebbe dirti qualcosa domani giusto? e allora io aspetterei una settimana (sono stato tanto tempo con la 64MB che una settimana in più non mi cambia la vita), da domani, e poi passerei senz'altro a quella da 512. ciuaz Rob
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Fammi solo sapere quando devo pagare. grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Confermo anche io il mio interesse.
30E spedita va benissimo. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
sorpresa, me ne ha portate 7 oggi, le altre andiamo, come consegna a venerdì. A questo punto vista la disponibilità a lambrate alle 18,30 (che a me va bene) comincio a consegnare a mano li. Dalle 18,30 alle 18,40 nella piazza dove c'è l'uscita della metropolitana davanti all'edicola (non sotto in metro quella fuori). Per non aspettare inutimente per favore confermatemi in pvt e portate i soldi contanti (non ho spicci).
Poi passerò alle spedizioni |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)