|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma uno l'ho trovato peccato che non risponde
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cioè scusate...io vorrei solo acquistare 512MB di RAM da aggiungere al mio pc in sign. come faccio? ho letto la lettera arrivata al mio fratellino e dice che devo comprare tutto in blocco
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, minimo: CPU HD S.O e modem A quanto pare una copia di Linux si può fare ma loro (i rivenditori) non vogliono, tra 1€ e 90€ scelgono il secondo. Il modem sta a 6 € massimo Il resto lo devi prendere per forza, i sedicenni del 2004 erano più avvantaggiati in quanto i rivenditori non dovevano specificare tutto ciò che si acquistava mentre ora attraverso una scheda elettronica bisogna indicare tutto Io sarei anche disposto ad acquistare quello che richiedono, ma Linux gratis lo pretendo Inoltre non si è ancora capito cosa il decreto intende per CPU cosa intendono i rivenditori per CPU e cosa intediamo noi per CPU
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
lascio perdere e al diavolo i 175€
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Secondo me ben pochi hanno capito qualcosa su sto Vola con internet
Ho fatto un giro di telefonate qualcuno che ti assicura che l'unico S.O acquistabile è win Altri ti vogliono rifilare pc interi poi gli dici che hai internet e fortunatamente il decreto lo puoi leggere anche da solo, allora vanno sul vago noi non sappiamo molto chiederemo al governo L'ultimo contattato è sembrato il più chiaro: Quote:
Secondo voi pigliano tutti per il culo oppure in fondo un po di verità c'è? ![]() A voi qualcuno del governo ha risposto?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Ecco finalmente la conferma dal governo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Prova su www.maintstore.com
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il negozio l'ho trovato, ma mi servono 160 €
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Perchè ti servono 160 € ?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 175 ci fai ben poco
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Alllora ragazzi anche io al momento di sfruttare il bonus avevo in testa una gran confusione, e giu di li tutti i problemi provenienti dall' acquisto. poi invece mi sono dovuto ricredere e devo dire che la prenotazione di un pc prima, e di un altro in seguito (uno mio e un altro di un mio coetaneo, tutti e due siamo nati nel 1988) è andata liscia come l'olio, senza complicazioni inutili. Allora io ho acquistato nella fattispecie qui, (purtroppo oggi come oggi non mi sembra che il suddetto negozio aderisca all' iniziativa, ma potreste sempre chiedere) e ho scelto il pc che volevo, inviato l'ordine con i dati e atteso risposte. il sito invia ogni giorno cmq mail che recano lo stato dell' acquisto fino a presentare nella casella di posta l' invito a spedire via fax una fotocopia dei nostri documenti e la lettera con il codice. Per usufruire dello sconto o si compera un PC PREASSEMBLATO o come minimo MOBO+PROCESSORE+MODEM 56K e si invia via fax la richiesta a non installare alcun os, in quanto il pc è di ia proprieta e posso metterci su linux, distribuzioni free, un os da me creato (praticamente impossibile almeno che uno di noi non sia bill gates
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
certo che ci interessa altre informazioni, qual'è il nome del sito? semmai anche in pvt
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
basta cliccare qui e chiedere, anche se mi sembra che in questo negozio il contributo non lo accettino più, per informazioni sempre a disposizione. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli 88 era diverso, per gli 89 bisogna rispettare tutte le indicazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.