|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
lonerunner come ti ho detto in pm a me interesserebbe molto avere qualche info in più
![]() sweetie82 ma alla fine cosa pensi di prendere? io sono nelle tue stesse condizioni!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
@Sir Hidden
sono sempre indecissisima! L'asus vince per peso e dotazione, ma è il più caro. L'MSI da 2 GHz sulla carta è un gioiellino Il CDC ha un buon rapporto qualità/prezzo Apple continua a incuriosirmi.. vedo che tu hai un powerbook, come ti trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
è stupendo purtroppo ho trovato un pò di difficoltà quando vado in giro nelle aziende a fare assistenza (magari hanno gestionali che vanno solo sotto win) e mi crea un pò di prob per questo, ma in casa non riuscirei mai e dico mai a rinunciare al mio Imac da 20" :P
TROPPO BELLI GLI APPLE! ![]() te li consiglio alla grande ![]() io ritornando al discorso del notebook resto indeciso tra Asus e Sony.. il resto boh.. non mi stimolano come marche ![]() Non so quali dei due prendere!!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
caspita... indecisione pazzesca... centrino o mac?
tra asus e sony, perme asus tutta la vita, anche se qui dicono il contrario, sony è caro e mancano cose fondamentali per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
io te lo dico se provi mac nn torni indietro ehhehe
![]() io sono veramente indeciso S5M o W6A.... oppure altro ![]() sto cercando il notebook TOP che si può comprare con quella cifra... (1600€/1700€) cmq se te prendi mac poi ti farò un corso accellerato per quanto ne posso sapere... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ehehehehe grazie dell'offerta...mac for dummies...
no dai, penso non sia così traumatico il passaggio. Il problema che mi assilla è che il mondo è pc, e i mac sono pochi... poi c'è sempre il saltone dei mac a intel tra un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
te l'ho detto io ho trovato problemi soltanto per quanto riguarda alcuni gestionali che giano soltanto sotto win... per il resto 100% trovi tutto quello che ti serve
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
AAAAHHH!!! domani lo devo ordinare in tutte le maniere spero che la notte porti consiglio.. sono belli sia il sony che l'asus!!
scelta ardua!!! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mi piacerebbe provarlo prima di prenderlo, e non mi va di prenderne uno usato e poi in caso prendere il powerbook (non ho soldi da buttare).
Non sono per niente convinta... Cmq così vado un filino OT. I candidati sono sempre gli stessi, escluso il sony per ora. Asus W6A CDC-Premium-6043DW-PRO Powerbook G4 12 MSI S260 Non sono messi in un ordine particolare, solo come mi venivano in mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
P.s:ma perche sti lettori di card non li fanno compatibili con le compact flash???Nella fotografia digitale quelle si usano o al massimo le sd....
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si usano molto di più le sd delle compact flash...
e per i 120 euro... è vero, ma io sono indecisa tra altri portatili che costano 1600 euro anche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è vero,ho notato che le sd vengono usate nelle compatte, io ho una eos 300d usa le cf e per giunta la connessione è usb 1.1,un lettore integrato mi avrebbe fatto comodo....
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Tornassi indietro lo riprenderei sicuramente. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Costa 16 euro e lo trovi ovunque in rete. Ecco il link dove l'ho comrato io http://www.computershop.pisa.it/Cata...gli.asp?id=174 tu metti questo adattatore DENTRO lo slot pcmcia....e la porta si trasforma in una porta cf ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Gli MSI tedeschi pare vengano venduti senza marca o qualcosa del genere...in pratica al posto del logo MSI c'è il vuoto
![]() Quindi se il marchio MSI può fare paura, il senza marchio per me è ancora peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il marchio MSI è bello ed evidente sul monitor, sopra la tastiera e sopra il pc stesso quando è chiuso (la parte esterna del monitor)...e ti diro' di piu'....MSI è scritto pure sulla batteria. ![]() ....comunque MSI non deve par paura....è una delle marche + importanti che ci sono, al massimo si puo' dire che non è famoso in italia, ma all'estero si vende ovunque.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
foto di loghi
![]() ![]() ![]() il logo sta pure sulla borsetta. ![]() http://taiwan.cnet.com/sharedmedia/C...review10_b.jpg ed ecco il logo sul comperchio ![]() Regà, cerchiamo di scrivere cose che si sanno veramente, senno' fanno presto a crearsi falsi miti ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Appunto,anchio ho sentito di un ragazzo a cui è arrivato senza marca,ma è proprio perche sono dei barebone,a seconda di chi li rivende vengono marchiati ma non è che quello senza marca sia tarocco!!
E poi il rivenditore in questione da cui ho comprato offre lui stesso la garanzia di due anni pick and return,quindi se a me dovesse arrivare marchiato msi,medion o no brand non è che mi cambi la vita,il portatile lo acquisto per la sua qualità,dotazione ecc....non per un marchietto appiccicato al coperchio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.