|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok provo..grazie x il suggerimento!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
azz..ho il moltiplicatore bloccato a 11x...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Non è forse sufficiente il text allegato? Da lì si legge chiaramente come sono messe le memorie ... alla faccia dell'impossibile. A questo punto credo che sia chiaro che in questo spazio spesso si parla ...per sentito dire. Ciao
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
verso il basso invece è sbloccato
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Siete spariti? Non avete argomenti?...bravi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
....bravi????
questo nn è un centro assistenza....dove tutto è dovuto.... probabilmente le persone hanno altro da fare.....o il TH è passato in seconda pagina.....mica siamo qui tutti pronti SOLO per risolvere i prob degli altri cmq quello che dicevo io era mettere il molti a 9X mem a 333 HTT 250 BYEZZZZZZZZZZZ P.s. a cosa si riferisce quel 144Mhz alla fine del TXT??
Ultima modifica di OverClocK79® : 04-11-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Non ho chiesto assistenza, fortunatamente la faccio da solo, volevo solo sapere se avete ancora le vostre pseudo convinzioni.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il tuo può benissimo essere un caso...
DI NORMA su winch o NC 4 banki vanno a 333...... (cmq tu hai dei 256.....le rogne + grosse si hanno con i 512 DSide) è come per i 754 che con 2 banchi da 512 DS molti andavano a 333 mentre alcuni stavano a 400 se come dici NOI abbiamo le nostre convizioni e inveca va tutto benissimo allora nn ci sarebbe da porsi manco il prob.... BYEZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 04-11-2005 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho un winchester 3000+ con la memoria ram formata da 2 x 512 mbite e va bene. Ho provato 4 moduli da 256 dual ddr e va a 400 lostesso tutto in default...quindi non credo sia un problema della cpu, io ho asus a8v dlx..A proposito dei DS..io ho cambiato MB per farla andare a 400 perchè con un k8 754 la mia ram andava a 333 causa DS...A8v-X..quindi ho dovuto cambiarla e ora con 939 va a 400...per via del chipset..
Ultima modifica di Zappa1981 : 04-11-2005 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
.....Scherzo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Assolutamente, bellissima giornata...solo che non riesco a sopportare l'arroganza delle certezze, vivo nel dubbio e mi domando continuamente cosa potrebbe essere e se ho una strada da percorrere.
Soprattutto mi infastidisce il parlare per sentito dire senza un briciolo di verifica sul campo. Tutto qui. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao, ti auguro una buona serata |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Buona notte anche a te da un utente del forum che ha imparato molto leggendo moltissime discussioni e che ritiene di avere la necessaria umiltà di volere apprendere, non però da coloro che sparano certezze a ogni piè sospinto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno qui ti ha risposto con arroganza e nessuno parla per sentito dire anche perchè è risaputo della non corretta gestione di 4 moduli di memoria da parte degli a64 io ti ho kiesto gli screen e invece di fare polemica potevi benissimo postarli visto che non sei l'unico che vuole imparare poi se per te una recensione come questa significa "per sentito dire" è un altro discorso e di recensioni come queste ne trovi quante ne vuoi a cercare su google (e tutte dicono la stessa cosa,idem i tanti thread su questo forum) tu dici che le tue mem vanno a 1T solo perchè così selezioni nel bios posta uno screen di A64 tweaker e vedrai come le tue mem stanno a 2T poi posso pure sbagliarmi e se posti lo screen (tra l'altro ti ho anche spiegato la procedura per fare gli screen,ma mi sembra di aver ricevuto in cambio una bella risposta...e meno male che sarei io l'arrogante) sarò io che avrò imparato una cosa nuova se poi sarò sembrato un po arrogante me ne dispiace,ma di certo in questa discussione non sono stato l'unico questo per quanto riguarda la cpu poi è possibilissimo che la tua mobo (intendo l'asus a8v) riesca a fare quello ke altre mobo non fanno e te lo dico perchè ad es. la dfi con chipset radeon riesce a far reggere ad un venice i 400 con 1T anche con 4 moduli doppia faccia ed è l'unica a poterlo fare LINK ps in questo forum si usa postare gli screen quindi quando qualcuno te li chiede invece di sentirti pungere nel vivo fai prima a postare pps mi aspetto e spero che rispondendo a questo post avrai la compiacenza di postare gli screen con cpu-z e A64 tweaker,almeno così avrò imparato una cosa nuova
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nico e la Dfi con chipset Ati con 4 banchi di ram a 1t si riesce ad overclokare tranquillamente? cose che con N-force 4 non è possibile...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oscar Woo fa miracoli
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nico, io ho un dual core 4400+ che attualmente ho a 235 di fsb con la ram a 1T, secondo te con la main Ati si riesce a fare lo stesso con la differenza dei 2Gb di ram (4x512) ???
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma ho un problema simile Devo ancora fare l'installazione del S.O, ma ho provato a lanciare un test della memoria con DocMem, e con tutti e 4 i banchi installati si blocca subito . Se invece li lascio a 2 a 2 tutto funziona bene..... Dal Bios ho notato che vanno a 333 Mhz. Mi devo preoccupare di instabilità future o me ne frego di questo test e passo oltre... ? E se sì cosa dovrei fare... ? Grazie !! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se sei ancora in tempo cambia i 4 moduli per due da 1gb
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho deciso di cambiare la conf in sign ed ho preso (in arrivo) una K8n neo4-fi ed un 4400+ x2, avrò problemi a portarlo a 2500 rs?
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

nome di bevuta: papà brikketto!