|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Aggiornata la coda....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Ok per la vga.
Che prezzo mi fai di un banco di ram+ vga?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io lascio....
up l'ottima scheda ed il suo serio venditore. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Anche se un pò lunghetta mi metto in coda per ram 2x512 kingstone ddr400 65€ + ss
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Per quanto mi riguarda la scheda è acquistata. Il pagamento se riesco lo faccio damani, altrimenti slitta a lunedi nel tardo pomeriggio. Dato che è la mia prima transazione, qui su HWU, vorrei che ci scambiassimo numeri di telefono, indirizzo ed e-mail. Se hai concluso con qualche utente del forum magari dimmi qualche nick che mi informo! Ora vado al lavoro, tornerò verso le 23.00.ciao e grazie
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
certo non ce nessun problema ho trattato con 3 utenti e tutto è andato a buon fine....intanto ti pmizzo cosi ti lascio cellulare dati etc e ti do il nick delle persone con cui ho concluso....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda ram, pvtzzami se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Mi pare sia rimasta solo la mobo A7V8X vero ?
interessato e mi metto in coda ma vorrei sapere un paio di cosette prima...
Sottinteso che la mobo è perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La revisione non so dirtela...la mobo funziona perfettamente la vendo perche è montata su un muletto che non uso piu e i restanti componenti li ho gia venduti...cmq ripeto funziona al 100% , per la scatola non ce problema dovrei averla e per i cavi anche qualcosa riesco a tirare fuori ancora....per il prezzo dai possiamo fare 30 comprese....pagamento tramite postepay.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Come precisato prima mi serve la rev. 1.04
tale dato è possibile leggerlo direttamente sulla scheda madre normalmente asus lo mette in bella mostra e spesso è riportato vicino alla sigla del modello... purtroppo ho necessità di montare un processore supportato solo dalla revisione richiesta altrimenti non mi servirebbe a nulla. Grazie per la gentile risposta P.S. - Se ho capito bene il costo complessivo sarebbe di 30€ con spedizione postacelere J+3 compresa... e senza j+3 che spedizione sarebbe allora con 25€ s.s. incluse ? Grazie Ultima modifica di edemikra : 25-01-2006 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Rimangono solo :
asus a8v-deluxe 70€+ss asus a7v8x senza scatola senza manuale solo cd-rom 25 € ss comprese Per edemirka appena torno a casa controllo la rev e ti avviso cmq sarebbero 25€ spese comprese.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.