Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2006, 13:37   #21
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
sono tornato da circa una settimana da cuba, dove, lontano dagli occhi degli amici, ho imparato i passi base della salsa...che dire? divertente, anche se io sono un pezzo di legno.

ho chiesto ad un'amica di insegnarmi meglio...se mi prende, mi iscrivo ad un corso. per quelli che dicono che non è giusto iscriversi solo per trovare una ragazza...ma dai, è naturale che noi maschi approfittiamo di ogni situazione!

comunque io mi iscriverò solo per migliorare il movimento del mio corpo..
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:03   #22
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Vabbè voglio dire a ogni sport c'è qualche pippa che lo fa anche se non ha una gran passione, anche per il ballo è così, c'è a chi piace e c'è a chi meno.
A me non piace granchè il ballo però voglio provare, mi faccio qualche mese e poi smetto, giusto perchè ritengo che sia una bella cosa saper fare almeno qualche movimento di base e sapersi muovere in un ballo di coppia.
Se poi a qualcuno da fastidio che ci sia gente che non sa ballare ad un buon livello o si gira dall'altra parte o va ad un corso più avanzato a me sinceramente non mi importa.
Adesso penso che vedrò cosa trovo qua nei paraggi e mi vado a vedere una lezione.
Grazie a tutti dei consigli e delle informazioni.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 10:48   #23
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Vabbè voglio dire a ogni sport c'è qualche pippa che lo fa anche se non ha una gran passione, anche per il ballo è così, c'è a chi piace e c'è a chi meno.
A me non piace granchè il ballo però voglio provare, mi faccio qualche mese e poi smetto, giusto perchè ritengo che sia una bella cosa saper fare almeno qualche movimento di base e sapersi muovere in un ballo di coppia.
Se poi a qualcuno da fastidio che ci sia gente che non sa ballare ad un buon livello o si gira dall'altra parte o va ad un corso più avanzato a me sinceramente non mi importa.
Adesso penso che vedrò cosa trovo qua nei paraggi e mi vado a vedere una lezione.
Grazie a tutti dei consigli e delle informazioni.
Fai benissimo ad andare e provovare. Scioglierti e rilassarti, poi se ti comincierà ad appassionare ben venga.

Per quanto riguarda la questione ballo-arte purtroppo è vero che molti ragazzi lo fanno solo per conoscere ragazze e poi tra gli uomini in generale vige l'idea che chi fa danza è omosessuale. Preferisco non commentare

Forese sarà solo una mia considerazione personale, nessuno me ne voglia ma il ballo ed in particolare quello caraibico, insegna all'uomo ad avere sicurezza ed a fare l'uomo. L'uomo è colui che dirige il ballo, rispettando e diventando un tutt'uno con la donna che ha vicino. In una coppia l'intesa è qualcosa di unico e fondamentale.
Old 16-02-2006, 11:01   #24
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ho sempre odiato il ballo con tutto me stesso, ma se la situazione patata resta così, l'anno prossimo lascio una delle squadre di calcio con cui ho in corso i campionati, e m'iscrivo pure io. anzi... ho già ricevuto qualche proposta da una collega!
Old 16-02-2006, 11:04   #25
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77

Forese sarà solo una mia considerazione personale, nessuno me ne voglia ma il ballo ed in particolare quello caraibico, insegna all'uomo ad avere sicurezza ed a fare l'uomo. L'uomo è colui che dirige il ballo, rispettando e diventando un tutt'uno con la donna che ha vicino. In una coppia l'intesa è qualcosa di unico e fondamentale.
verissimo
Old 16-02-2006, 11:08   #26
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77
Per quanto riguarda la questione ballo-arte purtroppo è vero che molti ragazzi lo fanno solo per conoscere ragazze e poi tra gli uomini in generale vige l'idea che chi fa danza è omosessuale. Preferisco non commentare
chi l'ha detto?
magari lo si sente dire per i ballerini tipo quelli di amici che fanno le piroette per i cazzi loro ma chi è così folle da pensare che un ballerino di latino americano piuttosto che di altro sia frocio? ma se c'è grande contatto con la donna!

Quote:
concordo sul fatto che sia un buon allenamento per migliorare l'intesa di coppia, sempre che non si litighi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:53   #27
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da recoil
chi l'ha detto?
magari lo si sente dire per i ballerini tipo quelli di amici che fanno le piroette per i cazzi loro ma chi è così folle da pensare che un ballerino di latino americano piuttosto che di altro sia frocio? ma se c'è grande contatto con la donna!

concordo sul fatto che sia un buon allenamento per migliorare l'intesa di coppia, sempre che non si litighi
Posso dirti che con molte delle persone con cui ho parlato ritengono il ballo una cosa sopratutto femminile. Per gli uomini esiste solo il calcio e pochi altri sport.