Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 17:42   #21
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Magari e' un fake....un teatrino...cioe' sono tutti d'accordo...

ma non e' questo il punto...piu' lo guardo e piu' godo pensando di farlo magari a certa gente che trovo in rete

Dai chi e' il pazzo che come se niente fosse prende il pc di uno sconosciuto e glielo distrugge cosi' come niente fosse...sapendo di rimetterci un bel po' di dollari....

L'importante del video e' la sostanza....WHAT A HELL??? IS A CHEATER!!!!! A FUCKING CHEATEEERR
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 17:45   #22
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
I cheater meritano tutto il disprezzo possibile, ma tutto c'è un limite. Il tizio andava sputtanato in pubblico, andava buttato fuori, andava bandito dai lanparty ma di certo nessuno aveva il diritto di sfasciargli il pc (per quanto se lo potesse meritare).
perche' tu lo stai consederando solo un cheater, invece e' un ladro (perche' se in palio ci sono dei soldi parliamo di RUBARE) ed e' ben diverso (anche se spesso ho desiderato che il pc dei vari lamer/cheater che girano su internet andasse infiamme e forse e' per questo che mi piace quel video: che soddisfazione )
Old 25-01-2006, 17:58   #23
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
secondo me è falso... e cmq gli sta bene a sti cheater del ca**o
Old 25-01-2006, 18:07   #24
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
perche' tu lo stai consederando solo un cheater, invece e' un ladro (perche' se in palio ci sono dei soldi parliamo di RUBARE) ed e' ben diverso (anche se spesso ho desiderato che il pc dei vari lamer/cheater che girano su internet andasse infiamme e forse e' per questo che mi piace quel video: che soddisfazione )
Che se lo fosse meritato è un conto, li non discuto e sono d'accordo. Ma che quello che hanno fatto per me è cmq sbagliato. Se uno mi ruba il portafoglio mica poi gli taglio la mano, per quanto se lo possa meritare.
Il tutto a prescindere che il video sia un fake o meno.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 18:22   #25
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
quelli che hanno sfasciato quel pc mi sembrano tipo esaltati di una setta.. se quel video fosse vero e io fossi quello che ha subito tale affronto altro che in mutande li ridurrei a sti poveracci... un conto è barare a un gioco e un conto e calpestare ogni regola di proprietà privata... reagendo in quel modo si sono comportati peggio... cioè se uno fa del male si deve rispondere con altro male? dove sta scritta sta cosa? non esiste...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 18:33   #26
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

perche' rubare e' meno grave che 'calpestare ogni regola di proprietà privata' ? sapete che x danneggiamento di beni altrui basta il risarcimento mentre x furto si va in prigione vero?
Old 25-01-2006, 18:43   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Solo la parte della sala che e' inquadrata ci saranno stati 100 pc....25 dollari a testa...mettete che 15 di questi dollari vanno nel montepremi del vincitore.

Siamo ad "almeno" 1500 dollari...se quello stava cittando veramente,stava cercando di rubare "almeno" 1500 dollari...non male...ma ho come il dubbio che i partecipanti fossero molto di piu' perche' mi sembrava molto piu' grande la lan...
Old 25-01-2006, 18:43   #28
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

E cmq cazzo raga ho linkato il video per farci una risata non per litigare
Old 25-01-2006, 18:49   #29
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da saverio80
perche' rubare e' meno grave che 'calpestare ogni regola di proprietà privata' ? sapete che x danneggiamento di beni altrui basta il risarcimento mentre x furto si va in prigione vero?
e questo che c'entra? Non avevano ugualmente il diritto di sfasciarli il pc, pur meritandoselo. Siamo dotati di ragione e autocontrollo, dovremmo usarli ogni tanto.
Old 25-01-2006, 18:51   #30
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E cmq cazzo raga ho linkato il video per farci una risata non per litigare
Ma io infatti mi son fatto una grassa risata (l'urlo del tipo mi ha ricordato un video di una lamerata su WoW durante un raid a molten core )
Old 25-01-2006, 19:04   #31
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Ma io infatti mi son fatto una grassa risata (l'urlo del tipo mi ha ricordato un video di una lamerata su WoW durante un raid a molten core )

LoL cosa ha ninjato?
Old 25-01-2006, 19:11   #32
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

penso che tutti si siano fatti una grassa risata noi discutiamo (non litighiamo ) sul nostro punto di vista.

@kominus c'entra xche' alcuni hanno risposto che se fossero stati il cheater avrebbero denunciato, messo in mutande ecc... invece se nn se ne fossero stati zitti avrebbero avuto i soldi del pc ,forse, e sarebbero pure andati in galera

in oltre aggiungo che in quella situazione e' stato pure fortunato il tipo che gli hanno rotto solo il pc invece ''di qualcos'latro'' (nn invidio uno che sta in una stanza con piu di 100 persone incavolate come caimani con lui e che hanno pure ragione di esserlo lol )
Old 25-01-2006, 19:25   #33
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ma veramente qualcuno pensa che non erano tutti d'accordo? che ci vuole a girare un video così?
Old 25-01-2006, 19:26   #34
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
ma cos'ha fatto il tipo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 19:57   #35
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
haha è una figata sto video. lo avevo beccato su emule qualche settimana fa ... sti cheater ... prima strappargli capello per capello uno ad uno e poi prenderli a calci

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ma veramente qualcuno pensa che non erano tutti d'accordo? che ci vuole a girare un video così?
hemm ... ci vorrà anche poco per fare una cosa simile ... ma ci vuole anche poco perchè sia successo veramente . non la vedo tutta sta "finzione" e non mi sembra molto un teatrino.. se lo è sono stati realistici
Old 25-01-2006, 20:16   #36
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
ma cos'ha fatto il tipo?
Old 25-01-2006, 21:21   #37
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
poteva non usare hacks, nessuno gli avrebbe fatto nulla. E' illegale ciò che ha fatto, gli sta bene imho.
Certo! E io a quelli che parcheggiano in divieto di sosta gli farei esplodere la macchina! Se non avessero parcheggiato lì nessuno gli avrebbe fatto nulla! E' illegale quello che fanno e gli starebbe bene imnho!

Cmq super OLDISSIMO e secondo me anche palesemente finto. Mi puzza troppo di una specie di scenetta fatta dagli organizzatori...
Old 25-01-2006, 21:45   #38
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
ma cos'ha fatto il tipo?
leggere il titolo del 3d no eh?

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Certo! E io a quelli che parcheggiano in divieto di sosta gli farei esplodere la macchina! Se non avessero parcheggiato lì nessuno gli avrebbe fatto nulla! E' illegale quello che fanno e gli starebbe bene imnho!
beh quelli che parcheggiano in divieto di sosta no, ma a quelli che parcheggiano male e si prendono 2 posti si

Ultima modifica di saverio80 : 25-01-2006 alle 21:51.
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 22:04   #39
DevilMalak
Senior Member

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Rinha

Cmq super OLDISSIMO e secondo me anche palesemente finto. Mi puzza troppo di una specie di scenetta fatta dagli organizzatori...
Diciamo che io metterei un avviso con scritto che se uno citta sono cavoli suoi e si prenderanno seri provvedimenti... se poi uno citta è proprio stupido
Se non gli hanno detto niente potrei anche capire ( che abbian torto nell'avergli spaccato il pc )
Poi ovviamente rimane il dubbio del fake o no... pazienza
Old 25-01-2006, 22:10   #40
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
LoL cosa ha ninjato?
Era un tizio che voleva vendicarsi della gilda dove stava perchè durante un raid avevano dato un pugnale ad un hunter invece che a lui (rogue). Sono andati a molten core (tutto rigorosamente in ts), hanno segato non mi ricordo quale boss, uno degli ultimi mi pare. Aveva droppato l'impossibile tra pezzi di set epici, anelli ecc, ha ninjato tutto, ha sgildato immediatamente dopo e si è rigildato con altri, davanti agli attoniti, ormai ex, compagni di gilda. In TS c'era da morir dal ridere per la reazione di alcuni, soprattutto di una ragazza. Da scompisciarsi
Ho perso il link altrimenti te lo farei scaricare, è da morire.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian