Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2005, 20:07   #21
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da raxxo
devo essere sincero anche se potrò sembrare poco simpatico ma il tuo modo di fare è poco serio e manca di rispetto a quelli che come me si sono messi in coda accettando le tue richieste.

per fortuna che ne avevi le scatole piene di vedertela tra i piedi
...prima che la situazione degeneri,spiego il motivo del mio dubbio.Avendo una trattativa da portare a termine con xketto85x mi verrebbe molto più facile spedirla a lui dato che gli devo spedire anche una vga,tutto qua.
E' che data la mia dimenticanza nel scrivere sull'inserzione della precedenza per ... e .... ora ho la sensazione di essere vincolato a venderla a l'utente primo in coda,te raxxo in questo caso.....

Non sò che fare
Dax86+ è offline  
Old 08-11-2005, 20:14   #22
raxxo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+
...prima che la situazione degeneri,spiego il motivo del mio dubbio.Avendo una trattativa da portare a termine con xketto85x mi verrebbe molto più facile spedirla a lui dato che gli devo spedire anche una vga,tutto qua.
E' che data la mia dimenticanza nel scrivere sull'inserzione della precedenza per ... e .... ora ho la sensazione di essere vincolato a venderla a l'utente primo in coda,te raxxo in questo caso.....

Non sò che fare

tranquillo che la discussione non degenera e come già detto se vogliamo rimetterci al giudizio esterno e disinteressato di un mod per me ben venga.

potrò anche essere un po' seccato ma di certo non mi arrabbio per questo, anzi se vuoi ci aggiungo anche l'euro della ricarica che come conguaglio devi fare a xketto85
raxxo è offline  
Old 08-11-2005, 20:25   #23
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
tranquillo che la discussione non degenera e come già detto se vogliamo rimetterci al giudizio esterno e disinteressato di un mod per me ben venga.

potrò anche essere un po' seccato ma di certo non mi arrabbio per questo, anzi se vuoi ci aggiungo anche l'euro della ricarica che come conguaglio devi fare a xketto85
Bè se spedisco la abit a xketto non devo sborsare neanche un euro per il conguaglio,comunque a me andrebbe alla lunga meglio concludere con quest'ultimo,mi risolverebbe molti problemi di tempo che ho,e la storia si chiuderebbe qui...
Poi se proprio non ti và giù questa storia,chiama un mod che deciderà lui la soluzione migliore.
Io ora devo andare al lavoro,ho il turno dalle 22:00 alle 06:00,ci sentiamo domani sera.

Saluti
Dax86+ è offline  
Old 08-11-2005, 20:39   #24
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Non sò che fare
Guarda, avresti dovuto specificare nel topic iniziale che ti riservavi di togliere la scheda dalla vendita senza preavviso e che cmq era in vendita altrove (o poteva essere in vendia altrove).

In effetti per onor di cronaca la scheda spetterebbe a Raxxo, se è disposto a concludere subito, non c'è molto da fare.

O puoi sempre toglierla =lmente dalla vendita ma perderesti di credibilità e nn sò se un od possa prendere provvedimenti disciplinari.

Ultima modifica di Nemini : 08-11-2005 alle 20:42.
Nemini è offline  
Old 08-11-2005, 21:50   #25
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
in coda
Old 09-11-2005, 14:32   #26
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:

Non sò che fare
Le altre trattative che hai in questo momento non hanno nulla a che vedere con questa vendita e quindi, vista l'assenza di preferenze nel post iniziale, il primo in coda è raxxo. Se tu avessi voluto venderla a xketto85x avresti dovuto proporgliela prima di aprire questa discussione
Old 09-11-2005, 16:42   #27
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Guarda, avresti dovuto specificare nel topic iniziale che ti riservavi di togliere la scheda dalla vendita senza preavviso e che cmq era in vendita altrove (o poteva essere in vendia altrove).

In effetti per onor di cronaca la scheda spetterebbe a Raxxo, se è disposto a concludere subito, non c'è molto da fare.

O puoi sempre toglierla =lmente dalla vendita ma perderesti di credibilità e nn sò se un od possa prendere provvedimenti disciplinari.

provvedimenti disciplinari ?? se la tolgo dalla vendita e me la tengo,non vedo cosa faccio di male scusa,raxxo non ha mica firmato nessun contratto ne fatto alcuna ricarica,la scheda è ancora in tutto e per tutto di mia proprietà.
Dax86+ è offline  
Old 09-11-2005, 17:01   #28
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Le altre trattative che hai in questo momento non hanno nulla a che vedere con questa vendita e quindi, vista l'assenza di preferenze nel post iniziale, il primo in coda è raxxo. Se tu avessi voluto venderla a xketto85x avresti dovuto proporgliela prima di aprire questa discussione
Si ho capito il mio errore,ma io non voglio venderla a xketto85x perchè mi è più simpatico di un'altro,solo che devo spedirgli una vga + 30 € in contanti e al posto di dargli la pecunia gli spedivo la Abit assieme alla vga.
Tutto qua,nulla di più,nulla di meno...
Non è che non voglio venderla a raxxo per un determinato motivo,anzi ci guadagnerei a darla a lui in termine economico,ma soltanto perchè dati i miei problemi di orari e madonne varie (lavoro molto impegnativo) spedirla a xketto mi semplificherebbe la cosa.

Comunque è meglio se la tolgo dalla vendita,riaprirò il post in un secondo momento.

A xketto pagherò i soldi in contanti,così anche lui è apposto.

Spero non ci siano o saranno rancori,per me l'amicizia resta intatta con tutti.
Dax86+ è offline  
Old 09-11-2005, 17:02   #29
raxxo
Senior Member

Quote:
provvedimenti disciplinari ?? se la tolgo dalla vendita e me la tengo,non vedo cosa faccio di male scusa,raxxo non ha mica firmato nessun contratto ne fatto alcuna ricarica,la scheda è ancora in tutto e per tutto di mia proprietà.

allora... ho lasciato perdere l'acquisto di un'altra mobo su un NG a prezzo conveniente perchè per fortuna ( almeno subito lo credevo) ho visto il tuo annuncio e visto la consegna a mano, sono il primo in coda e per di più la mobo ha dei problemi e viste le tue premesse sulla voglia di liberartene l'ultima cosa a cui avrei pensato è che ci fossero stati dei problemi per concludere.

hai iniziato col dire che eri stanco di vedertela li tra i piedi, poi hai detto che pensavi che la vendita sarebbe durata giorni, poi che per questioni di tempo preferiresti darla a Xketto85.

allora io posso solo dirti che te la vengo a prendere a casa, se vuoi posso fare una ricarica o un bonifico a xketto85 per il valore della mobo così non vedo dove ti farei perdere tempo.....

altro da dire non ho ma gradirei sapere come vuoi concludere questa storia perchè qualche problemino permettimi di dirlo ma me lo hai già creato perchè a quest'ora avrei già la mobo che mi interessava e anche funzionante al 100%

pace e bene
raxxo è offline  
Old 09-11-2005, 17:12   #30
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
....perchè qualche problemino permettimi di dirlo ma me lo hai già creato perchè a quest'ora avrei già la mobo che mi interessava e anche funzionante al 100%

pace e bene
Scusa ma non scaricare colpe a me su questo punto,se tu lasci la coda per una scheda madre funzionante per metterti in coda per una con dei problemi,questo è un problema tuo non mio.

Su questo punto avrei da recriminare,perchè dirmi che a quest'ora avresti una mobo funzionante al 100% e sopratutto quella che ti interessava,allora non saresti venuto su questo 3d per volere una mobo con problemi.....

Non sò se mi sono spiegato....
Dax86+ è offline  
Old 09-11-2005, 17:17   #31
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Come ho scritto sopra tolgo la Abit dalla vendita,sperando sempre che non vi siano rancori momentanei ne futuri,per me tutti amici come prima.
Dax86+ è offline  
Old 09-11-2005, 17:33   #32
raxxo
Senior Member

Quote:
Scusa ma non scaricare colpe a me su questo punto,se tu lasci la coda per una scheda madre funzionante per metterti in coda per una con dei problemi,questo è un problema tuo non mio.

Su questo punto avrei da recriminare,perchè dirmi che a quest'ora avresti una mobo funzionante al 100% e sopratutto quella che ti interessava,allora non saresti venuto su questo 3d per volere una mobo con problemi.....

Non sò se mi sono spiegato....

permettimi ma saprò ben io se per me valeva la pena o meno di prendere la tua scheda anche se poteva avere problemi visto l'uso che ne avrei dovuto fare.

io avevo dato fiducia al venditore cioè tu, tra l'altro vicentino come me ma purtroppo ho sbagliato visto la tua serietà.

poi la ritiri adesso per rimetterla in vendita più in la? scusa ma questa non l'ho capita, mi riconoscerai almeno la precedenza nella futura vendita?

non so se mi sono spiegato....
raxxo è offline  
Old 09-11-2005, 19:05   #33
@xlj75VI
Senior Member

L'Avatar di @xlj75VI

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
Che vergogna!!!
Scusami Dax86+ ma Raxxo era prima di tutti...
O rispetti le regole o stai fuori...
@xlj75VI è offline  
Old 09-11-2005, 19:21   #34
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Come ho scritto sopra tolgo la Abit dalla vendita,sperando sempre che non vi siano rancori momentanei ne futuri,per me tutti amici come prima.
Il tuo comportamento, oltre che poco corretto, è anche poco serio, nè discuterò con i colleghi
Per il momento chiudo
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian