|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 01-02-2006 alle 17:40. |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qnd lancio una qualsiasi versione di nero la chiave è già impostata (la prima che avevo messo)
....potrebbe essere quello che poi nn mi fa funzionare il programma? non c'è modo di ripulirlo in modo che nn mi da quella in automatico? |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sotto consiglio di qualcuno qui per nero 7 ho usato e uso ancora regseeker. Dopo nero 7 ho installato nero 6.6.0618 e andava una meraviglia ma ad un certo punto qnd aprivo nero smart e cliccavo crea dvd video o qls del genere nn apriva + nero vision express, in poche parole lanciava il programma ma riappariva nero smart come se nero vision express nn fosse installato. così ho tolto e rimesso nero mille volte ma nulla, ho provato versioni + vecchie ma mi brucia i dvd.
Ora volevo installare quella nuova ma ho notato che qnd lancio l'installazione, c'è già una seriale inserita.... io la cancello e metto quella che dico io ma nn vorrei che ci sia cmq memorizzata quella |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
si provo. dove lo trovo il programma di cui parli?
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
nn credo che mai nessun pulitore di registro ti possa togliere una chiave di registro con dentro un numero seriale o il countdown del programma.
Allora basterebbe disinstallare il programma passare il pulitore e buonanotte! Ascolta il nero ora si è fissato che tu hai un seriale xxxx crackato. per togliere questo seriale devi installare la stessa identica versione che avevi al tempo dell'inserimento del seriale xxxx. Poi immettere un nuovo seriale sbagliato! (si hai capito bene) cosi scatterà di nuovo la versione trial. fatto questo disinstalla tutto. ora installa l'ultima versione di nero 6.6.1.4 e poi fammi un pvt che terminiamo l'operazione. Baci! ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ma... una curosità.
il seriale me lo chiede qnd inizio ad installarlo...ho provato a metterne un altro ma se lui nn lo riconosce non mi fa pigiare installa |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
nn mettere niente allora
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
ora l'ho installato nuovamente ma quello che mi lascia perplessa è che l'installazione è xfetta ma qnd apro nero smart e chiedo di fare un dvd invece di lanciare nero vision express mi rilancia nero smart come se la cosa nn funzionasse.
ho paura che sia il masterizzatore.... |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Ecco lo stupido ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 04-02-2006 alle 07:12. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questa discussione mi pare abbia preso una brutta piega e non mi pare che tutti questi giochetti possano essere proprio perfettamente legali
Direi che è meglio chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.