|
|
Risultati sondaggio: Quale sistema di Controllo? | |||
Metal Gear Solid |
![]() ![]() ![]() |
26 | 56.52% |
Splinter Cell |
![]() ![]() ![]() |
20 | 43.48% |
Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Città: sondrio
|
sto giocando adesso mgs tts
![]() Ma nessuno ha detto a Mister Kojima che tutti quei dialoghi via codec e quelle cut-scene sono una rottura di maroni assurda ??? ![]() ![]() ![]() Poi una cosa che non capisco é questa ma xche quando sono in soggettiva non posso spostarmi !! ![]() ![]() Spero che con mgs4 risolvano finalmente tutti questi difetti e rendano il gioco + scorrevole e - macchinoso (come é avvenuto con resident evil4 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Padova
|
Sarà anche sopravvalutato, ma ha un fascino e una atmosfera "cinematica" senza pari: inoltre, il terzo capitolo è anche innovativo, perchè introduce la possibilità di svolgere determinate azioni in molti modi diversi, usando in modo differenziale l'equipaggiamento, le armi e l'ambiente a disposizione.
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MGS su PSX e' IL videogico per eccellenza , non ho ancora raccolto la mascella dalla prima volta che ci ho giocato : l'ho finito 2 volte in giapponese e 2 in italiano e ci giocherei ancora !
MGS 2 non mi piace per niente MGS 3 non l'ho ancora provato Spero in P$3 e MGS4!!!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. non so il 4 ma fino ad allora ti consiglio di non provare neanche il 3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma poi in mgs1 snake e i personaggi non avevano manco la faccia !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho MGS 2 Substance per pc ... e dico che è un grande gioco con ottime animazioni , è molto divertente anche se richiede pazienza e dedizione.... anche Splinter Cell non mi dispiace...ma mi diverte meno.. anche se tecnicamente è ottimo ed ha molte buone caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
Città: Cagliari
|
Quote:
Sai forse il povero programmatorino kojima ha avuto la malsana idea di credere che esistano giocatori che oltre che a divertirsi a pigiare i tasti a + non posso , far saltare teste ecc, provino soddisfazione a giocare anche col cuore e con la testa ,oltre che con le mani, rimanendo affascinati non da schizzi di sangue e/o 600 pixel in +, ma dalla umanissima psicologia dei personaggi e dall'intreccio affascinante della trama . ![]() E chiaro che io sono di parte , per la cronaca io amo questo gioco ,Ho finitto una decina di volte il primo mgs , due sole volte il secondo (il più deludente della serie) , e per ora 3 volte e mezzo il terzo,fantastico. MGS e come un buon vino bisognia saperlo aprezare ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
Città: Cagliari
|
Quote:
Non so se lo sai ma esistono libri veri è propri ,non riviste per intenderci, nati e scritti per il fenomeno mgs......... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
io voto Sam perchè ha un vero sistema di controllo..mentre mgs (per me uno dei migliori titoli mgs1 per psx imho il top dei mgs)alla fine è un film entri nella stanza e "filmato"esci dalla stanza "filmato"..però i titoli non è che si possano paragonare sinceramente è come paragonare fifa con il Pro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Solamente credo che mgs per quanto mi riguarda non è affatto affascinante, penso che sia capitato a tutti di iniziare un gioco per il quale non riesci a farti coinvolgere... bhè questo è quello che è successo a me con mgs. Probabilmente andrò contro tendenza perchè già so che direte cose del tipo: "ma come è possibile che non ti piaccia quake?", stessa cosa per mgs e se vogliamo dirla tutta anche max payne non mi è piaciuto affatto. Stesso discorso per tomb raider che è diventato come beautiful..... ah anche final fantasy.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.