Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 21:44   #21
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spank
si potrebbe anche fare,
ma la seconda metà a spedizione ricevuta
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
cmq fammi sapere anche la sigla e su che sistema l'hai provato

byez!
La sigla è:
Kab2e 054x xxBw non la ricordo per intero
Se mi fornisci un numero idoneo di generalità per me possiamo anche discutere metà prima e metà dopo, ma che sia un dopo immediato.....
Sistema:
Ocz vx 4000, Hiper 580, Dfi-expert, 7800gtx 512, win xp
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:46   #22
MORETTOSA
Senior Member

L'Avatar di MORETTOSA

Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
coda scambi con un opteron da 2700 mhz con 1.5 ROCCO SOLID A PRIME modalita 2 (piu pesante) per i ltempo che mi dici te di fare (non piu di 2 gg se no consumo ) con magari una piccola aggiuntina da parte mia .

nel caso voglio degli screen decenti se no ti do un pi da 32 mb a 2800 e ti dico che e rock solid (mentre e vermante rock a 2700) sto per iniziare il prime da un po di ore
Old 25-01-2006, 21:47   #23
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da MORETTOSA
coda scambi con un opteron da 2700 mhz con 1.5 ROCCO SOLID A PRIME modalita 2 (piu pesante) per i ltempo che mi dici te di fare (non piu di 2 gg se no consumo ) con magari una piccola aggiuntina da parte mia .

nel caso voglio degli screen decenti se no ti do un pi da 32 mb a 2800 e ti dico che e rock solid (mentre e vermante rock a 2700) sto per iniziare il prime da un po di ore
Scusa ma fatico a capire il tuo messaggio, puoi riscrivere?
Old 25-01-2006, 21:52   #24
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Taz83
ed è la verità... puoi finire 100 superpi consecutivi da 32 mega ma non finire 50 minuti di prime95...

se devo pagare piu del nuovo voglio almeno 12 ore di prime95
intanto che risaluto Dante e Stock...aggiungo....e dopo che hai 50 minuti di Prime ? e DOpo che hai finito 12 ore ?...se ti si pianta Prime dopo 12 ore e 1 minuto ?

Bah....secondo me ognuno ha il suo metodo e va rispettato....per carità.....ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...e sempre più comodo a chi cerca proci della madonna senza volerli pagare il giusto..

RIpeto...nel rispetto di tutti.....

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:55   #25
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
intanto che risaluto Dante e Stock...aggiungo....e dopo che hai 50 minuti di Prime ? e DOpo che hai finito 12 ore ?...se ti si pianta Prime dopo 12 ore e 1 minuto ?

Bah....secondo me ognuno ha il suo metodo e va rispettato....per carità.....ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...e sempre più comodo a chi cerca proci della madonna senza volerli pagare il giusto..

qui ci si contraddice da soli, non si può vendere un prodotto a prezzo piu alto del nuovo da regolamento a meno che il prodotto non SIA GARANTITO a specifiche notevolmente superiori a quelle di fabbrica. Daccordissimo a pagarlo quindi 250 ma voglio le prove di test veri e non sintetici che si finiscono la maggior parte delle volte che le ram non danno errore una volta che si è entrati in windows con qualsiasi frequenza.
Old 25-01-2006, 21:55   #26
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:

Ecco ciò che volevo dire, cioè non credo che tu se completi un pì da 32mb avrai mai problemi nell'uso giornaliero, per l'appunto io andavo tranquillo con la cpu
Old 25-01-2006, 21:57   #27
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Ecco ciò che volevo dire, cioè non credo che tu se completi un pì da 32mb avrai mai problemi nell'uso giornaliero, per l'appunto io andavo tranquillo con la cpu
Fortunatamente ognuno è libero di pensarla alla propria maniera.

Lascio quindi e ti auguro buona vendita.

Le potenzialità la CPU le ha tutte.

Saluti
Old 25-01-2006, 21:58   #28
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da Taz83
qui ci si contraddice da soli, non si può vendere un prodotto a prezzo piu alto del nuovo da regolamento a meno che il prodotto non SIA GARANTITO a specifiche notevolmente superiori a quelle di fabbrica. Daccordissimo a pagarlo quindi 250 ma voglio le prove di test veri e non sintetici che si finiscono la maggior parte delle volte che le ram non danno errore una volta che si è entrati in windows con qualsiasi frequenza.
Bhe guarda a questo punto possiamo pure chiudere il discorso, io smercio almeno 30 cpu di queste al mese, per 12 ore di prime io non ho tempo da perdere, spacchettarla, metterla su, riconfigurare ram e casini, saluti
Old 25-01-2006, 22:00   #29
MORETTOSA
Senior Member

L'Avatar di MORETTOSA

Quote:
Scusa ma fatico a capire il tuo messaggio, puoi riscrivere?

scusa dante non so scrivere molto bene in italiano scrivo troppo veloce se non hai capito te lo riscrivo
ti do mio procio 100 %stabile con programma di stabilita a 2700 mhz con 1.5 di vcore + somma in cash (piccola) per il tuo .
pero se il procio e ancora montato vorrei delle prove piu accurate diciamo per venire incontro ai miei come definiti da altri inutili dubbi
Old 25-01-2006, 22:00   #30
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:

Veramente un applauso cap, hai perfettamente c'entrato la questione, nessuno vuole pagare una cpu il giusto, d'altronde 5€ in più del nuov mi sembrano giustificati
Old 25-01-2006, 22:02   #31
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
scusa dante non so scrivere molto bene in italiano scrivo troppo veloce se non hai capito te lo riscrivo
ti do mio procio 100 %stabile con programma di stabilita a 2700 mhz con 1.5 di vcore + somma in cash (piccola) per il tuo .
pero se il procio e ancora montato vorrei delle prove piu accurate diciamo per venire incontro ai miei come definiti da altri inutili dubbi
Ah ecco, scusami ma proprio non capivo cosa dicessi , cmq che modello di opty è?1.5 intendi 1.55?Serie?Garanzia Box?fattura?Insomma narrami un pò le gesta di questa tua cpu
Old 25-01-2006, 22:03   #32
Vnco
Senior Member

L'Avatar di Vnco

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
un saluto all'amicone,
affidabile è puntuale in tutto, a me tutto quello che mi ha venduto di testato va a quanto me lo garantiva lui (abbiamo una configurazione similiare), quindi io nn mi ci posso lamentare.
ciao e buona vendita!
Old 25-01-2006, 22:05   #33
MORETTOSA
Senior Member

L'Avatar di MORETTOSA

senza le gesta della tua cpu non credo che ti do la mia .
io la penso cosi purtroppo non posso farci niente
la mia cpu sebbene non sia fortunata va abbastanza pero sto facendo ancora un po di prove perche non so se prendere una cpu nuova (la tua ) o puntare su una mamam per sfruttare il mio opteron meglio (adesso ho una dual sata e le tccd non so perche non mi passano i 260 sincrono)
dimenticavo il mio e gara amd di un anno preso in inghilterra pochi gg fa
2500/2600 a 1.45
2700 a 1.5
cabje la serie
Old 25-01-2006, 22:05   #34
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...
scusa ma che c'entra mo l'enel?
Ci son quelli che usano sistemi (overclockati) x scaccolare tipo con seti e affini, e li sfruttano costantemente al 100%, quello ad es. è simbolo di stabilità (e scusa tu compri una cpu overclockabile per non tenerla clockata e per non sfruttarla? )
Diverse ore di prime danno già una garanzia in + (a me è successo diverse volte di passare spi 32m e 3d mark, ma il prime crashava dopo un po'..)
Non che sia bench dipendente (il pc lo uso per altri scopi, dopo la fase di test), ma se devo spendere tot soldi per una cpu clockabile, voglio che sia stabile (a me interessa tipo un 2800 daily use)
Tutto questo imho,
byez!
Old 25-01-2006, 22:05   #35
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Sono in privato con tzitzos
Old 25-01-2006, 22:07   #36
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
scusa ma che c'entra mo l'enel?
Ci son quelli che usano sistemi (overclockati) x scaccolare tipo con seti e affini, e li sfruttano costantemente al 100%, quello ad es. è simbolo di stabilità (e scusa tu compri una cpu overclockabile per non tenerla clockata e per non sfruttarla? )
Diverse ore di prime danno già una garanzia in + (a me è successo diverse volte di passare spi 32m e 3d mark, ma il prime crashava dopo un po'..)
Non che sia bench dipendente (il pc lo uso per altri scopi, dopo la fase di test), ma se devo spendere tot soldi per una cpu clockabile, voglio che sia stabile (a me interessa tipo un 2800 daily use)
Tutto questo imho,
byez!
Se ti spippo a 32mb a 3050 a 2800 ci gioco il pc che ci và sicuro
Old 25-01-2006, 22:10   #37
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
d'altronde 5€ in più del nuov mi sembrano giustificati
beh a dirla tutta costa 234€ nello shop dove l'hai presa tu..

ma il prezzo che hai messo è spese incluse quindi?

234 + 5€ arrontondati a 240 + le s.s. = 250?
Old 25-01-2006, 22:11   #38
MORETTOSA
Senior Member

L'Avatar di MORETTOSA

per il momento vado in stanby se non m isenti saltami che forse ho trovato un x2 por mua
Old 25-01-2006, 22:12   #39
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
beh a dirla tutta costa 234€ nello shop dove l'hai presa tu..

ma il prezzo che hai messo è spese incluse quindi?

234 + 5€ arrontondati a 240 + le s.s. = 250?
Da tecno viene 237+9.60 s.s._246.90, arrotondiamo a 250+s.s. in pratica spendi 258 da me, da tecno 246.90 se paghi prima se paghi in contrassegno 251.65...
Old 25-01-2006, 22:14   #40
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
per il momento vado in stanby se non m isenti saltami che forse ho trovato un x2 por mua
OK
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP