|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Magari e' un fake....un teatrino...cioe' sono tutti d'accordo...
ma non e' questo il punto...piu' lo guardo e piu' godo pensando di farlo magari a certa gente che trovo in rete ![]() ![]() ![]() Dai chi e' il pazzo che come se niente fosse prende il pc di uno sconosciuto e glielo distrugge cosi' come niente fosse...sapendo di rimetterci un bel po' di dollari.... L'importante del video e' la sostanza....WHAT A HELL??? IS A CHEATER!!!!! A FUCKING CHEATEEERR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
secondo me è falso... e cmq gli sta bene a sti cheater del ca**o
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Il tutto a prescindere che il video sia un fake o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
quelli che hanno sfasciato quel pc mi sembrano tipo esaltati di una setta.. se quel video fosse vero e io fossi quello che ha subito tale affronto altro che in mutande li ridurrei a sti poveracci... un conto è barare a un gioco e un conto e calpestare ogni regola di proprietà privata... reagendo in quel modo si sono comportati peggio... cioè se uno fa del male si deve rispondere con altro male? dove sta scritta sta cosa? non esiste...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perche' rubare e' meno grave che 'calpestare ogni regola di proprietà privata' ? sapete che x danneggiamento di beni altrui basta il risarcimento mentre x furto si va in prigione vero?
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Solo la parte della sala che e' inquadrata ci saranno stati 100 pc....25 dollari a testa...mettete che 15 di questi dollari vanno nel montepremi del vincitore.
Siamo ad "almeno" 1500 dollari...se quello stava cittando veramente,stava cercando di rubare "almeno" 1500 dollari...non male...ma ho come il dubbio che i partecipanti fossero molto di piu' perche' mi sembrava molto piu' grande la lan... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E cmq cazzo raga ho linkato il video per farci una risata non per litigare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
LoL cosa ha ninjato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
penso che tutti si siano fatti una grassa risata
![]() ![]() @kominus c'entra xche' alcuni hanno risposto che se fossero stati il cheater avrebbero denunciato, messo in mutande ecc... invece se nn se ne fossero stati zitti avrebbero avuto i soldi del pc ,forse, e sarebbero pure andati in galera ![]() in oltre aggiungo che in quella situazione e' stato pure fortunato il tipo che gli hanno rotto solo il pc invece ''di qualcos'latro'' (nn invidio uno che sta in una stanza con piu di 100 persone incavolate come caimani con lui e che hanno pure ragione di esserlo lol )
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma veramente qualcuno pensa che non erano tutti d'accordo? che ci vuole a girare un video così?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma cos'ha fatto il tipo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
haha è una figata sto video. lo avevo beccato su emule qualche settimana fa
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq super OLDISSIMO e secondo me anche palesemente finto. Mi puzza troppo di una specie di scenetta fatta dagli organizzatori... ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2 Ultima modifica di saverio80 : 25-01-2006 alle 21:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
Se non gli hanno detto niente potrei anche capire ( che abbian torto nell'avergli spaccato il pc ) Poi ovviamente rimane il dubbio del fake o no... pazienza
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho perso il link altrimenti te lo farei scaricare, è da morire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.