|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si beh io ho pagato il mio portatile almeno 300 euro in meno rispetto a qualsiasi altro negozio d'italia...ho approffittato di un surplus di queste macchine..capita una volta nella vita un affare cosi...da CD intendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto il dibattito nato dopo il mio post, ci tengo a chiarie alcune cose:
1) Il negozio CD è quello di Corsico (MI) 2) Il modello di portatile è l'acer Tm8103, tra l'altro nella scheda che mi hanno dato le caratteristiche erano più simili a quelle del TM8101 3) Lavoro in un negozio Decathlon, e noi anche quando il cliente solamente crede di aver ragione (ma in realtà ha torto marcio) cerchiamo comunque di accontentarlo......un signore ha riportato indietro uno snowboard rotto dopo che il figlio si era schiantato contro un albero, dicendo che non era fatto bene...giel'abbiamo cambiato gratis!!!!!!!!!!! 4) Credo che il 5% delle persone che vadano ad acquistare un portatile passino i 5 mesi precedenti a chiedersi se vale la pena prendere un nb con HDD da 4200rpm o 5400rpm......è roba da malati come voi che mettono in fondo ai propri post le caratteristiche del proprio nb pensare questo...i portatili li usa chiunque ormai, non più solo il ricercatore della NASA o i capoccia dello Xerox Park. 5) Scusate se prima di acquistare un notebook non ho consultato questo INDISPENSABILE E VENERABILE forum.........penso che se l'avessi usato per capire quale notebook prendere, avrei deciso di prenderne uno a caso..... 6) "Comunque un acquisto "importante" come quello di una macchina per lavoro va ponderata. Di conseguenza sarebbe dovuto essere tuo onere arrivare preparato all'acquisto magari sfruttando più a fondo internet in generale e questo forum in particolare. In riferimento agli errori sulle schede on-line, capita anche nelle migliori famiglie. Credo che tutti, prima di procedere all'acquisto di qualsivoglia macchina, diano una occhiata alle risorse del computer ed al sistema per verificare cosa effettivamente è montato. L'estensione di garanzia è un servizio accessorio, che non necessariamente deve esserti proposto, ma che sempre viene elencato a fianco delle proposte di acquisto, basta leggere. Io personalmente ho acquistato solo un paio di volte da un punto CD di Genova, e si sono dimostrati efficenti. Questo è quanto." Cioè.....dovrei praticamente studiare come prima di un esame per arrivare PREPARATO all'acquisto....ahahahahhahaha...ma stiamo scherzando??????? già ho l'angoscia per 2 settimane prima di fare l'orale di qualsiasi corso, devo essere preparato pure per andare a comprare un portatile???? 7) L'estensione di garanzia CD la offre, ma a me non è stato detto nulla ariguardo quando ho chiesto la fattura.......non dico che lo fanno apposta x nn avere garanzie sul groppone, ma vista l'inadempienza al momento della vendita, si sarebbero potuti sdebitare in qualche modo, no? bannatemi pure.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non credo che nessuno vorrà bannarti, perchè hai comunque espresso le tue idee in maniera sostanzialmente educata.
Riguardo al tuo punto 4 penso tu sia in errore. Per il punto 5, non voglio sostenere la venerabilità e l'indispensabilità di questo forum in senso assoluto, ma nell'imminenza di un acquisto, diviene sicuramente una fonte di info importante. Spero tanto tu abbia molto denaro di famiglia o un ottimo lavoro, vista la leggerezza con la quale fai i tuoi acquisti. Personalmente, 1500 euro per un portatile, meritano approfondimenti, ma se tu la pensi diversamente, accomodati, ci sono moltissimi portatili che, chissà perchè, giacciono invenduti perchè la comunità li ha emarginati ma che alla fine qualcuno dovrà pur comprare.... Mi dispiace solo che possa essere tu nonostante la mano che ti viene tesa. Ciao, buona vita.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.