|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma io mi chiedo una cosa?
ma che cavolo di prg installate nel vostro pc? che avete paura più di quello che può uscire che di quello che può entrare? se usate un antivirus e un prg tipo spybot.... di cosa avete paura che esca dal vostro pc? l'importante è che nn entri nulla.. e con il firewall di xp, è difficile che entri qualcosa.. certo che se installate qualsiasi prg che vi capita sotto mano... (ma allora nn è il firewall che nn funziona.. ma siete voi il problema..) il firewall di xp chiude di principio tutte le porte in entrata, tranne la 80... e poche altre che servono (siete obbligati ad averle aperte..) x navigare.. nulla vi vieta di andare a controllare una volta installato un nuovo prg se sono state aggiunte delle eccezioni.. (cmq basta dirgli di nn accettarne nessuna.. e tutte le porte rimangono chiuse...) x expluoit et simili... ci sono x qualsiasi prg... quindi nn venitemela a raccontare che sygate nn ne ha.. mentre quello di windows no.. io sono 18 mesi circa che sono 24 ore al gg collegato ad internet con un server ftp, un server web e vnc.... nn ho mai avuto problemi.. (dimenticavo.. x emule c'è l'opzione che chiude le porte in automatico quando lo chiudete... certo che se nn leggete....
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
![]() Oltretutto non è vero che non chieda i permessi: per i programmi p2p e per qualche altra cosa, chiede se si vuole autorizzare o meno il servizio ad andare sul web |
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
1)perchè devi sapere sia ciò che esce che ciò che entra sul tuo pc 2)non tutti(me compreso)utilizzano antispyware in real time[/quote] Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
ciao buon anno a tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.