|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ma la smettete di rompere le balle con sta storia che non è giusto mettere in vendita l'ipod mini preso da mediaworld?
perchè non dovrebbe essere giusto? e poi che cosa c'entra con questo thread? andate sul forum apple e sfogatevi li... I mod non intervengono? e non per chiudere i thread di chi mette in vendita gli ipod presi al mediaworld, ma per far smettere chi fa solo dello spam inutile e cioè chi non ha fatto in tempo a prenderselo, l'ipoddino... Ritornando al vero motivo per cui rispondere a questo thread... Mi metto in coda a 110 + spese di spedizione. Hai foto?
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan Ultima modifica di kobane : 15-12-2005 alle 19:49. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
offro 120 spedito
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tribunale di Potenza
|
120 son pochi!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
arrivo a 130
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
un conto è aprire un 3d dicendo CHIARAMENTE comprato a 99€ vendo a di +... ma inventare palle sul finto regalo...sul doppio regalo....sul colore sbagliato... sa di presa per il culo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
potresti dire qual è l'importo riportato sulla fattura/scontrino di acquisto ? Apprezzerei molto la sincerità eventualmente nel dire "99 Euro acquistato in offerta presso MW" anche perchè se fossi l'acquirente scoprendolo dopo mi girerebbero abbastanza... Quote:
Sul fatto che quelli di MW fossero gli ultimi non credo proprio visto che in altre grandi catene ci sono ancora in vendita (e ne hanno parecchi... chiesto personalmente) per quanto ancora a prezzo pieno... Ciaoo Ultima modifica di mspr : 16-12-2005 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
dico anche io la mia.....
Credo che in modo estensivo per questa vendita si possa applicare l'articolo 21 del regolamento del mercatino:
# Le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper, centri commerciali o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche. Visto che è solo un ipod non si tratta di un pc completo o di un portatile, ma credo che l'articolo del regolamento serva ad evitare discussioni come questa.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 16-12-2005 alle 15:04. |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Mi spiace che la prendi come una presa per il culo,visto che non lo è.
Mio cugino sapendo della mia passione per il mini è riuscito ad acquistarlo on line,sbattendosi per giorni. Lui è uno smanettone ma è stato 3 giorni col tasto refresh pigiato,anche se credo che sia riuscito a prenderlo solo per fortuna. Ha speso 113 euro con spese spedizione!! Si meritava un regalo per il sacrificio,il quale mi è costato qualche decina di euro...ieri mi arriva e noto con grande dispiacere,visto l'odio che provo per questo colore,che è ROSA!! Cosi' ho deciso di metterlo in vendita,non su ebay(avete visto i prezzi che raggiungono gli ipod mini ),su questo forum ad un prezzo non esorbitante!! Mi scuso se qualcuno la vive come una presa in giro,il prezzo è 169 euro. Ciao |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Se la mia vendita sta violando qualche regola del forum vi prego di comunicarlo in modo da chiuderla immediatamente!!
Grazie |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è un po' al limite.... visto che nell'articolo 21 non si parla esplicitamente di lettori mp3... lasciamo la valutazione ai moderatori.
ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mamma quanta brava gente che c'e' qui
e la gente che compra i panettoni ai supermercati e li rivende nei negozi al doppio? Ma smettiamola dai, che vendesse a prezzo di regolamento, e via i falsi valori morali nel 2005...che poi in questo caso nn sono valori, sono rosicamenti... a saperlo l'avrei comprato anke io, ma nn x questo deve darmelo a 70. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
[VERAMENTE OT] per chi parla di rosicamenti: da parte mia ho un lettore mp3 SONY da 20 GB..... me lo hanno appena regalato. [/VERAMENTE OT]
ciao a tutti Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Scontrino/Fattura incluso.
Mi scuso per aver sollevato un polverone e vi assicuro che al massimo domani chiudo la dicussione..se proprio non riesco a venderlo,vorrà dire che mi faccio coraggio e me lo tengo. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.