|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: - Bari -
|
Gente, udite udite!!!
Ragazzi, qualcuno mi ha parlato di pc anywhere (symantec se non sbaglio) e non sembra male, l'unico inconveniente è che ha un costo....
![]() Meglio secondo voi (senza basarsi sul costo) Ultra VNC o Pc anywhere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
E cmq mi preme sapere di più se e' anche possibile che tutti gli altri pc visualizzino il desktop di 1 solo pc (tipo se il prof deve mostrare qualcosa agli alunni) ? Ultima modifica di astimas : 08-11-2005 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
cioè in altre parole volevo sapere se con ultravnc si riesce a soddisfare questa condizione :
fargli visualizzare il mio monitor tipo "tutor" Cioè se si riesce a fare in modo che tutti i pc degli studenti vedano quello che succede sul pc del docente Qualcuno mi sa rispondere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
N client si possono collegare al tuo server e quindi visualizzano il tuo desktop. IMHO sarebbe opportuno che tu disabilitassi il controllo di tastiera/mouse sul tuo server, di modo che i ragazzi non si mettano a giocherellare. Seconda cosa, sarebbe meglio che il tuo desktop avesse una risoluzione=<a quella degli alunni, così lo vedono tutto in finestra senza doversi muovere con le barre di scorrimento. Poi scegli di rimuovere lo sfondo del desktop alla connessione di un client. Questo ha due vantaggi: non fai vedere la foto della topolona/maschione (a seconda dei gusti ![]() Se sei solo in lan puoi anche evitare la password, ma visto che ci vogliono due secondi sia a metterla che a modificarla, io la terrei. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Help!!!!
Cerco gentilmente qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un problema di configurazione su netgear dg834. Non riesco a dare una regola firewall per impedire ad uno specificato pc di collegarsi ad internet a determinate ore. Ho dato nuova regola del firewall su servizi in uscita, nome servizio ANY azione ALLOW by schedule, otherwise Block utente: Ip specifico poi ho settato in programmazione le ore del blocco. ebbene il traffico in uscita risulta bloccato comunque e sempre al di là della programmazione. Aiuto nn sò cosa fare. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
solo un po' di ritardo
Forse con un po' di ritardo, ma un software che fa quello che veniva richiesto è
italc visibile a questa pagina http://italc.sourceforge.net/wiki/in...ina_principale spero si ancora d'aiuto a qualcuno, a me lo è stato grazie Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.