|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche quella che ho visionato io è dotato di Geffo 6600 da 128 mb, credo che sul sito Asus vi sia stato un errore dal momento che anche nei test effettuati da hwupgrade e portatili & wireless la scheda video montata era la 6600 da 128 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Tivoli (RM)
|
Bella gaffe del settore commerciale se e' veramente un errore
![]() Edit: spulciando il forum ho trovato questo. Quote:
Ultima modifica di Turinturambar : 02-10-2005 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Uhm...ho appena consultato il sito summenzionato e nella configurazione proposta figura anche qui la 6600 da 128 mb:
MARCA > ASUS Italia -------------------------------------------------------------------------------- NOME > A4S-Q002H -------------------------------------------------------------------------------- Prezzo iva inclusa > € 1452.00 -------------------------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE > PROCESSORE: -Pentium 4 630 (3.00GHz) MEMORIA: -1024(512x2)MB DDRII HARD DISK: -100GB UNITA' OTTICA: - DVD±RW Double Layer SCHERMO -15.4'' SCHEDA GRAFICA: -Nvidia GeForceFX6600Go 128MB > SISTEMA OPERATIVO -Windows Xp Home Edition DIMENSIONI E PESO: -356 x 286 x 51 mm (W x D x H) 4,2kg INTERFACCE: 4 x porte USB 2.0 1 x porta VGA /Mini D-sub 15-pin per monitor esterno 1 x IEEE 1394 / Firewire 3 x Audio jack con SPDFIF out 1 x porta IrDA 1 x Type II PCMCIA slot 1 x RJ11 connessione per Modem 1 xRJ45 connessione per Ethernet 1 x porta TV-OUT 1 x Parallel port 25pin CONNETTIVITA': -Modem integrato V.90 56Kb Scheda MiniPCI 802.11a/b/g Antenna integrata Scheda di rete Gigabit LAN 10/100/1000Mbps Fast Ethernet -------------------------------------------------------------------------------- GARANZIA > 24 MESI Door-To-Door |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho trovato almeno altri due siti dove lo vendono x certo con la 6800..anche se come disponibilità sono ancora in arrivo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Te l'hanno confermato esplicitamente?
Su un sito ho appena letto: Nvidia Geforce 6800 64-256 Turbocache MB Ma cosa vuol dire? Non esiste una scheda video del genere, per questo credo vi sia un errore. Ultima modifica di madball : 04-10-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taranto
|
Ciao ragazzi, ho acquistato l'Asus A4s circa 20 gg fà e vi posso garantire che è una bomba: ottimo per giocare e super nel lavoro (programmi tipo Ansys e Mathematica che mettono sotto il processore). La temp non è mai salita oltre i 54° e questo perchè entra in funzione l'impianto di raffreddamento veramente efficiente che a dir la verità sopra i 2500rpm diventa rumoroso. Insieme al portatile ho avuto mouse e borsa come da tradizione Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Hai fatto test tipo 3dmark 2003/05?
Nel caso potresti postare i risultati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Il Notebook è fantastico.. sul fatto che non scaldi.. dipende.. se incominciate a giocare scalda molto.. generalmente però la ventola è piuttosto bassa in giri.. ..lo schermo è molto luminoso e fico rispetto a quello di altri lcd e quindi non si corre il rischio di effetti specchio.. ..cmq dovessi rifare io la mia scelta prenderei un pc con meno attributi di un drago come l'asus a4s, con una potenza inferiore.. ..poichè è molto poco trasportatile.. la batteria dura neanche un'ora ad utilizzo praticamente nullo. ..l'ergonomia non è affatto scadente secondo me, anche la combinazione dei colori è azzeccata rispetto ad altre marche e modelli.. ..come pc vale sicuramente la pena che tu acquisti l'asus!!! P.s. la scheda è la Nvidia GeForce Go 6600. la ho sul mio ^^
DinX2100+ ![]() Ultima modifica di DinX2100+ : 27-10-2006 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
beh oramai i p4 sui notebook si trovano sempre di meno, e la 6600 è superata da un pezzo.. avrei preso l'amilo xkè è sicuramente molto piu prestante del tuo note! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trentino
|
Quote:
...cmq la 6600 sarà anche sorpassata ma non mi ha mai dato problemi con giochi, software di grafica e altri programmi molto recenti ed esigenti.. ..certo se poi confronti quella scheda per portatile con una di quelle per il pc fisso non si hanno confronti.. ..secondo me cmq si risparmia di piu comprandosi un pc fisso ad alte prestazioni per il multimedia e per le funzioni che richiedono l'uso di un portatile, che sono quelel di base e meno esigenti, uno a basso costo e consumo magari di seconda mano.. ..si spenderebbe quasi di meno.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.