|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho montato Asrock per K7 dalla K7S8X, se per schifo intendevi prima di questa scheda mi stà anche bene!
![]() Il vero schifo lo erano le ECS. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-02-2006 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() per l' overclock la marca conta, ma non tanto... e cmq ai tempi del socket 7 asus faceva la differenza oggi il discorso è diverso... e cmq ci sono tante buone marche che hanno fatto storia ognuno con un suo modello di punta... vedi abit (nf7s), asrock (939dualsata2), dfi (nf4 ultra d), msi (nf3-neo2) solo per citare le ultime senza dimenticare altre marche su cui si può sempre contare come epox, aopen, chaintech etc etc ad ogni modo il fatto che ad es. abit abbia fatto un ottima scheda con la nf7-s rev2 non vuol dire che poi tutti i modelli prodotti da questa casa siano ottimi, basta vedere il pasticcio che ha combinato subito dopo con il socket754 ed nforce3 cmq sul fatto che si dia per scontato che la asus è meglio della asrock (quando poi sono 2 canali della stessa casa) o che la asus è una delle migliori invito a vedere in cima alla sezione quel thread sulle memorie e sulla a7n8x-x, ma ci possiamo mettere anche quelle col kt600 se volete o ..... etc... etc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
ad oggi asus è ancora una delle migliori mobo per processori intel. con amd il discorso è diverso. ma la p5wd2 premium è a mio avviso la migliore mobo in circolazione su piattaforma intel anche per l'overclock.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
come rapporto prezzo prestazioni le asrock sono ottime
certo, non sono mobo da oc però sono molto (as)rock solid ![]() un gradino più in alto delle ecs, direi a parimerito (se non superiori con le ultime mobo) alle gigabyte ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono d'accordo,specialmente con delly
![]() io ho una asus k8v se deluxe da un anno (con amd64) e ho avuto piu problemi che altro.. problemi che con la skeda vekkia che avevo (neanche ricordo il nome quanto era sconosciuta e scarta) non mi ha dato... mah........ anche io ho fatto il grave errore di farmi la asus perche era di "moda" e invece mi sono ritrovato in un betatester... incopatibilita assurde... cosi assurde che andava in conflitto i perfino programmi e utilty che mi avevano dato il cd della asus...... ![]() ![]()
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 07-02-2006 alle 03:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
e purtroppo non sei l'unico...
![]() molti hanno avuto tantissimi problemi...per questo dato che non le regalano...come invece farebbero meglio a fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
io vorrei spezzare una lancia a favore di gigabyte perchè qua nel forum dicono tutti che è una buona marca e non adatta all overclock. Capisco che c'è scheda e scheda ma con la mia posso stare rs fino a 310 di fsb(di più non ho provato), ha un sacco di impostazioni dal bios(mi sembra che il vcore arrivi fino a 1.750), e una grande compatibilità visto che ho cambiato molto spesso i componenti hw del pc senza problemi, l unico "difetto" è il vdimm che non può essere impostato a più di 2,85v...
Questo per far notare che esiste anche una fascia alta dei prodotti gigabyte e che per oc non esiste solo DFI!!!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
gigabyte ha sempre fatto ottimi prodotti...dalla stabilità eccellente e buone capacità di oc...
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io con asus mi sono sempre trovato pessimamente...sarò sfigato io...ma tutte quelle che ho avuto non facevano altro che darmi rogne...daccordissimo anche io nel dire che assolutamente non valgono quello che costano e che è ridicolo che sia l'utente a dover fare da betatester su un prodotto che dopotutto non ti regalano mica...
![]() pochi mesi fa avevo sul mulettino una asus a8n-e...bhe veramente uno scandalo...pessima in tutto e per tutto...ora l'ho sost con la asrock in sign e mi trovo veramente benissimo...unica pecca i voltaggi bassini...ma per una mobo da 60€ è fin troppo...poi con l'ocz booster le vx volano lo stesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre Annunziata (NA)
|
ok allora le asus fanno pena....al mio amico è arrivato l'athlon x2 4200 e la asus a8n sli premium appena lo monta vedremo un pò se è vero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() contenti voi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre Annunziata (NA)
|
comunque io e il mio amico abbiamo sempre avuto asus e mai avuto un problema di compatibilità.....bohhh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Allora io ho avuto : 1Tyan , 1Abit , 3Asus , 1Gigabyte ( prima c'erano i vari Amiga , grande espansione Blizzard 1260!!
![]() ![]() e non ho mai avuto nessun ripeto nessun problema con nessuna di queste marche Come' sta storia allora...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
evito di elencarti le mobo che ho avuto altrimenti qui si fa notte...
![]() cmq tra tutte le asus che ho avuto non se ne è mai salvata una che sia una...a parte la cusl2 i815e s370...l'unica che non mi ha fatto penare... ![]() meglio per te cmq se non hai avuto problemi...alla fine è quello che dovrebbe essere garantito sempre da qualunque produttore ai suoi clienti... ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Io ho montato un paio di Asrock e devo dire che mi hanno entusiasmato, nessun problema di nessun genere perfette.
Tutt'ora le consiglio per PC standard. Come rapporto qualità prezzo penso che Asrock sia quasi imbattibile. Poi chiaramente, non penso che una scheda da 40€ sia paragonabile con una da 150€. Ho usato ASUS solo una volta, con una scheda di fascia bassa, e devo dire che in quel caso Asrock era superiore. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Delly , ma se le Asus non ti soddisfavano perche' le prendevi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.