|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
mi sa che ne hai tante di "Amiche" ![]() ![]() cmq con la mia ragazzia ci offriamo a vicenda. però nn ci è mai capitato di fare una vera e propria cena/pizza. Ultima modifica di stbarlet : 11-03-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ogni tanto offro, però occhio che non diventi un'abitudine
![]() la prima volta non so, non c'è una regola precisa per queste cose. dipende da quello che percepisco al momento mi sento invece uno scroccone quando mi offrono il pranzo ma non è il caso di rifiutare con troppa foga. quando mi capita dico solo "ma no si figuri" poi alla seconda volta cedo. parlo di rapporti più formali, perché una ragazza che mi offre il pranzo ancora devo trovarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
sennò se vuoi fare il moderno e non lo zerbino, ma cmq accomodante fai così: le dici tu paghi il cine ed io la pizza (così lei paga un 14 euro di cinema e tu un 20-25 di pizza)
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() mi porti a mangiare in centro a Milano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
sgamata a volo.... ![]() ![]() ![]() /OT
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
pizza a meta', cinema tu
cosi' da una parte metti in chiaro subito che non paghi sempre tutto tu dall'altro fai cmq un gesto carino nei suoi confronti senza andare a spianto inoltre cosi' il ricordo piu' recente restera' quello di te che le hai offerto il cinema, non quello di te che non gli hai pagato la cena ![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
A proposito..come ti è finita o sventurato mortale? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ognuno paga per sè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
sarebbe un onore....anche a prendere qualcosa a piazza san marco a venezia....come vuoi!!!! ![]() passami a prendere a CASA!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
La cena pagala tu, lei pagherà il dopo cena (caffè, gelato, amaro, ecc). Se non si offrirà di pagare il dopocena, mollala! Se è un'amica la conoscerai come parassita/oppotunista, se è qualcosa di più sarai zerbino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
uguale.
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
offri o la cena o il cinema.
è cmq un atto di gentilezza che alle ragazze fa piacere. e poi,secondo me, non è un atto da zerbino offrire qualcosa a una ragazza,anzi di solito è la persona più importante che offre.
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.