|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti do anche il link da cui scaricare la versione 3.1http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Ultima modifica di kaosthunder : 04-01-2006 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
tempo fa ho installato un programma (spac automazione) ed è andato tutto liscio. Poichè non lo utilizzavo l'ho disinstallato. Ieri,ho provato ad installarlo nuovamente perchè adesso mi serve ma mi da un errore al momento dell'installazione dicendomi che o WinXp è in modalità provvisoria(e non è vero) oppure c'è qualcosa che non va in Window Installer. A questo punto ho scaricato Windows Xp installer 3.1 ma a metà della sua installazione mi dice ACCESSO NEGATO e mi viene anche detto : installazione kb893803v2 non completato ,non è stato possibile completare l'intera installazione. Windows installer è stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente. Il seguito lo conosci..... aggiungo che dal PC malato non posso effettuare nessun upgrade on-line per chè in quello non ho alcuna connessione. In quel PC inoltre ho installato WinXp Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
E' strano come problema..
se te lo fa installando il sistema da zero, significa che c'è qualcosa che non va nei file che utilizzi prova a usare altro service pack, o eventualmente (meglio) cerca un xp con sp2 integrato o fallo da te l'integrazione.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema non lo fa installando da zero......sarà successa qualcosa nella disinstallazione di quel cazzo di Spac Automazione che si è tirato via troppe cose!! Mi hannno suggerito questo: here is the fix for all of your problems.... it requires 2 files from a windows XP PRO or i believe a windows 2000 install of windows. you need to get %windir%\help\secedit.chm and %windir%\system32\secedit32.exe put them on the machine with the problem, open a command prompt from that folder and run this command: secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose /areas REGKEYS this will reset all your registry key permissions back to default. Re-Run the installer 3.1 setup and roll one up. ma io questi due file %windir%\help\secedit.chm and %windir%\system32\secedit32.exe non riesco proprio a trovarli...voi li avete?? se si me li potete spedire alla mail d.geraci1@virgilio.it?? io ho winXpPro ma non li trovo nel cd di installazione.... A dire il vero non capisco nemmeno questa frase: secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose /areas REGKEYS ma prima devo avere quantomeno quei files.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ne convieni con me che è difficile senza avere il pc tra le mani...
![]() allora non ho capito una mazza....... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è cronologicamente quanto mi è successo: ho installato un programma (spac automazione) ed è andato tutto liscio. Poichè non lo utilizzavo l'ho disinstallato. Ho provato poi ad installare un gioco ma ecco la brutta sorpresa: mi viene dato un messagio di errore al momento dell'installazione dicendomi che o WinXp è in modalità provvisoria(e non è vero) oppure c'è qualcosa che non va in Window Installer. Questo è sucesso da quando ho disinstallato spac automazione e da quel fottuto momento non posso installare più nulla da cd. A questo punto ho scaricato Windows Xp installer 3.1 ma a metà della sua installazione mi dice ACCESSO NEGATO e mi viene anche detto : installazione kb893803v2 non completato ,non è stato possibile completare l'intera installazione. Windows installer è stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente e infatti non funziona un emerito. Nel menu installazione - applicazioni non compare Windows Installer:è come se non lo avessi ma non me lo fa manco installare sto puttaniere di WinXp. Mi sono spiegato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a farlo con un altro utente... dovrebbe succedere la stessa cosa ma potremmo avere delle sorprese.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Crei un utente e lo fai con quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
pannello di controllo/account utente/crea nuovo account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
CI SONO RIUSCITO CAZZO!!!!!!!
ho eseguito esattamente questa procedura: Quote:
solo che stavo impazzendo perchè non esiste secedit32.exe bensì secedit.exe ed entrambi vanno messi nella cartella system di WinXp. Infine : secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose /areas REGKEYS va copiato ed eseguito nella barra di comando Esegui di win. Adesso Windows installer 3.1 appare tra le applicazioni....già avevo comiciato a prendere il cd di installzione di Xp...fiuuuu... RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO CUORE PER LA VOSTRA ATTENZIONE!!! Un'ultima nota...... quando vado seu Start>esegui e digito regedit non mi si apre la classica schermata di Win a due colonne bensì il PRompt di DOs. Per fare apparire la classica interfaccia devo cercare il file regedit.exe e cliccarci 2 volte. Sebbene non ne sia sicuro al 100% attribuisco questo problema a quella famosa disinstallazione...... sapete come correggere il problema?? Devo aprire un'altro topic a parte??' Ultima modifica di papo75 : 05-01-2006 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
fammi capire se scrivi regedit in start/esegui ti appare il prompt dei comandi?E se scrivi cmd in start/esegui cosa ti appare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ah quanto pare quella disinstallazione ti ha incasinato un pò il pc fai così vai in start/esegui e scrivi sfc /scannow vedi se risolvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
compare un riquadro dos per un millisecondo e poi non succede nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti appare quello perchè deve apparire.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Secondo me sei un pò infetto.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho connessione on-line |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ciao papo ti chiedo in ginocchio di aiutarmi con il mio/tuo problema.... uguale identico ma io ho xp home..........please.....non riesco più a fare nulla!
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.