Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2005, 13:20   #21
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ho visto anche Acer 3022 WLMI seguendo quanto detto da Carlo rt1

Lho visto in vendita su Misco Store a € 789,00 IVA inclusa con possibilità di pagarlo a rate.

Processore AMD Sempron 2800+ - display 15.4 " WXGA Crystalbrite - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD Dual - Microsoft Windows XP Home Edition - RAM 512 MB - Disco rigido 60 GB

che ne dite allora ?
Old 15-10-2005, 13:24   #22
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
se vuoi giocare con il portatile devi rivedere il tuo budget e aggiungere almeno 600/700euro...altrimenti ti conviene tenere il desktop (che nn ha un gran valore nell'usato, ma che funziona ancora bene )
concordo ormai con 800€ è dura prendere un bel portatile
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:24   #23
BravoGT83
Senior Member

Quote:
che ne dite allora ?
che scheda video ha?
Old 15-10-2005, 13:25   #24
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
che scheda video ha?

x600 con 64mb dedicati
Old 15-10-2005, 13:35   #25
BravoGT83
Senior Member

Quote:
x600 con 64mb dedicati
sicuramente se giochi lo noti...
Old 15-10-2005, 13:37   #26
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
x600 con 64mb dedicati
Allora va benissimo!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:43   #27
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

per quanto riguarda il negozio invece Misco Store, io non lho mai sentito, voi ?
Old 15-10-2005, 13:48   #28
BravoGT83
Senior Member

Quote:
per quanto riguarda il negozio invece Misco Store, io non lho mai sentito, voi ?
in ditta mi arriva la pubblicità..però mai fatti acquisti..
Old 15-10-2005, 13:50   #29
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
in ditta mi arriva la pubblicità..però mai fatti acquisti..

con il pagamento a rate sarebbe una finezza prenderlo a quel prezzo. Qualè la sezione del forum dove posso raccogliere dei feedback su tale shop ?
Old 15-10-2005, 14:00   #30
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
con il pagamento a rate sarebbe una finezza prenderlo a quel prezzo. Qualè la sezione del forum dove posso raccogliere dei feedback su tale shop ?
Misco è affidabile esiste da un'eternità in tutto il mondo, fino a dieci anni fa inviava il catalogo fa solo ai professionisti con partita iva poi ha iniziato a vendere ai privati, mai avuto problemi seri, anche in caso di restituzione del prodotto, controlla bene che il prezzo sia ivato perché mantengono ancora la distinzione dei prezzi con e senza iva e procedi pure tranquillamente.

Per proteggere il tuo investimento per 3 anni dai un'occhiata al link nella mia firma aceradvantage. Soprattutto se vendi il desktop e rimani senza un pc di scorta è utile poter contare su una riparazione celere in 5 giorni lavorativi offerta da tutte le aceradvantage, oltre alla copertura danni accidentali della new edition che ti consiglio, nel caso l'assistenza normale non sia molto efficiente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:07   #31
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Misco è affidabile esiste da un'eternità in tutto il mondo, fino a dieci anni fa inviava il catalogo fa solo ai professionisti con partita iva poi ha iniziato a vendere ai privati, mai avuto problemi seri, anche in caso di restituzione del prodotto, controlla bene che il prezzo sia ivato perché mantengono ancora la distinzione dei prezzi con e senza iva e procedi pure tranquillamente.

Per proteggere il tuo investimento per 3 anni dai un'occhiata al link nella mia firma aceradvantage. Soprattutto se vendi il desktop e rimani senza un pc di scorta è utile poter contare su una riparazione celere in 5 giorni lavorativi offerta da tutte le aceradvantage, oltre alla copertura danni accidentali della new edition che ti consiglio, nel caso l'assistenza normale non sia molto efficiente.
Bè. allora penso proprio che prendero il portatile li
Old 15-10-2005, 14:08   #32
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Dianticavo se compri il 3022 ci sentiamo sul thread ufficiale link 3023 nella mia firma.
Sapevi che sulla serie 3020 si può montare un turion, quando costerà poco, in pratica sono dei 5020 con cpu sempron, stessi componenti e bios
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 15-10-2005, 14:10   #33
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Dianticavo se compri il 3022 ci sentiamo sul thread ufficiale link 3023 nella mia firma.
Sapevi che sulla serie 3020 si può montare un turion, quando costerà poco, in pratica sono dei 5020 con cpu sempron, stessi componenti e bios

Già me lo avevi detto qualche post fa
Old 15-10-2005, 14:17   #34
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Già me lo avevi detto qualche post fa
si ma subito dopo avevo editato per non confondere le idee dato che adesso è uscito il 5021 come buona offerta con turion e x600 non ha molto senso cambiare cpu al 3022 è un possibilità molto secondaria ma se nel frattempo l'hai letto ok
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP