|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
sicuramente idiota
[ot] resta fate un altro meeting o niente quest anno?[/ot]
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
prova ... "per caso"
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
e che ne so io magari è una di quelle precisine che se ti vedono un brufolo ne fanno una lebbra.
![]() EDIT: poi quando sono molto carine, come nel suo caso (sembra una indiana, occhi tirati e capelli lunghi fino a quasi il fondoschiena), sono ancora più pignole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ho l'apparecchio pure io, ed ho 26 anni... non mi son mai fatto problemi.. e non è mai stato un problema... vai a colpo sicuro.. non crearti pippe mentali inutili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ESATTO !!!! se non je vai... stai sereno che ti sei risparmiato solo mazzate ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma tu 6 pazzo!!!!
Ma muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
usa il linguaggio del corpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ragazzi notiziona: forse riesco ad avitare quello fisso, ieri il mio dentista ha trovato un'altra soluzione (ha visto che ero terrorizzato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() chiediglielA ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
A) lei ti dice.. lo portavo pure io, che tortura ecc ecc ecc b) e' da molto che lo hai? ma si insomma... da tot tempo, l'ho messo perchè ecc ecc ecc.... c) bene dai così poi non devi più andare dal dentista.. ecc ecc d).... varie ed eventuali hai un apparecchio per i denti.. vuol dire che ti stai curando i denti... mica hai la lebbra eh.... parti dal presopposto che ogni cosa che ti appartiene, se cerchi uan storia con risvolti seri, è un punto di cui parlare... se cerchial scopata e via con la gnocca di turno allora non so che dire... fidati che capita anche che la tipa ti dica... devo metterlo pure io... ma ho paura, fa male? ecc ecc... oppure, lo ha messo poco fa mio fratello.... a lui da fastidio... non è un drama.... respira... Ultima modifica di andyweb79 : 06-10-2005 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Cosa cavolo ci fai a leggere ancora sto thread? Esci di casa e cercala
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per ora terrò quello fisso, per fortuna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
gay
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.