|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cosa debba fare nn lo so. bah. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
D'altro canto..ti hanno suggerito distro debian based, ma con tool grafici.. e dato che credo che chi dice che debian sia difficile si riferisca al fatto che gran parte delle configurazioni hw vanno fatte via console, capisci da solo che a questo punto, scelgliendo quelle distro con tool grafici, le "difficoltà" si annullano. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Salve, sono sempre io.
Avrei un altro piccolo quesito da porvi: ho un router NAT Pirelli NetGate Voip, di quelli che da tiscali, e nel libretto, e neanche sul sito, ci sono istruzioni relative all'istallazione su Linux. Non vorrei installare Linux e ritrovarmi senza connessione, col culo per terra! Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per configurare un router NAT su Linux? Tenete presente che i driver per la scheda di rete Realtek 10/100 li ho già trovati, insieme ad una guida per configurare tutto l'hardware del mio acer(compresa la mobility Radeon 9200, il tutto a questo indirzzo http://www.gmatte.net/papers/linux_A1357LMi/), quindi mi chiedevo anche se fosse consigliabile usare il router tramite cavo di rete piuttosto che USB, voi che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.