Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2006, 19:59   #21
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
se metti cosa c'è dentro dici che non lo aprano x fottertelo?

generico e assicura sempre il max

almeno dopo 12 mesi vedi qualche dinero

x i rimborsi dei ritardi son 2 mesi max

ve lo dice uno che spedisce causa lavoro 100 e + pakki anno
quello che mi preoccupa a me è una combinazione di eventi la dimostrabilità di ciò che viene spedito e lo scontrino/fattura che va presentata ...

per farti un esempio ho spedito oggi una POV 6600GT ho assicurato il pacco e questa volta ho dischiarato cosa ci fosse nel pacco in modo che in caso di furto/smarrimento con la ricevuta in mio possesso possa dimostrare di aver spedito effettivamente una POV e quindi di mostrare che lo scontrino/fattura che presenterei è quella giusta ...

non so se mi sono spiegato ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 00:54   #22
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
quello che mi preoccupa a me è una combinazione di eventi la dimostrabilità di ciò che viene spedito e lo scontrino/fattura che va presentata ...

per farti un esempio ho spedito oggi una POV 6600GT ho assicurato il pacco e questa volta ho dischiarato cosa ci fosse nel pacco in modo che in caso di furto/smarrimento con la ricevuta in mio possesso possa dimostrare di aver spedito effettivamente una POV e quindi di mostrare che lo scontrino/fattura che presenterei è quella giusta ...

non so se mi sono spiegato ...

in teoria è giusto.... ma come puoi aver letto, ci sono scuole di pensiero differenti in merito. Io, dovessi spedire in assicurata, dichiarerei con esattezza il materiale contenuto e, magari, pomperei un po' il prezzo... dato che mi sembra non rimborsino tutto l'importo.... correggetemi se sbaglio...
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 07:52   #23
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
in teoria è giusto.... ma come puoi aver letto, ci sono scuole di pensiero differenti in merito. Io, dovessi spedire in assicurata, dichiarerei con esattezza il materiale contenuto e, magari, pomperei un po' il prezzo... dato che mi sembra non rimborsino tutto l'importo.... correggetemi se sbaglio...
infatti la pensi come me ... poi dato che vendo materiale usato con almeno il 20% in meno io metto il prezzo che posso dimostrare o al limite se ho la possibilità faccio riferimento ad uno scontrino più elevato
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 08:56   #24
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
infatti la pensi come me ... poi dato che vendo materiale usato con almeno il 20% in meno io metto il prezzo che posso dimostrare o al limite se ho la possibilità faccio riferimento ad uno scontrino più elevato
a me mi hanno detto che è sempre meglio scrivere dettagliatamente quello che c'è dentro...

se per esempio ci scrivo: "Scheda madre".... e l'assicuro per 150€

e dentro ci metto una vecchia k7 da 15€...
se il pacco viene perso, o la fregano e qualsiasi altra cosa,
posso farmi prestare la fattura da qualche amico di una bella DFI Lan party ultra D e gli richiedo i 150€ di assicurata... credo si potrebbe fare così no ?

oppure loro mi possono dire: no, guarda.... "scheda madre" è troppo generico e non ti rimborsiamo una cippa...

Ultima modifica di pirella : 12-01-2006 alle 08:59.
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 12:50   #25
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da pirella

oppure loro mi possono dire: no, guarda.... "scheda madre" è troppo generico e non ti rimborsiamo una cippa...

credo sia questa la risposta che ottieni.....
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v