|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda entrambi gli lcd a 210euro spediti in j+1
ah,sei un utente giovane..mm vedremo di trovare un accordo..33 messaggi e 210euro anticipati non stanno bene a nessuno di questi tempi.. Ultima modifica di stock : 13-03-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In coda per un 15" al tuo prezzo
Quanto hanno di vita? Sono compresi il cavo di alimentazione e il vga? Ultima modifica di Necrobiosis : 14-03-2006 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per un 15" se non ci metti 2 giornio a rispondermi
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
|
1 anno e mezzo di vita circa, ovviamente completi di cavi
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
io ne prenderei due in blocco situazione code? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
io concluderei per un monitor philips...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
contattami che c accordiamo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
inviato messaggio privato...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io dovrei essere il secondo in coda... e sono ancora interessato...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
scusatemi ma ero via
appena piemmato tutti |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
prima di continuare a vendere materiale, spedisci il materiale già pagato da qualche settimana
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148842 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
appena bixxio si ricollega( è qualke giorno che non lo vedo online potrà confermare) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mod scusa se mi inserisco
Ok se la situazione con bixxio è chiarita (questo lo confermarà lui), con me direi che le cose sono tutt'altro che chiarite, ti ho inviato pvt alle 12:10 circa (l'orario riportato è le 11:10 perchè non avevo ancora aggiornato l'orario), comunque fatto stà che, finora, dopo 24 giorni di attesa (potremmo dire 1 mese) non ho ricevuto nulla!!!!! i miei dati postepay li hai, e mi hai anche garantito che se entro oggi alle ore 12:00 non mi fosse ancora arrivato il pacco, che tu dici aver spedito sabato 18 in J+3 assicurato, avresti provveduto al risarcimenti in giornata, attendo, dunque, di ricevere la ricarica in giornata Per tutti gli interessati, se volete sapere a cosa mi riferisco date un'occhiata nel link di seguito (in pratica è la storia fotocopia di bixxio con l'eccezione che io sto aspettando da ancora più tempo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146585 Ps -> ovviamente qualora ricevessi la ricarica in giornata vi informerò quanto prima |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao, in effetti hai ragione, oggi mi hanno ridato la linea... volevo dire anke io qualkosa: io e l'utente megabyre2006 ci siamo sentiti un paio di volte telefonicamente e devo dire che ho sempre avuto il piacere di parlare con un ragazzo serio e per nulla interessato a fare delle "sole" qui su hw, e lo conferma un altro utente che ha fatto delle compravendite anke su altri forum con lui, ma effettivamente non comprendo il motivo del ritardo che sta avendo con spillover, se deve comprare prima delle altre cpu e poi spedire queste in vendita o altre problematiche, lo dicesse in modo da non alimentare dubbi che comunque hanno coinvolto anke me, facendomi muovere in direzioni che non mi sono abituali...quindo aspettiamo fiduciosi che questa storia finisca lietamente in modo da poter inserire mega tra gli utenti amici e affidabili. per quello che mi riguarda, devo dire che i miei hd sono giunti dopo 12 gg. di ritardo, ma sono integri e funzionanti come da lui descritti.. in bocca al lupo ad entrambi.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Visto che neanche oggi Spillover ha ricevuto il materiale perchè non restituisci in tempi celeri i soldi che ha pagato ?... almeno quelli li hai visto che Spillover ti ha pagato ormai da settimane.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.