|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ok martyn..i forum servono anche a questo....ora mi documento sui prodotti.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Bene...mi sono documentato. Tra A2 e AV500 stravince A2 per questi principali motivi:
-Legge direttamente i formati Divx e Xvid senza conversione. -Il palyback time è superiore. -A2 non ha pero' il formato AVI nel Tv recording. -A2 ha la radio e la si puo' registrare. -A2 ha il textviewer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
iStation v43 Specs
*4.3 inch LCD (16,777,216 colors) (touch screen) *20GB, 30GB *AMD alchemy AU1200 CPU, DDR2 memory VIDEO : 8hrs continuous playback *MPEG 1/2/4 , WMV 7(320x240), WMV 8(320x240), WMV 9 , XVID , DIVX playable (wmv 7,8 will be supported after firmware upgrade) *smi, srt subtitle *TV out(NTSC/PAL) *SPDIF output, AC3, DTS 5.1 playable AUDIO : 15hrs continuous playback *mp3,wma, ac3, wav, ogg *5band equalizer *80mW output(40 + 40) *SNR 95dB *lyrics supported *background available PHOTO : *jpeg, png, bmp *'comicguru' program-> easy to watch comics *8.0 megapixels maximum *4x Zoom *slide show FILE VIEWER : *PDF files, powerpoint files, ms word files, ms excel files viewable USB 2.0 HOST : *'standard A plug type USB'(usb on your computer) built in -> does not require special usb cable for host function. Just use normal cables which comes with your DAPs, digital cameras etc.. FM RADIO VOICE RECORDING DICTIONARY(Eng to Kor, Kor to Eng) CAR NAVIGATION CLOCK, ALARM, CALENDAR, WORLD CLOCK, STOP WATCH *janus DRM supported *4000mAh lithium polymer battery(4hrs to recharge) *ability to listen to Music or FM radio while using Photo viewer, File Viewer, Dictionary, Navigation 133x 79 x 25.5(mm) 320grams(include battery) *it's battery IS REPLACEABLE like iriver H10 or i-station i2 *DICTIONARY : 230,000 words(not 23000 words) *PHOTO : 'thumbnail' Schermo da 4,3..anche se in alcuni siti ho letto 3,8". Car navigation...ossia lo si puo' utilizzare come navigatore gps tramite memory card che gli altri non hanno sembra un buon prodotto anche questo. Ultima modifica di robyy : 26-11-2005 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
purtroppo l'istation v43 non ha la funzione di video recording....peccato...con yutte le caratteristiche che ha sarebbe stato il re del settore...ma devo scartarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Vai sull A2 il prezzo non è impossibile e le implementazioni sono sicuro saranno notevoli. Oppure aspetta il prossimo anno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
holydio...non è una questione di prezzo..mi blocca il fatto che A2 non ha il formato Avi nel tv recording e quindi cerco di capire quali limitazioni mi puo' dare....e inoltre non riesco a capire se posso registrare i filmati dal decoder sky ed evntualmente in che formato me li registra. Una volta capito questo decido.
Ultima modifica di robyy : 28-11-2005 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cowon a2, registra video
Roby, se hai ancora dubbi, oltre la recensione ottima di holydio, ti inserisco quest'altro link sull'A2 (se parli un po' francese, si riesce a capire bene):
http://www.generationmp3.com/forum/C...A2-t25532.html In più, nella sezione forum dello stesso sito c'è un'ampia trattazione sugli interrogativi più disparati su cowon a2 ed altri pmp. In alternativa, per registrare dalla tv, collega l'uscita s-video ad una scheda d'acquisizione e falla passare al portatile oppure ad un computer via Usb o Firewire (vedi che in rete ci sono molte soluzioni a riguardo) e poi riconverti in Avi e la porti sul cowon a2 o altro. Se per il prezzo, sul sito della cowon, non ho capito se è Iva compresa oppure no (a parte che è il prezzo più basso che ho trovato - nonostante 450 euro sono molti). Purtroppo, il divario tra i prezzi degli Stati Uniti e l'Europa è abbissale. Nè scendono nonostante il trend sia verso i PMP. Vedi inoltre che stanno per uscire altri PMP con la funzione Gps da integrare o integrati, comunque, al momento i migliori tra fine 2005 e inizio quadrimestre 2006 secondo me sono quelli che ho citato prima, inoltre il Samsung Ym-PD1 sarà predisposto per la ricezione via satellite e per il Digitale Terrestre. Il grande dubbio che ho, è, come già detto, sulla BATTERIA che non è rimovibile. Attenzione che probabilmente verso giugno 2006 (rumors dalla rete) uscirà anche la PlayStationPortatile della Sony con hard disk integrato, Wi-fi (anche se c'è già), Gps e tanto altro. Il pacco Sony, dovrebbe chiamarsi PSP MEDIA PACK. Ultima modifica di martyn : 28-11-2005 alle 06:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scusa martyn...se per registrare dalla tv con il Cowon A2 devo fare tutti quei passaggi allora non ha senso prenderlo. Io credevo che la registrazione dalla tv fosse diretta come del resto fa con successo il bistrattato AV500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Cowon A2 adesso o attendere il Samsung?
Scusate, sapreste dirmi che caratteristiche/limitazioni ha il formato video asf (che ammetto di non conoscere) del Cowon e se è eseguibile direttamente con programmi come winamp o col windows media player?
Qualcuno può confermarmi alcune info sul Samsung che uscirà entro primavera 2006 e che sembra superiore al Cowon per funzioni e soprattutto inferiore per ...costo: 1) Sarà possibile usarlo come gps? 2) Vedere i programmi tv, magari registrando da essi senza doverlo collegare al tv color? 3) Ci potrò vedere anche le trasmissioni in digitale terrestre? Beh, se mi confermate questo aspetterò di certo che esca il Samsung. Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
domanda per holy,
sai dirmi se le ety er 6i che hanno un isolamento di 30-35 db isolano quasicompletamente dai rumori esterni, ti faccio questa domanda perchè ho visto le tue auricolari in firma nel forum iaudio, oppure sono meglio le shure e2c e3c?
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io consiglierei le shure che possono montare gli inserti tripli. Con quelli non senti davvero nulla. Ti garantisco un 95%di isolamento. 30-35 sono come le mie Ue se non erro. Ovvero isolano parzialmente. Come auricolari sono entrambi ottimi, forse le Ety privilegiano piu' gli alti mentre le shure i bassi, ma ho vago ricordo di quando le avevo provate quindi prendi con le molle questa affermazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Vorrei un chiarimento..per capire meglio...se registriamo sull'A2 un film dal lettore dvd oppure un film di durata media dal box di sky....di che dimensioni fisiche è il file che ne esce?.......e poi...che sfortuna che non abbia il telecomando
Ultima modifica di robyy : 29-11-2005 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non intendo con gli inserti di default, con quelli credo sia la stessa cosa. Io intendo con gli inserti tripli! Che sono venduti a parte oppure compresi nel box delle e5c. Sono sicuro che non c'è paragone anche perchè ironicamente parlando sono dei tappi per le orecchie a 3 sezioni di inserimento! Considera comunque i pro e i contro dell isolamento nell ambiente di vita comune. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
grazie per i chiarimenti
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora holydio,,,avevi promesso un completamento della tua recensione...magari ad oggi puoi avere apprezzato le caratteristiche positive e a fare un punto sulle cose che ti piacciono sull'A2 e magari anche sulle eventuali cose che avresti che avesse e magari non ha,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma posso farvi una domanda ... non vorrei essere un blasfema ... ma io vorrei comprare un lettore lultimediale soprattutto per vedere i film. io ho visto che il migliore è il cowon a2 pero mi ispira anche l'ipod che potrei averlo allo stesso prezzo con 60gb ... l'ipod per vedere i viedeo fa cosi cagare???
please aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.