|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
scusa ma il discorso non mi pare che regga granchè,
se te la pago subito ma poi non va te la devi ripredendere lo stesso, perdi ugualmente la settimana anzi in più ci sono i costi per il rimborso (bonifico o postepay) e se qualcuno la vuole non puoi vendergliela finchè non ritorna...quindi non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista (a meno che una volta venduta e incassati i soldi te ne lavi le mani.....) cmq il mio sistema è sis quindi in teoria dovrebbe andare se cambi idea fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Se può interessarti so per certo che su una ASUS P4B533 viene vista da 1GB e funziona alla perfezione.... Vabbè senti, intanto vedo se riesco a venderla a mano, così la faccio provare prima, se proprio non trovo nessuno te la mando, ok ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
x me va bene ma a questo punto facciamo l'ultimo prezzo proposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
MEMORIA VENDUTA.
SI PUO' CHIUDERE
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.