|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
beh ha cartucce poco capienti è vero (8 o 10ml) e costicchiano anke un pò, per cambiarle tutte e 4 partono 30 euro, ma io nn ho mai comprato una cartuccia originale ne compatibile, vado diretto con le cartucce ricaricabili e facendomi due conti spendo molto meno di un euro a ricarica (per cartuccia) quindi...nn vedo il problema
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le cartucce originali tengono 8ml cad sia nero che ogni colore, il primo equipaggiamento sembra sia ancora meno, ma sulla scatola ci doveva essere scritto.
Se pesava 4 grammi meno dovresti avere ancora un po' di ink dentro, se non si resetta il mchip quando hai finito la seconda che hai preso metti il mchip sull'altra cartuccia e te lo fai resettare, dovresti recuperare ancoura qualche pagina. Quelle cartucce sono difficoltose da riempire, se la smonti/apri vedi che dentro c'e' una serie di labirinti ed una pompetta che aspira e manda l'ink al foro di uscita ... ci sono in giro quelle no sponge piu' semplici da riempire. l'epson mi sembra che di listino le abbia a quasi 10 euro cad (la stessa cartuccia pero' riempita a 13 ml che andava sulla C64 costava piu' di 21 euro La Epson pero' ha appena messo in giro un "pack" di 4 cartucce piu' una confezione di carta foto 10x15 al prezzo di circa 3 cartucce ... sui 30 euro quindi, il codice e' T0615. Se volete vedere i prezzi di listino sul sito epson sono disponibili qui con la ricerca per modello o codice prodotto: http://content.epson.it/cgi-bin/epson-it/indexmaco.pl Ciao Alberto |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, il problema potrebbe essere il solito intasamento degli ugelli... che ricariche utilizzi? Ho ordinato dalla producers e sono in attesa di effettuare la prima ricarica, ma ogni consiglio è sempre ben accetto Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Hai già effettuato molte ricariche? Problemi alla testina, se eventualmente sei rimasto per molto tempo senza stampare? Perdite di inchiostro? Fammi sapere perchè non sono proprio "sereno" nel "contaminare" la mia epson con inchiostro non originale... Ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti
ho una 4200 e ho visto che ho quasi raggiunto il limite dell'ink wast tank dov'è e come si fa a svuotare tale serbatoio, e soprattutto bisogna svuotarlo, prima di procedere con l'eventuale reset?? rispondetemi pure in mp grassie |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Daccordo per la risposta in pvt ma perchè non renderla anche pubblica? Considerato che c'è chi, come me, non sa neppure cos'è l'ink wast tank.... Grazie per eventuali delucidazioni Ciao a tutti
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo, io credo che farò almeno 5-6 pagine a settimana, mantenendomi proprio stretto.... e soprattutto di nero anch'io. Quanto alla qualità di stampa, mi pare eccellente. Addirittura ben più delle originali: nero molto più forte. Ma fatti cicli di pulizia della testina? O usato il cleaner? Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...