|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In definitiva mi chiedevo... Se io volessi fare della grafica 3d a livello professionale ma senza spendere un centesimo, che programmi potrei usare? Silo le potrebbe andare bene ma... files quanto piccoli? Se troppo piccoli allora... non ci posso fare molto. Tra l'altro chi sa quanto costa silo completo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Silo completo costa 109 euro ed è solo un modellatore, anche se molto buono .
Di solito si usa Blender, io non ci capisco niente , dovrei impegnarmici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
2D-The Gimp ...totalmente aggratisse. I programmi contano relativamente comunque, conta invece e molto a che livello sai usare un programma. Es se diventi un mostro con i 2 prog suscritti tranquillo che trovi lavoro facile...esistono tools di esportazione file da una piattaforma a un'altra e poi le regole principali sono uguali per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Giusto per gradire...Blender3d!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco questo software, ho visto il sito e la gallery. Interessante. Molto. Tu lo utilizzi? Cos'è in grado di fare? Puoi fare un confronto con qualcosa di più conosciuto? Es. Modellare è come Cinema4D, Renderizzare è come Maya e via discorrendo. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
No, sorry. Ho postato solo per informare... da architetto mi tocca usare piu' il cad della modellazione (a parte schetckup, che vi farà ridere ma si tira fuori di tutto architettonicamente parlando). Vi tocca provare la demo. Mi era stato consigliato, l' ho provato veloce ma non ho tempo da dedicargli. Sorry!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
No. E' da Zoolander! Scena finale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre OT poi smetto... Zoolander è uno dei miei film preferiti, come ho fatto a non pensarci? ![]() Forse perchè preferisco la Blue Steel... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.