|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
solo che dai noi oramai sembra una cosa normale, la almeno c'è chi si scanadalizza e prende provvedimenti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui quella frase l'ha detta come rappresentante dell'italia ed è in italia che andava punito |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma se in Italia ci fosse questa commissione che verifica il comportamento degli amministratori e\o dei governi, ci saremmo tolti di mezzo berlusconi per sempre....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Però Livingstone la sta pagando, Berlusconi no. E dare del nazista ad un tedesco è il peggior insulto che uno possa fare, visto che non solo è vitato per la loro Costituzione essere nazisti, ma è reato pure negare la shoah. Averlo fatto in sede europea ad un rappresentante ufficiale non rappresenta solo un'offesa personale, ma pure un'offesa alla nazione tedesca. Aver dato del kapò ad un giornalista ebreo è altrettanto esacrabile in sè, ma questo si ripercuote sulo sulla persona di Ken Livingstone, non sulle istituzioni in sè. Per cui è di maggior gravità la cazzata di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Che poi abbia fatto fare una brutta figura a tutta l'Italia è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sempre come delegato dell'italia, in una posizione che sarebbe stata cmq di un'italiano anche se non ci fosse stato lui
quindi rientra in tutto e per tutto nelle dichiarazioni del presidente del consiglio |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'aveva detto perchè il nome Shulz gli ricordava l'omonimo soldato tedesco presente nel telefilm "gli eroi di Hoogan", il personaggo del telefilm era tutt'altro che negativo comunque, visto che rappresentava lo stereotipo del tedesco obeso, baffuto ma in fondo bonaccione... Mi sembra decisamente più grave invece l'insulto di Livintgstone, motivato dal semplice fatto che l'interlocutore fosse ebreo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-02-2006 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ha rettificato in questa versione, molto più all'acqua di rose, per cercare di salvarsi la faccia. Almeno Livingstone ha il coraggio di ammettere ciò che voleva dire, invece il nostro Silvio nazionale, da bravo italianoi, lancia il sasso e poi nasconde la mano. ![]() Solo che poi siamo sempre noi che "capiamo sempre male". |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Adesso come al solito mi si accuserà di stare a difendere il Berlusca, dicendomi che condivido il suo pensiero, cosa non vera visto che non mi permetto mai di offendere chicchessia, a prescindere dal fatto che questi mi abbia offeso in precedenza o meno... Che Berlusconi abbia avuto una caduta di stile non lo metto in dubbio... Ma mi sembra ancora più di cattivo gusto dare del Kapò a qualcuno solo in quanto appartenente alla religione ebraica, roba che mi aspetterei solo da chi è adito a stendere il braccio dx e a rasarsi il capo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-02-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, stà gente quando parla dovrebbe pure considerare la sua posizione, visto che non rappresentano solo sè stessi ma pure chi li ha votati. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io rimango convinto che il berlusca abbia usato quella frase come offesa... pochi cazzi dai, ripeto: si vede dalla mimica facciale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.