|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
guarda, sul masterizzatore voglio anche credere a snyper che dice che per telefono mi aveva detto di metterci su lettori cd e dvd. quindi sorvoliamo. se i 235watt sono una pignoleria, nel senso che all'atto pratico non cambia niente, lo so, e fin qui sorvoliamo pure. ma il case purtroppo è inservibile, a meno che non venga tu a tenermi il floppy e gli hard disk in mano, perdonami la vena sarcastica. quindi il "un pezzo di metallo..." è un'osservazione assolutamente fuori luogo. la cosa che non mi è andata giù è il fatto che nonostante queste omissioni volesse passare lui per vittima. in ogni caso vedo che adesso ha ammesso lo sbaglio, quindi preferisco chiarirmi con lui via msn, in modo da superare questo malinteso al di là di quei pochi euro cui ruota la questione. ti auguro di non ricevere, in un prossimo acquisto, delle cose differenti a quelle che hai comprato, altrimenti proveresti cosa vuol dire, anche proprio all'atto pratico tutta la perdita di tempo che comporta il fatto di dovervi rimediare. per te chiaramente saranno sciocchezze, posso già immaginare la tua risposta. detto questo, siccome la questione riguarda solamente me ed il venditore, preferisco chiarire con calma la questione con lui.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Si,lo faccio solo per difendere un amico. Tu hai le tue ragioni,che a mio avviso sono giuste. Cmq la questione è un po troppo gonfiata,in fin dei conti un case nuovo costa di quella classe costa 20 euro. Cmq,risolvetela pure tra di voi. Il mio era solo un commento estraneo a tutta la trattativa. Cercavo solo di dimensionare la cosa per quello che effettivamente è. Non mi sembra il caso di parlare di truffa sinceramente,tutto qui. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi ero interessato all'acquisto, meno male che ho mollato
cmq spero in un conguaglio e pace fatta, in fondo mi pare che ci sia la volontà di risolvere |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
|
Inanzitutto grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli soprattuto a Lord_Crassus.. un ottimo amico.
Comunque abbiamo quasi risolto io e Franci.. sta sera ne discutiamo meglio.. ma le cose sembrano essere tornate ok.. Nulla da preoccuparsi. Mi scuso del disturbo arrecato a voi tutti. Ciao e buona giornata |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Stavolta passi, ma dato che qui il crossposting è maltollerato (vedi questo 3d) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019708 , la prossima volta ci riserveremo di prendere provvedimenti nei tuoi confronti qualora si ripetano casi analoghi. In questo modo infatti si rischia solo di creare confusione e far mettere in coda inutilmente utenti che credono, magari, di avere delle precedenze senza sapere che c'è un altro 3d identico in marcia in un'altra sezione. Il regolamento esiste per qualcosa, no? Detto questo, chiudo, invitando lo stesso venditore a chiudere la questione con franci in pvt, cosa che mi sembra sia gia avvenuta. LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.