Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2006, 09:58   #21
s0r4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 355
la guida completa è sul sito della asus

puoi montare ram DDR fino a 400MHz

la DDR2 da un leggero vantaggio nell'autonomia, ma praticamente nessuno nelle prestazioni a causa delle latenze più alte rispetto alle DDR
s0r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:54   #22
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare questo portatile ma ho delle domande da fare prima di tutto come va? Il Tv tuner è doppio formato? Ed infine l'ultima secondo voi conviene comprare questo o un sistema con il Centrino D e scheda X1600 non vorrei spendere 1400 € e trovarmi con una configurazione già vecchia. Grazie aspetto vostre notizie. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:43   #23
supersan
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 77
Ciao, il portatile è una bomba...e sopratutto l'audio è fantastico.
Inoltre lo schermo non ha niente da invidiare ai SONY
Il tv tuner invece non mi ha convinto...va maluccio.
La scheda video è ottima e non mi sembra che si possa definire "vecchia"!!!
Per la questione Centrino/Turion vai a vedere un pò le discussioni presenti nel forum...è una decisione difficile da prendere ma considera che comunque qualche soldino lo risparmi con l'AMD.
Ciaooooo
supersan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:32   #24
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Grazie della risposta ma il Tv Tuner è anche digitale? Quali problemi hai incontrato con il Tuner altre problematiche? Ciaooo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:43   #25
marcatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
Messaggi: 21
secondo voi tra il modello a7db e a7dc c'è tanta differenza?? i diversi processori che montano influiscono così tanto??

Nessuno li ha testati su applicativi 3d con rendering di prova??

Grazie

Ciao
marcatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 03:01   #26
LeX Luthor
Member
 
L'Avatar di LeX Luthor
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank
Grazie della risposta ma il Tv Tuner è anche digitale? Quali problemi hai incontrato con il Tuner altre problematiche? Ciaooo
Il TV Tuner è anche digitale (almeno per quanto riguarda la versione A7DB-R00H2, in mio possesso) ma non interattivo.

Per quanto posso dirvi a me il TV Tuner va una meraviglia, il segnale dall'antenna in dotazione si riesce a prendere abbastanza bene, anzì a Palermo città la ricezione è quasi perfetta. Mentre, con il collegamento diretto alla presa dell'antenna domestica, non ho riscontrato particolari problemi.

Quote:
Originariamente inviato da marcatore
secondo voi tra il modello a7db e a7dc c'è tanta differenza?? i diversi processori che montano influiscono così tanto??
Ho letto una recensione di un Asus A7DC su P&W, la differenza sostanziale riguardava solo l'hard disk, che nella versione B è di 100GB mentre nella C è di 80GB.

La differenza dei processori la trovi tra la serie A7V (che monta una piattaforma centrino) e A7D (che monta un Turion).

Personalmente con A7DB mi sto trovando benissimo. Ho totalizzato 6027 al 3DMark2003, che a mio parere è un punteggio di tutto rispetto.
LeX Luthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 10:41   #27
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Ciao. Sarei interessato all'acquisto di questo portatile ma sono preoccupato per le dimensioni: dove è possibile trovare una borsa o zaino che vada bene?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 10:41   #28
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Grazie della risposta, un'ultima domanda prima dell'acquisto ieri sono andato in un centro commerciale ma mi hanno detto che la borsa non è inclusa con il pc, ma su questo post ho letto che l'asus da gratis la borsa. Quale è la verità la borsa c'è o no. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 11:09   #29
supersan
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 77
Avevo telefonato al centro assistenza prima di acquistare il note e mi avevano assicurato che la borsa era in dotazione...

Dopo che il note mi è arrivato senza borsa, ho ritelelefonato e mi hanno detto che c'è stato un errore sul listino e che per questo modello (A7DB) non è prevista la borsa!!!
supersan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 11:22   #30
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Behh se la borsa non c'è bisogna acquistarla che modello avete preso e quale consigliate. Io preferirei una che si può trasformare in zaino e con un po di tasche per trasportare tutto libri cd mouse ecc.. Ciao
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:22   #31
LeX Luthor
Member
 
L'Avatar di LeX Luthor
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
Messaggi: 158
Io ho preso una Big America 17 della Tucano. Consiglio vivamente a tutti di acquistare questa borsa, in quanto è di ottima qualita, si trasforma a zaino, ha tante tasche e borsette staccabili porta accessori. Puoi usarla a mano, a tracolla o a zaino. Per il nostro notebook è perfetta. Pagata 54 Euro, ma sono tutti ben spesi.

La borsa non viene data in dotazione con l'A7D, ma so che quando regalano anche la borsa il più delle volte sono dei sacchetti per la spesa, e questo vale per quasi tutte le marche.
LeX Luthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 13:14   #32
s0r4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 355
io sto ancora cercando lo zaino per questo portatile...

un borsa e basta non la voglio perchè mi muovo sempre in moto, una borsa che diventa zaino mi lascia un po indeciso perchè sembra l'unica soluzione ma a questo punto avrei paura anche a lasciarla in giro all'università...

puoi mandarmi qualche foto di questa borsa della tucano?
quando si usa come zaino da fastidio alla schiena o le cinghie sono imbottite e lo schienale rigido? da zaino si usa in orizontale come una normale borsa o si ruota e si mette in verticale?
s0r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 21:57   #33
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Ci sono le foto della borsa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10907772 Ciao
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:26   #34
majinb
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 97
Salve a tutti. Devo prendere anche io un asus serie a7. Girando un pò per i forum avevo scelto il modello a7db. Solo che adesso ho letto che usciranno i nuovi notebook asus con piattaforma centrino duo. Adesso potete consigliarmi se prendere l'a7db o aspettare che esca l a7j?? grazie
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:58   #35
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Anche io ero indeciso fra questo e l'A7j ma sicuramente prendero A7db per 2 motivi, uno è che con tutte le dotazioni che ha non costa tanto e poi perchè l'Amd lo preferisco rispetto agli intel. Ciao

Ultima modifica di Powerfrank : 15-01-2006 alle 16:08.
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:32   #36
s0r4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 355
il centrino duo è sicuramente più performante del Turion, ma stai sicuro che questa differenza la pagherai...
già adesso la differenza tra centrin e turion non è indifferente...

cmq se hai la possibilità di aspettare un poco per il centrino duo puoi continuare ad aspettare il turion dual core con ddr2

in ogni caso al momento l'A7DB è per me la soluzione migliore
s0r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:39   #37
LeX Luthor
Member
 
L'Avatar di LeX Luthor
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
Messaggi: 158
Oltretutto A7J si andrà a posizione su una fascia di prezzo più alta rispetto ad A7D, con addirittura una sheda video meno performante rispetto a quest'ultimo. Quindi il mio consiglio va proprio per A7D.

Vorrei fare notare che comunque l'A7D non verrà considerato come un "vecchio modello", dico questo per due motivi: primo perchè è appena stato commercializzato (Dicembre 2005), secondo perchè offre una piattaforma basata per un AMD Turion 64, quindi differente dalle caratteristiche dell'A7J. Difatti il suo prezzo rimarrà invariato.
LeX Luthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:13   #38
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Finalmente l'ho ordinato non so quando arriva credo fra una settimana, poi vi tempesterò di domande.....scherzo. Ciaoooo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:31   #39
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank
Finalmente l'ho ordinato non so quando arriva credo fra una settimana, poi vi tempesterò di domande.....scherzo. Ciaoooo
Dove l'hai preso e a quanto? In pvt

Grazie
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:37   #40
LeX Luthor
Member
 
L'Avatar di LeX Luthor
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank
Finalmente l'ho ordinato non so quando arriva credo fra una settimana, poi vi tempesterò di domande.....scherzo. Ciaoooo
Spero comunque non ti faccia illusioni sulla potenza di questa macchina e su quasi la totalità dei notebook in commercio. Dico questo perchè penso che non si discosterà tanto dalle prestazioni del primo pc che hai in firma (Athlon 64 3400+) anzì... un pc desktop è tutta un'altra cosa!
LeX Luthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v