|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
e invece è TUTTO VERO !!!!! se ti guarda la bocca mentre parlate vuol dire che ti vorrebbe baciare, se si tocca i capelli le interessi, se tiene il piede pilota rivolto verso di te mentre ad esempio il busto è rivolto altrove è segno che è interessata, invece se si toglie della polvere dal vestito è meglio rinunciare... cmq appena ho tempo apro un thread in proposito, conoscere il linguaggio non verbale è davvero utile in certe situazioni !!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
fosse vero con tutte quelle che si sono toccate i capelli davanti a me ne avrei già avute a dozzine di donne... vabbè che te eri quello che in un altro 3d aveva postato tutti i tutorial |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
aspetto con ansia
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non significa che se gliela chiedi te la danno (magari) è solo uno dei tanti segnali inconsci che ti lanciano.
Per esempio se ci parli e lei si sporge verso di te, se nel parlare ti tocca un ginocchio. Invece se incrocia le gambe è sulla difensiva. Basta fare una ricerca sulla rete al riguardo del linguaggio inconscio del corpo...può aiutare
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ha ragione Nevermind, ci sono altri segnali molto più evidenti rispetto al toccarsi i capelli. Se ti guarda fisso negli occhi, se sorride sempre, se ha lo sguardo illuminato (non so come spiegarmi, sembra proprio che stia ridendo con lo sguardo), se cerca sempre il contatto fisico, allora è interessata
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
butti un po' di parole, vedi se c'è feeling,
continui, vedi se accresce il feeling.... prima o poi passi agli sguardi senza parole poi alle mani etc senza sguardi. Se in un qualsiasi momento predi un calcio sulle balle o un ceffone al muso vuol dire che non ci sta.... Questo sì che linguaggio senza parole!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Appena ho letto il titolo del topic mi sono preparato al peggio. Il doppio senso è stato involontario o è una tecnica per aumentare l'audience del topic?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Ma io che praticamente ci passo la vita a passarmi le mani tra i capelli anche quando sono da sola..che vuol dire ? che mi farei io stessa me medesima ?
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
o magari vuoi farti tutti compresa te stessa |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
mi piacerebbe provare la seconda
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si buona notte |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
te non lo sai ma con quei baci ci si trasmette tanti di quei microbi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

se ti guarda la bocca mentre parlate vuol dire che ti vorrebbe baciare, se si tocca i capelli le interessi, se tiene il piede pilota rivolto verso di te mentre ad esempio il busto è rivolto altrove è segno che è interessata, invece se si toglie della polvere dal vestito è meglio rinunciare...
cmq appena ho tempo apro un thread in proposito, conoscere il linguaggio non verbale è davvero utile in certe situazioni !!! 
)