|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
serve ancora la cpu PII 400mhz?
se si, ne ho uno nudo e crudo, prefettamente funzionante 10€ spedito in raccomandata!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
ho un p2 400 mhz con dissipatore coolermaster
mandami pvt se interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
A me nn ha fatto sapere più nulla
![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ho un pII 400 e diverse periferiche su scsi...se ti interessa oggi guardo meglio e ti dico sicuramente ho un hd credo proprio di quel taglio ed inoltre anche un cd rom e schede controller con cavi...
ciauz PS contattami in pvt se interessato prezzi stracciati perchè non me ne faccio niente!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao, io avrei sia il P2-400, sia 2 HD SCSI identici da 9.1 Gb 10k rpm pero' il problema e' che hanno interfaccia SCA80... quindi ti servirebbero degli adattatori... fammi sapere se per te potrebbe andare bene inq uesto modo!
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
non risponde da un po, forse ha risolto!
cmq ultima mia offerta 9€ comprese spese di raccomandata, che se ti fai il conto lo sto dando via x 4€ (4€ di raccomandata +1€ di poste pay) x meno non credo che valga avere lo sbattimento dell'imballo + relativa fila x spedire! byez!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 02-03-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho un p2 400mhz se vuoi possiamo fare 15euro scambio a mano! Fammi sapere! Ciau
EDIT: Rovistando tra gli scatoloni ho trovato anche due hard disk identici scsi della seagate da 9.1gb! Quando li smontai funzionavano entrambi,ora non li posso più provare! Cmq li ho alimentati e sembrano funzioanre! Ti posso dare il blocco cpu+2hdd a 30euro! Poi se non dovessero fuznionare ti rendo i soldi! Fammi sapere! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] Ultima modifica di RoBiN-HoOd : 02-03-2006 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
è da giorno 17 che non risponde
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Non ho un PII 400, ma un celeron 400 montato su adattatore Slot1-socket 370. Può andarti bene lo stesso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.