|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
allora, se c'è una cosa che mi dà sui nervi e vedere gente che litiga per un cell
quindi moderiamo calmiamo i bollenti spirito o sospendo tutti e due secondo... chi sostiene una violazione della regola sul prezzo fa il piacere a tutti di postare il link esatto dove il cell è in vendita a meno... e il link deve essere "valido" altrimenti, nel caso ciò non avvenga o il link sia inesistente e/o non valido, non potrò che vedere nel post un disturbo gratuito alla discussione con l'aggravante di tirare in ballo distortamente norme del regolamento a scopo di speculazione sul prezzo e di conseguenza sospendere quindi... orsù, sto link, sennò scatta la sospensione se il link esiste ed è valido, l'utente adeguerà il prezzo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
grazie mille nemorino
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Legnano
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
tu si che conosci bene il regolamento....
il tuo link non e tra quelli validi,in piu e un 3230 con garanzia europa e non italia!! il tuo non e stato altro che un disturbo gratuito alla vendita!!
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
appunto, sospeso 5 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

il tuo link non e tra quelli validi,in piu e un 3230 con garanzia europa e non italia!!
il tuo non e stato altro che un disturbo gratuito alla vendita!!