| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-11-2005, 15:56 | #21 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 
  Questi giovani d'oggi, bisogna sempre ricordargli tutto.   
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 15:58 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: paris again... 
				 | 
		tanto sarà giàimpegnata    
				__________________ --------------------------------- | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:23 | #23 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Perugia 
				 | 
		Poi dici che so io che me faccio le pippe mentali     AH SPECIAL! DICO MA STAI A SCHERZA'????? MOVETE   
				__________________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:33 | #24 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Roma la città dell'amore! :) 
				 | 
		Special te lo dice una trentatrenne!!! Ma va a #### beep beep beep       Perchè ti crei problemi che non esistono?   Per fortuna che siamo noi donne a farci sempre pippe mentali     Vai e colpisci   
				__________________  CARPE DIEM   *Amami quando lo merito meno, poichè è quello il momento in cui ne ho più bisogno!* | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:46 | #25 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		scusa....ma ti vergogni di uscire con uan che dimostra meno degli anni che c'ha?  conta che se ci sai fare,quando avrà 50 anni all'apparenza ti stai ciulando una trentenne...vuoi mettere?   | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:49 | #26 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:51 | #27 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:51 | #28 | |
				 | Quote: 

__________________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:53 | #29 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Verona 
				 | Quote: 

__________________ Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:54 | #30 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | Quote: 
 in effetti....   
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:57 | #31 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano 
				 | 
		Cos'è, lo spam party?     Bluelake è sempre bluelake...   
				__________________ Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot   | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 17:58 | #32 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Viareggio 
				 | 
		il punto della questione e':a te crea problemi il fatto che la possano scambiare per una ragazzina come hai fatto tu in un primo momento? perche',nel caso per te non lo sia,non sussiste alcun problema:la ragazza e' grande e vaccinata,ed ovviamente non corri alcun pericolo legale   certo che,se hai avuto la fortuna di trovare una ragazza con cui stai bene,ti trovi a tuo agio con lei e ti piace come ragiona,io ci penserei due volte prima di vararla per una cosa simile   ciao specialle   Ps: 1,90?? cala cala!   | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:01 | #33 | ||
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano 
				 | Quote: 
  Il resto non sono problemi (finchè è meggiorenne!  ). Quote: 
       Scusate, non ho resistito...     
				__________________ Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot   | ||
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:01 | #34 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
  ma lui non è quello che si ciula le tedesche,americane,scandinave e australiane?  c'avrà mica preso per il culo?   | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:02 | #35 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 |       | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:06 | #36 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles 
				 | 
		special... te lo dico da amico.. carpe diem, che ogni lasciata è persa..

__________________  Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com  | www.TheArea.it | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:34 | #37 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:37 | #38 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | Quote: 

__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:40 | #39 | |
				 | Quote: 

__________________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 18:42 | #40 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo 
				 | Quote: 

__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.