|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Ripeto visto che dovrei avere una buona "amicizia" il prezzo e' variabile verso il basso... Ultima modifica di Aleres : 17-03-2006 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
L'idea nostra e' quella di puntare sul marchio italiano andando alla Fiat col preventivo della Citroen; cercando in questo modo una forte limata sul prezzo o il regalo di qualche optional.
Se non dovesse avennire.. poi non diciamo che la casa torinese e' in crisi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Panda 1.2 coi 18" con assetto ferro da stiro e pneu / 25 effetto sismografo...of course..
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
salut PS:spammare...CHI??IO???giammai.... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
La Panda almeno è una macchina...
Io la paragonerei con la C2, non con le tre gemelle.. Se la differenza di +/- 1000€ non è un problema, vai sulla Panda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Vi posto il preventivo anche della Panda
Fiat Panda 1.2 Dynamic Fendinebbia (la quarta piaga della Sicilia oltre la siccita', l'etna e il traffico) Kit 5 posti Pack Class (clima, tel apert/chius porte, barre portapacchi, fasce paracolpi) 10.720 - Usato 9800 A casa vorremmo che con questo prezzo ci aggiungessero anche la Radio (Mp3) e gli Airbag laterali... Vedremo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quando ho visto c1 e simili sono rimasto scioccato dal bagagliaio! è inutile! e per di più piccolo!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok quasi comprata....
Preventivo pronto si deve solo scegliere il colore.... Ecco cosa ho preso (veramente cosa ha comprato mio padre.. ![]() ![]() Fiat Panda 1.2 Freeride prezzo 10.800 (credo) Kit 5 posti (terza cintura sicurezza a 3 punti,2 appoggiatesta finestrati, omologazione 5 posti) Telecomando apertura/chiusura porte + maniglia attiva su portellone Accendisigari e bicchiere posacenere asportabile Alzacristalli elettrici anteriori e bloccaporte elettrico Climatizzatore manuale con filtro antipolline Cristalli atermici Dispositivo luci "Follow-me-home" Fasce paracolpi laterali Fiat CODE (Immobilizzatore elettronico antifurto) Mobiletto portabicchieri con presa di corrente 12v Ruotino di scorta + staffetta fissaggio Servosterzo elettrico "Dualdrive" Trip computer Volante regolabile in altezza Paraurti verniciati ABS con EBD (Electronic Brake Distribution) Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero con disattivazione manuale Cinture di sicurezza anteriori regolabili con arrotolatore,pretensionatore e limitatore di carico Cinture di sicurezza posteriori con arrotolatore (2 posti) ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Impianto FPS (Fire Prevention System) Lunotto termico Tergilunotto Autoradio Blaupunkt con lettore CD e MP3 Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti e antenna stilo post. Fendinebbia integrati nel paraurti Ultima modifica di Aleres : 21-03-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
beh se il totale è 10800 mi sembra molto buono!
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mm se la giocano alla pari dai...
![]() ![]() ![]() scherso ne!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
ad ogni modo guarda portiera posteriore e apertura bagagliaio della c1, spaventati, e prendi il pandino!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io prenderei la c1, anzi, siccome la differenza di prezzo non è eccessiva punterei sulla c2, macchina cmq piccola ma molto più sportiva e giovanile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io resto dell'idea che la panda nuova non merita di essere l'erede del mitico pandino
cmq sia, NON LA HAI PRESA 4X4? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Prendi la panda e non te ne pentirai
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio il Kit 5 posti si paga... e pure caro.. (l'auto e' omologata di regola per 4) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
cioè, cose tipo lunotto termico e tergilunotto sono considerati optionals?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.