|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Sai quanto costerebbe portare la fibra ottica in tutta Italia gratis a carico dello stato?? Neppure io
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma siamo sicuri che si tratti di fibra ottica? se non sbaglio in svizzera è da molti anni che usano la tv via cavo e non credo esistesse già la fibra ottica in larga diffusione
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la dtt sarà pure una cosa buona solo che il metodo usato per il passaggio è quanto di più assurdo e becero potevano inventarsi .
Tale passaggio doveva avvenire gradualmente , bisognava prepararsi per tempo, fissare una data di swith off a lungo termine, 2010 come minimo ed intanto si fissava che dal 1° gennaio 2006 non si poteva più vendere apparecchi solo analogici ma con la doppia codifica analogica e digitale . Si poteva fare a meno dei contributi al momento attuale per attuarli dal 1° giugno 2009 . Nel peridoto 2006-2010 si cominciava a preparare l'infrastruttura tecnologica e dei servizi . ma a chi è al governo non sanno cosa sia l'intelligenza. La vera innovazione è il p2p, ognuno da casa sceglie cosa vedere e quando vedersela .
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Il futuro sembra essere molto fusco,in barba al fair use
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Un decoder mhp me lo ha dato in prova mediaset. I restanti zapper li ho comprati a stock dalla germania per 25 euro l'uno. Sul PC ho una terratec che fa da pvr. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli altri hanno ficcato 15 canali per mux, 2000 kbps a 544*576, non è tanto il 544 che tanto l'occhio non se ne accorge ma il 2000kbps che è vergognoso! Scandaloso poi la7 che oscura i canali in chiaro per recuperare banda quando ci sono ste ca22o di partite, fortuna che da qualche settimana sembra essersi stabilizzato il secondo mux aggiuntivo di la7/telecom. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho il satellite e mi guardo i canali in chiaro! Manca la7 in effetti...
Ma se comprassi un altro decoder che scheda dovrei mettere per vedere i canali in chiaro? Sul mio uso una smart card con pic ed eeprom... Lo swith-off definitivo invece per quando é previsto? inizio 2007?
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
tanto x tua informazione, dato ke la cultura non fa mai male, i TACS analogici sono stati portati avanti per un bel pezzo anke durante il diffondersi a basso prezzo dei GSM.... e la percentuale dei possessori di TACS era miserrima (ed è un eufemismo)... imagino saprai ke la percentuale dei possessori di tv analogica è pressokè TOTALE. Quote:
è un furto bello e buono... informati un pò anke su questo va....e ricorda ke è inutile parlare se non si ha una MINIMA conoscenza degli argomenti di cui si discute..... Quote:
Quote:
bhè.... ocntento tu... ke vuoi ke ti dica... complimenti all-digital user........ IMHO è meglio guardare le esigenze di tutti ke SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le proprie..........
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già detto x quanto tempo sono stati attivi i TACS... cmq quantificando e sperando ke la mia memoria non mi tradisca se non sbaglio i GSM sono stati introdotti intorno al '95 e i tacs hanno continuato a venderli fino al 2000... ora vedo se trovo qualke informazione piu' precisa sullo switch-off totale dei ponti radio TACS (e ricordo ke gli utenti TACS erano la minoranza assoluta della popolazione italiana....) ............................ ............................ ............................ ............................ ............................ Porca PUTTANA!!!! ho scoperto ke il 31 dicembre 2005 (DUEMILACINQUE) era previsto lo switch-off dei TACS! ![]() ma quanto siamo ridicoli in questo paese.... DIECI anni per permettere lo switch-off di una tecnologia di cui se usufruiva il 5% della popolazione era pure molto..... molto meno della metà per permettere lo switch-off di una tecnologia di cui usufruisce il 100% della popolazione!!! immaginavo fossimo messi male... ma non avrei mai pensato a questi livelli!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno ke non ti fai un derivatore e vedi IN TUTTA LA CASA lo stesso canale
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono fibre ottike quindi.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scoperto però quanto tempo ci hanno messo x lo switch off dei TACS direi ke un tempo corretto sarebbe stato lo switch-off totale tra ALMENO 10 anni.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|