|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
sono tornato da circa una settimana da cuba, dove, lontano dagli occhi degli amici, ho imparato i passi base della salsa...che dire? divertente, anche se io sono un pezzo di legno.
ho chiesto ad un'amica di insegnarmi meglio...se mi prende, mi iscrivo ad un corso. per quelli che dicono che non è giusto iscriversi solo per trovare una ragazza...ma dai, è naturale che noi maschi approfittiamo di ogni situazione! ![]() comunque io mi iscriverò solo per migliorare il movimento del mio corpo.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Vabbè voglio dire a ogni sport c'è qualche pippa che lo fa anche se non ha una gran passione, anche per il ballo è così, c'è a chi piace e c'è a chi meno.
A me non piace granchè il ballo però voglio provare, mi faccio qualche mese e poi smetto, giusto perchè ritengo che sia una bella cosa saper fare almeno qualche movimento di base e sapersi muovere in un ballo di coppia. Se poi a qualcuno da fastidio che ci sia gente che non sa ballare ad un buon livello o si gira dall'altra parte o va ad un corso più avanzato a me sinceramente non mi importa. Adesso penso che vedrò cosa trovo qua nei paraggi e mi vado a vedere una lezione. Grazie a tutti dei consigli e delle informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto riguarda la questione ballo-arte purtroppo è vero che molti ragazzi lo fanno solo per conoscere ragazze e poi tra gli uomini in generale vige l'idea che chi fa danza è omosessuale. Preferisco non commentare ![]() Forese sarà solo una mia considerazione personale, nessuno me ne voglia ma il ballo ed in particolare quello caraibico, insegna all'uomo ad avere sicurezza ed a fare l'uomo. L'uomo è colui che dirige il ballo, rispettando e diventando un tutt'uno con la donna che ha vicino. In una coppia l'intesa è qualcosa di unico e fondamentale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho sempre odiato il ballo con tutto me stesso, ma se la situazione patata resta così, l'anno prossimo lascio una delle squadre di calcio con cui ho in corso i campionati, e m'iscrivo pure io. anzi... ho già ricevuto qualche proposta da una collega!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
magari lo si sente dire per i ballerini tipo quelli di amici che fanno le piroette per i cazzi loro ma chi è così folle da pensare che un ballerino di latino americano piuttosto che di altro sia frocio? ma se c'è grande contatto con la donna! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.