|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga,oggi ho trovato il kit usr al mw di mestre a 79,90 come da sito MW.
L'ho montato e funziona ok anche se sono un niubbazzo in quanto a reti e menate varie sicchè devo imparare ad impostare i parametri di sicurezza e tutto il resto. Ho solo notato una cosa che riguarda i valori di snr e attenuazione. Prima usavo il modem usb datomi da telecom e avevo valori snr/attenuazione 31.5/38 per il down e 30/28 per l'up. Adesso col router l'snr è peggiorato a 19 e l'attenuazione è rimasta costante per il down. A cosa puo' essere dovuto???A voi ha creato differenze?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno mica problemi di surriscaldamento????? prima staco a 31 costanti col modem!!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho questi valori con adsl 4 Mega:
Noise Margin : 31 (up) , 31 (down) Attenuation : 18 (up) , 10 (down) ciao Ultima modifica di tidav : 21-11-2005 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma con emule funziona?
Salve anche io ho acquistato circa un mese fa l USR 805473 ma sinceramente sarà la mia poca esperienza ma con emule non riesco a configurarlo bene. H libero adsl 4 mega flat e con il vecchio modem e.net usb andava meglio ma ripeto sarà una mancata mia buona configurazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Ne sarei grato!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo mi fa pensare che al max potrò avere un upgrade futuro a 1.2/2mbit ma nn di più va beh comunque per ora nn da problemi... nn capisco però cosa cambi da modem che avovo prima a questo del router(con buona pace dei sui max24mbit teorici per l'adsl2+
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
forse se imposto manualmente adsl parameters la situazione migliora...
va bene G.992.1(G.DMT)?
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
sito consigliato
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate qualcuno dei possessori sa rispondere a questa domanda ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post10279034 Grazie mille |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
centrino wifi
Quote:
Colgo l'occasione per l'aiuto del post precedente....fatevi avanti. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao raga vi posoo fare una domanda ?
Ho alice flat 640 e nonostante la centrale sia un po' lontanuccia (oltre 3 km) ho sempre avuto valori del segnale ,molto buoni: -----down----up-- snr___31_____30__ att___38_____22__ questo col modem alice speed acces usb (mi pare fosse scritto Urmet). Domenica 20/11 mi sono preso U.S.Robotics usr9110 adsl2/2+ wireless router 54mps e da quando l'ho installato ho i seguenti valori: -----down----up-- snr___18_____23__ att___40_____44__ A parte che nn capisco come mai l'att del up superi quella del down viste le rispettive frequenze,quello che mi domando è come sia possibile che il solo cambio di modem peggiori così tanto i valori.Una piccola variazione ci poteva stare ma così è anche troppo! voi che dite???
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per non avere problemi con emule vai nella pagina web del router, in genere 192.168.123.254 , poi vai nella sezione virtual server dei setting e li aggiungi le porte che usa emule. Lo devi fare per l'indirizzo specifico del pc su cui poi vai ad usare emule. Il tipo di porte le trovi qui http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=594 Spero di non essermi incartato troppo con le parole. Casomai dimmi che passi non riesci a fare. Buona vita e godete forte |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Salve, ragazzi.
DOMANDONE??? Qualcuno ha mai messo apparati WI-FI US Robotics ( secondo me i migliori) connessi tra loro in modo da ripetere il segnale , per coprire quindi + spazio??? Mi servirebbe scegliere un apparato che insieme ad altri copra un intera pallazzina di circa 7 piani e cmq con una sola ADSL ( credo fastweb) ,naturalmente con i dovuti accorgimenti di sicurezza!!!! Che fare????? ACCETTO SUGGERIMENTI. CIAO |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi mi è capitato 2 volte di trovare l'ip cambiato con conseguante blocco di dc++. adesso vado su adsl status e vedo che: -----down----up-- snr___31_____31__ att___40_____44__ quindi un netto miglioramento della linea,allora stavano probabilmente smanettando in centrale!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao,ho il anche io questo usr ed uso dc++. ho fatto il port forwarding per dc++ e ho impostato in dc la modalità attiva indicando l'indirizzo ip che trovo ad esempio su whatismyip.com .il problema sta nel fatto che ogni volta che spengo il pc (il router lo lascio acceso e rimane sempri con tutte le spie accese) quando poi lo riavvio mi ritrovo con un ip diverso elo devo ricambiare anche in dc++ senno' sono bloccato. come mai???una volta connesso il router nn dovrebbe mantenere sempre lo stesso ip fino al SUO spegnimento?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
raga voi nel menù del router avete la voce DDNS per il dinamic dns???
Da manuale dovrebbe essere subito sotto ADLS ma da me nn c'è!!!!!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me mancano proprio le voci DDNS e QoS che invece sono indicate nel manuale (peraltro incongruente nelle immagini proprio in merito a questo)
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: domodossola
|
aiuto
Salve a tutti ho anch'io questo router
oggi ho provato a istallare il kit, il pc non rileva il router chiedo a tutti voi super esperti un aiutino, possibilmente un passo passo, devo collegare in wireles un pc al doppino tel. distanti tra loro 15m. Aiutatemi a istallare e configurare l'usr grazie |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2°-adesso lo puoi scollegare e piazzare dove ti serve,quindi devi passare al setup wizard che ti guiderà nella config dell'adsl
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: domodossola
|
Grazie mille Ironmanu
grazie a te sono riuscito a installare l'usr. Smanettando un po' ho scoperto che ci sono problemi con Emule altro problema e' come posso evitare che altri computer si colleghino a mia insaputa. Ancora grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.