|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Sono d'accordo con te, però visto e considerato che la garanzia è solo di un anno...e che il problema si è posto dopo un paio di mesi...vorrei evitare (quando passerà l'anno) di dover "regalare" altri soldi alla Sony...capisci che intendo dire??
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alt fermi tutti
caz!!! anche il mio cia' sto gioco che dite voi....ma è una cosa cosi' grave?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
sì certo che ti capisco io però in generale consiglio sempre (e faccio sempre) la garanzia triennale. i notebook non sono come i desktop, se si rompono (e capita sovente) son dolori...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bella assistenza di merda........
sempre più felice di avere un dell.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
benvenuto conte ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si ammetto che sul momento sono stato poco fine, ma diciamo che calza a pennello ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per quanto riguarda la mia esperienza non acquisterò più notebook SONY perchè come spiegato al servizio clienti, dietro al marchio (che costa più di molti altri) mi aspetto oltre alla qualità costruttiva anche la soddisfazione del cliente in caso che qualcosa non và.
Di seguito i punti per cui non acquisterò più SONY: 1. Il servizio clienti è solo a pagamento 2. Al servizio clienti non mi hanno mai risposto italiani/italiane ma solo persone straniere che parlano italiano (perchè mai devo finenziare un'azienda che non fa lavorare gli italiani?) 3. Non richiamano mai e ti spostano il problema di settimana in settimana senza avvisarti (lunedì è pronto, l'altro lunedì è pronto, domani lo riparano... forse per fine settimana... ecc.) 4. Il centro assistenza è fuori Italia, anche in questo caso penso che gli italiani sono perfettamente in grado di riparare pc e quindi preferisco acquistare da aziende che aprono punti assistenza in Italia. Tra l'altro il pacco che mi è arrivato a casa con l'imballo aveva le istruzioni di moltissime lingue ma non in Italiano. 5. NON CI SONO SUPERVISORI CHE PARLANO ITALIANO!!!! o almeno ci ho provato varie volte e non ci sono riuscito. 6. Scrivere al servizio clienti è come non fare niente visto che dopo tre comunicazioni tramite il sito e altre due email al supporto clienti mi hanno inviato una risposta prettamente standard. Solo per l'eccesso di zelo di un'operatrice che è stata a sentirmi per un quarto d'ora mi è stata proposta un allungamento della garanzie per ulteriori 4 mesi. Peccato che io già di mio ha un'assicurazione di tre anni con il venditore e non me ne faccio niente per cui ho rifiutato. Se l'assistenza era nella mia città (parlo della capitale non di piccoli paesi) potevo recarmi al negozio, riprendermi il pc e riportarlo non appena avessero ricevuto i ricambi. E' inammissibile che con la velocità con cui si abbassa il valore dei pc il centro assistenza SONY per riparare piccoli problemi (il mio è un pezzo di plastica che non ne pregiudica in alcun modi il funzionamento) tiene ferme le macchime per mesi. INSOMMA IO DA CLIENTE FEDELE SONY, per un pessimo servizio clienti che chiaramente punta al contenimento dei costi a scapito del servizio IN FUTURO TERRO' debitamente presente questa vicenda e non credo che acquisterò più portatili SONY. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.