|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
bhe, allora, fatti fare una bella tracheostomia ![]() e magari, se proprio non ti va di mangiare normalmente, per i giorni a seguire, ti fai infilare un bel sondino naso-gastrico così provi nuove emozioni ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anestesia totale quando avevo 13 anni... mi dissero "ti sveglierai alle 7 di sera un pò intontito, non devi preoccuparti".
alle 2 di pomeriggio ero gia sveglio a pronunciare le prime bestemmie della mia vita! ![]() insomma non devi preoccuparti, manco te ne accorgi, gli anestesisti ti fanno gli esami proprio per evitare eventuali complicazioni
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ciao, io ho subito 3 interventi di circa 5 ore l'uno in annestesia totale, stai tranquillo.. l'unica cosa è il mal di gola per l'intubazione. Comunque prima di solito l'annestesista ti prescrive delle analisi del sangue ecc ecc per verificare che sei aposto, piastrine, globuli ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.