|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Sai quanto costerebbe portare la fibra ottica in tutta Italia gratis a carico dello stato?? Neppure io
![]() ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma siamo sicuri che si tratti di fibra ottica? se non sbaglio in svizzera è da molti anni che usano la tv via cavo e non credo esistesse già la fibra ottica in larga diffusione
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la dtt sarà pure una cosa buona solo che il metodo usato per il passaggio è quanto di più assurdo e becero potevano inventarsi .
Tale passaggio doveva avvenire gradualmente , bisognava prepararsi per tempo, fissare una data di swith off a lungo termine, 2010 come minimo ed intanto si fissava che dal 1° gennaio 2006 non si poteva più vendere apparecchi solo analogici ma con la doppia codifica analogica e digitale . Si poteva fare a meno dei contributi al momento attuale per attuarli dal 1° giugno 2009 . Nel peridoto 2006-2010 si cominciava a preparare l'infrastruttura tecnologica e dei servizi . ma a chi è al governo non sanno cosa sia l'intelligenza. La vera innovazione è il p2p, ognuno da casa sceglie cosa vedere e quando vedersela .
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Il futuro sembra essere molto fusco,in barba al fair use
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Un decoder mhp me lo ha dato in prova mediaset. I restanti zapper li ho comprati a stock dalla germania per 25 euro l'uno. Sul PC ho una terratec che fa da pvr. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli altri hanno ficcato 15 canali per mux, 2000 kbps a 544*576, non è tanto il 544 che tanto l'occhio non se ne accorge ma il 2000kbps che è vergognoso! Scandaloso poi la7 che oscura i canali in chiaro per recuperare banda quando ci sono ste ca22o di partite, fortuna che da qualche settimana sembra essersi stabilizzato il secondo mux aggiuntivo di la7/telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho il satellite e mi guardo i canali in chiaro! Manca la7 in effetti...
![]() Ma se comprassi un altro decoder che scheda dovrei mettere per vedere i canali in chiaro? Sul mio uso una smart card con pic ed eeprom... ![]() Lo swith-off definitivo invece per quando é previsto? inizio 2007? ![]()
![]() |
#30 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
![]() tanto x tua informazione, dato ke la cultura non fa mai male, i TACS analogici sono stati portati avanti per un bel pezzo anke durante il diffondersi a basso prezzo dei GSM.... e la percentuale dei possessori di TACS era miserrima (ed è un eufemismo)... imagino saprai ke la percentuale dei possessori di tv analogica è pressokè TOTALE. Quote:
è un furto bello e buono... informati un pò anke su questo va....e ricorda ke è inutile parlare se non si ha una MINIMA conoscenza degli argomenti di cui si discute..... Quote:
Quote:
bhè.... ocntento tu... ke vuoi ke ti dica... complimenti all-digital user........ IMHO è meglio guardare le esigenze di tutti ke SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le proprie..........
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già detto x quanto tempo sono stati attivi i TACS... cmq quantificando e sperando ke la mia memoria non mi tradisca se non sbaglio i GSM sono stati introdotti intorno al '95 e i tacs hanno continuato a venderli fino al 2000... ora vedo se trovo qualke informazione piu' precisa sullo switch-off totale dei ponti radio TACS (e ricordo ke gli utenti TACS erano la minoranza assoluta della popolazione italiana....) ............................ ............................ ............................ ............................ ............................ Porca PUTTANA!!!! ![]() ho scoperto ke il 31 dicembre 2005 (DUEMILACINQUE) era previsto lo switch-off dei TACS! ![]() ![]() ma quanto siamo ridicoli in questo paese.... DIECI anni per permettere lo switch-off di una tecnologia di cui se usufruiva il 5% della popolazione era pure molto..... molto meno della metà per permettere lo switch-off di una tecnologia di cui usufruisce il 100% della popolazione!!! ![]() immaginavo fossimo messi male... ma non avrei mai pensato a questi livelli!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno ke non ti fai un derivatore e vedi IN TUTTA LA CASA lo stesso canale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono fibre ottike quindi.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
scoperto però quanto tempo ci hanno messo x lo switch off dei TACS direi ke un tempo corretto sarebbe stato lo switch-off totale tra ALMENO 10 anni.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |