|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() La stima di 5 EB comunque mi sembra plausibile. Se è vero che la maggior parte dei siti è molto piccola, ci sono archivi online enormi. Già i dati di Google Maps, ereditati da Keyhole, sono 7 TB di immagini.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
sono 10 anni che dicono di voler AUTOMATICAMENTE indicizzare ogni parte del WEB (oggi più che mai attuale come idea surrealista per via del terrorismo ecc ecc..) il problema è mettere daccordo i privati con le aziende fornitori di spazio web che a loro volta comprano spazio da un'altra società, la quale lo ha acquistato da un'altra e così via. poi ci sono i privati che hanno a casa una min web farm...quelli come li indicizzano? Ci pensate? Un mega elenco "telefonico" web per tutte le informazioni veicolate da internet et simila, magari in formato PDF allegato alle pagine gialle... ahahaha!!!
Mha....non credo che alla fine se ne farà veramente qualcosa si concreto da qui a...300 anni, poichè tra 300 annivedo radicalmente cambiato il modo di comunicare e di informarsi e mi auguro che il problema indicizzazione venga risolto ma senza usare SPIDER eh eh eh!!! byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Accidenti
Malidiz.. dannaz.. porc... e io che avevo comprato una confezione di floppy per iniziare la mia encicplopedia "Tutto quello che c'è sul web"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmq non è vero, sul web gira molta ma molta intelligenza (sicuramente più che in tv) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.