Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale sistema di Controllo?
Metal Gear Solid 26 56.52%
Splinter Cell 20 43.48%
Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 10:27   #21
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Va beh, se ti piace solo sparare non dovevi nemmeno cominciarli...
potrebbe anche mettere un bel elastico sul pad che tiene premuto il tasto per sparare e fare altro nel frattempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:05   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
sto giocando adesso mgs tts il 2 e il 3 li ho già finiti.
Ma nessuno ha detto a Mister Kojima che tutti quei dialoghi via codec e quelle cut-scene sono una rottura di maroni assurda ??? Ieri appena ucciso un boss (il primo scontro con il ninja) volevo salvare e poi andare a dormire, be...mi son dovuto sorbire una mezzora di dialoghi inutili e poi finalmente ho potuto salvare (non ne potevo +) a me sembra tanto un pretesto x allungare la longevità che altrimenti sarebbe scarsissima
Poi una cosa che non capisco é questa ma xche quando sono in soggettiva non posso spostarmi !! xche quando sparo ai nemici non posso muovermi e faccio da bersaglio questo compromesso visuale 3a persona / 1a persona proprio non funziona!! é stupido, macchinoso e spezza l'azione...i giochi o si fanno in 1a o in 3a persona...
Spero che con mgs4 risolvano finalmente tutti questi difetti e rendano il gioco + scorrevole e - macchinoso (come é avvenuto con resident evil4 )
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 07:35   #23
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
Ma nessuno ha detto a Mister Kojima che tutti quei dialoghi via codec e quelle cut-scene sono una rottura di maroni assurda ??? Ieri appena ucciso un boss (il primo scontro con il ninja) volevo salvare e poi andare a dormire, be...mi son dovuto sorbire una mezzora di dialoghi inutili e poi finalmente ho potuto salvare (non ne potevo +) a me sembra tanto un pretesto x allungare la longevità che altrimenti sarebbe scarsissima
Poi una cosa che non capisco é questa ma xche quando sono in soggettiva non posso spostarmi !! xche quando sparo ai nemici non posso muovermi e faccio da bersaglio questo compromesso visuale 3a persona / 1a persona proprio non funziona!! é stupido, macchinoso e spezza l'azione...i giochi o si fanno in 1a o in 3a persona...
Spero che con mgs4 risolvano finalmente tutti questi difetti e rendano il gioco + scorrevole e - macchinoso (come é avvenuto con resident evil4 )
Tutte opinioni rispettabili: dovresti solo aggiungere "secondo me" davanti ad ognuna di esse, perchè le soluzioni che tu trovi noiose ed inutili a tanti altri piacciono.
Old 11-10-2005, 08:04   #24
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Tutte opinioni rispettabili: dovresti solo aggiungere "secondo me" davanti ad ognuna di esse, perchè le soluzioni che tu trovi noiose ed inutili a tanti altri piacciono.
Sicuramente, però io continuo a dire che anche SECONDO ME metal gear è uno dei giochi più sopravvalutati della ps2 e credo che non lo meriti affatto...
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 10:02   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da tass
Sicuramente, però io continuo a dire che anche SECONDO ME metal gear è uno dei giochi più sopravvalutati della ps2 e credo che non lo meriti affatto...
anche secondo me è un gioco TROPPO sopravvalutato, non che sia brutto he, xo i margini di miglioramento sono enormi, poi come gameplay mi sembra vecchio e macchinoso (un po come i vecchi resident evil che non erano molto giocabili)
Old 11-10-2005, 11:24   #26
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Città: Padova
Sarà anche sopravvalutato, ma ha un fascino e una atmosfera "cinematica" senza pari: inoltre, il terzo capitolo è anche innovativo, perchè introduce la possibilità di svolgere determinate azioni in molti modi diversi, usando in modo differenziale l'equipaggiamento, le armi e l'ambiente a disposizione.
Old 11-10-2005, 14:57   #27
6630power
Member

Iscritto dal: Aug 2005
MGS su PSX e' IL videogico per eccellenza , non ho ancora raccolto la mascella dalla prima volta che ci ho giocato : l'ho finito 2 volte in giapponese e 2 in italiano e ci giocherei ancora !

MGS 2 non mi piace per niente

MGS 3 non l'ho ancora provato

Spero in P$3 e MGS4!!!!
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 15:33   #28
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da 6630power
MGS su PSX e' IL videogico per eccellenza , non ho ancora raccolto la mascella dalla prima volta che ci ho giocato : l'ho finito 2 volte in giapponese e 2 in italiano e ci giocherei ancora !

MGS 2 non mi piace per niente

MGS 3 non l'ho ancora provato

Spero in P$3 e MGS4!!!!
Già questo posso quotarlo.

P.s. non so il 4 ma fino ad allora ti consiglio di non provare neanche il 3...
Old 11-10-2005, 16:56   #29
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da tass
Già questo posso quotarlo.

P.s. non so il 4 ma fino ad allora ti consiglio di non provare neanche il 3...
se piace mgs allora piacerà anche il 2 e il 3
ma poi in mgs1 snake e i personaggi non avevano manco la faccia !! x fortuna che x rimadiare han fatto il tts x gamecube
Old 12-10-2005, 20:10   #30
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Ho MGS 2 Substance per pc ... e dico che è un grande gioco con ottime animazioni , è molto divertente anche se richiede pazienza e dedizione.... anche Splinter Cell non mi dispiace...ma mi diverte meno.. anche se tecnicamente è ottimo ed ha molte buone caratteristiche.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:58   #31
Res3rator
Utente sospeso

Città: Cagliari
Quote:

Sai forse il povero programmatorino kojima ha avuto la malsana idea di credere che esistano giocatori che oltre che a divertirsi a pigiare i tasti a + non posso , far saltare teste ecc, provino soddisfazione a giocare anche col cuore e con la testa ,oltre che con le mani, rimanendo affascinati non da schizzi di sangue e/o 600 pixel in +, ma dalla umanissima psicologia dei personaggi e dall'intreccio affascinante della trama .
E chiaro che io sono di parte , per la cronaca io amo questo gioco ,Ho finitto una decina di volte il primo mgs , due sole volte il secondo (il più deludente della serie) , e per ora 3 volte e mezzo il terzo,fantastico.
MGS e come un buon vino bisognia saperlo aprezare .
Old 12-10-2005, 21:09   #32
Res3rator
Utente sospeso

Città: Cagliari
Quote:
se piace mgs allora piacerà anche il 2 e il 3
ma poi in mgs1 snake e i personaggi non avevano manco la faccia !! x fortuna che x rimadiare han fatto il tts x gamecube
Forse non hai presente l'HW su cui girava il primo mgs, e poi se ti affascina il genere , penso che darai più importanza hai dialogi che non ha i volti.
Non so se lo sai ma esistono libri veri è propri ,non riviste per intenderci, nati e scritti per il fenomeno mgs.........
Old 13-10-2005, 00:22   #33
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
io voto Sam perchè ha un vero sistema di controllo..mentre mgs (per me uno dei migliori titoli mgs1 per psx imho il top dei mgs)alla fine è un film entri nella stanza e "filmato"esci dalla stanza "filmato"..però i titoli non è che si possano paragonare sinceramente è come paragonare fifa con il Pro..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:18   #34
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da Res3rator
Sai forse il povero programmatorino kojima ha avuto la malsana idea di credere che esistano giocatori che oltre che a divertirsi a pigiare i tasti a + non posso , far saltare teste ecc, provino soddisfazione a giocare anche col cuore e con la testa ,oltre che con le mani, rimanendo affascinati non da schizzi di sangue e/o 600 pixel in +, ma dalla umanissima psicologia dei personaggi e dall'intreccio affascinante della trama .
E chiaro che io sono di parte , per la cronaca io amo questo gioco ,Ho finitto una decina di volte il primo mgs , due sole volte il secondo (il più deludente della serie) , e per ora 3 volte e mezzo il terzo,fantastico.
MGS e come un buon vino bisognia saperlo aprezare .
Guarda io sono il primo a dire che non mi piacciono i giochi dove devi pigiare a più non posso o far saltar teste, per intenderci ho amato wolfenstein 3d e doom, adorato doom 2 e già mi ero stancato all'uscita di quake....
Solamente credo che mgs per quanto mi riguarda non è affatto affascinante, penso che sia capitato a tutti di iniziare un gioco per il quale non riesci a farti coinvolgere... bhè questo è quello che è successo a me con mgs.
Probabilmente andrò contro tendenza perchè già so che direte cose del tipo: "ma come è possibile che non ti piaccia quake?", stessa cosa per mgs e se vogliamo dirla tutta anche max payne non mi è piaciuto affatto. Stesso discorso per tomb raider che è diventato come beautiful..... ah anche final fantasy....
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian