|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E' che data la mia dimenticanza nel scrivere sull'inserzione della precedenza per ... e .... ora ho la sensazione di essere vincolato a venderla a l'utente primo in coda,te raxxo in questo caso..... Non sò che fare
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo che la discussione non degenera e come già detto se vogliamo rimetterci al giudizio esterno e disinteressato di un mod per me ben venga. potrò anche essere un po' seccato ma di certo non mi arrabbio per questo, anzi se vuoi ci aggiungo anche l'euro della ricarica che come conguaglio devi fare a xketto85 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se proprio non ti và giù questa storia,chiama un mod che deciderà lui la soluzione migliore. Io ora devo andare al lavoro,ho il turno dalle 22:00 alle 06:00,ci sentiamo domani sera. Saluti |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
In effetti per onor di cronaca la scheda spetterebbe a Raxxo, se è disposto a concludere subito, non c'è molto da fare. O puoi sempre toglierla =lmente dalla vendita ma perderesti di credibilità e nn sò se un od possa prendere provvedimenti disciplinari.
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 08-11-2005 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qua,nulla di più,nulla di meno... Non è che non voglio venderla a raxxo per un determinato motivo,anzi ci guadagnerei a darla a lui in termine economico,ma soltanto perchè dati i miei problemi di orari e madonne varie (lavoro molto impegnativo) spedirla a xketto mi semplificherebbe la cosa. Comunque è meglio se la tolgo dalla vendita,riaprirò il post in un secondo momento. A xketto pagherò i soldi in contanti,così anche lui è apposto. Spero non ci siano o saranno rancori,per me l'amicizia resta intatta con tutti. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora... ho lasciato perdere l'acquisto di un'altra mobo su un NG a prezzo conveniente perchè per fortuna ( almeno subito lo credevo) ho visto il tuo annuncio e visto la consegna a mano, sono il primo in coda e per di più la mobo ha dei problemi e viste le tue premesse sulla voglia di liberartene l'ultima cosa a cui avrei pensato è che ci fossero stati dei problemi per concludere. hai iniziato col dire che eri stanco di vedertela li tra i piedi, poi hai detto che pensavi che la vendita sarebbe durata giorni, poi che per questioni di tempo preferiresti darla a Xketto85. allora io posso solo dirti che te la vengo a prendere a casa, se vuoi posso fare una ricarica o un bonifico a xketto85 per il valore della mobo così non vedo dove ti farei perdere tempo..... altro da dire non ho ma gradirei sapere come vuoi concludere questa storia perchè qualche problemino permettimi di dirlo ma me lo hai già creato perchè a quest'ora avrei già la mobo che mi interessava e anche funzionante al 100% pace e bene |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo punto avrei da recriminare,perchè dirmi che a quest'ora avresti una mobo funzionante al 100% e sopratutto quella che ti interessava,allora non saresti venuto su questo 3d per volere una mobo con problemi..... Non sò se mi sono spiegato.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto sopra tolgo la Abit dalla vendita,sperando sempre che non vi siano rancori momentanei ne futuri,per me tutti amici come prima.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
permettimi ma saprò ben io se per me valeva la pena o meno di prendere la tua scheda anche se poteva avere problemi visto l'uso che ne avrei dovuto fare. io avevo dato fiducia al venditore cioè tu, tra l'altro vicentino come me ma purtroppo ho sbagliato visto la tua serietà. poi la ritiri adesso per rimetterla in vendita più in la? scusa ma questa non l'ho capita, mi riconoscerai almeno la precedenza nella futura vendita? non so se mi sono spiegato.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Che vergogna!!!
Scusami Dax86+ ma Raxxo era prima di tutti... O rispetti le regole o stai fuori... |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Per il momento chiudo
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.