Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2005, 14:14   #21
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Crassus
Ma siamo arrivati a questi livelli....
235watt al posto di 250..................
manca la baia da 3".......(un pezzo di metallo............)

Capisco che uno puo rimanerci male,ma dai.

80 per un pc come quello,anche se non ci fosse stato il case e un masterizzatore,li valeva cmq,anche di piu!

Si sta facendo una questione per cose che non valgono piu di 5 euro.
non capisco il senso di questo tuo post lord_crassus, se non quello di intervenire a difendere un amico. cosa che può starci, per carità.

guarda, sul masterizzatore voglio anche credere a snyper che dice che per telefono mi aveva detto di metterci su lettori cd e dvd. quindi sorvoliamo.

se i 235watt sono una pignoleria, nel senso che all'atto pratico non cambia niente, lo so, e fin qui sorvoliamo pure.

ma il case purtroppo è inservibile, a meno che non venga tu a tenermi il floppy e gli hard disk in mano, perdonami la vena sarcastica. quindi il "un pezzo di metallo..." è un'osservazione assolutamente fuori luogo.

la cosa che non mi è andata giù è il fatto che nonostante queste omissioni volesse passare lui per vittima. in ogni caso vedo che adesso ha ammesso lo sbaglio, quindi preferisco chiarirmi con lui via msn, in modo da superare questo malinteso al di là di quei pochi euro cui ruota la questione.

ti auguro di non ricevere, in un prossimo acquisto, delle cose differenti a quelle che hai comprato, altrimenti proveresti cosa vuol dire, anche proprio all'atto pratico tutta la perdita di tempo che comporta il fatto di dovervi rimediare. per te chiaramente saranno sciocchezze, posso già immaginare la tua risposta.

detto questo, siccome la questione riguarda solamente me ed il venditore, preferisco chiarire con calma la questione con lui.
Old 21-09-2005, 14:16   #22
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da plutus
si ma non è neppure stato venduto ad un utente in coda...
la coda deriva dall'altro topic, quello nella sezione "componenti". erroneamente snyper, nell'aprire questo topic, non l'ha riportata.
Old 21-09-2005, 14:16   #23
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
la coda deriva dall'altro topic, quello nella sezione "componenti". erroneamente snyper, nell'aprire questo topic, non l'ha riportata.
ok
Old 21-09-2005, 14:33   #24
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Quote:
non capisco il senso di questo tuo post lord_crassus, se non quello di intervenire a difendere un amico. cosa che può starci, per carità.

guarda, sul masterizzatore voglio anche credere a snyper che dice che per telefono mi aveva detto di metterci su lettori cd e dvd. quindi sorvoliamo.

se i 235watt sono una pignoleria, nel senso che all'atto pratico non cambia niente, lo so, e fin qui sorvoliamo pure.

ma il case purtroppo è inservibile, a meno che non venga tu a tenermi il floppy e gli hard disk in mano, perdonami la vena sarcastica. quindi il "un pezzo di metallo..." è un'osservazione assolutamente fuori luogo.

la cosa che non mi è andata giù è il fatto che nonostante queste omissioni volesse passare lui per vittima. in ogni caso vedo che adesso ha ammesso lo sbaglio, quindi preferisco chiarirmi con lui via msn, in modo da superare questo malinteso al di là di quei pochi euro cui ruota la questione.

ti auguro di non ricevere, in un prossimo acquisto, delle cose differenti a quelle che hai comprato, altrimenti proveresti cosa vuol dire, anche proprio all'atto pratico tutta la perdita di tempo che comporta il fatto di dovervi rimediare. per te chiaramente saranno sciocchezze, posso già immaginare la tua risposta.

detto questo, siccome la questione riguarda solamente me ed il venditore, preferisco chiarire con calma la questione con lui.

Si,lo faccio solo per difendere un amico.
Tu hai le tue ragioni,che a mio avviso sono giuste.
Cmq la questione è un po troppo gonfiata,in fin dei conti un case nuovo costa di quella classe costa 20 euro.

Cmq,risolvetela pure tra di voi.
Il mio era solo un commento estraneo a tutta la trattativa.
Cercavo solo di dimensionare la cosa per quello che effettivamente è.
Non mi sembra il caso di parlare di truffa sinceramente,tutto qui.
Lord_Crassus è offline  
Old 21-09-2005, 14:57   #25
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Mi ero interessato all'acquisto, meno male che ho mollato

cmq spero in un conguaglio e pace fatta, in fondo mi pare che ci sia la volontà di risolvere
FuGu è offline  
Old 21-09-2005, 15:52   #26
Snyper
Member

L'Avatar di Snyper

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
Inanzitutto grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli soprattuto a Lord_Crassus.. un ottimo amico.
Comunque abbiamo quasi risolto io e Franci.. sta sera ne discutiamo meglio.. ma le cose sembrano essere tornate ok..
Nulla da preoccuparsi.
Mi scuso del disturbo arrecato a voi tutti.
Ciao e buona giornata
Snyper è offline  
Old 21-09-2005, 19:03   #27
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
motivo per cui snyper evidentemente il regolamento non l'ha neanche letto.
Stavolta passi, ma dato che qui il crossposting è maltollerato (vedi questo 3d) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019708
, la prossima volta ci riserveremo di prendere provvedimenti nei tuoi confronti qualora si ripetano casi analoghi. In questo modo infatti si rischia solo di creare confusione e far mettere in coda inutilmente utenti che credono, magari, di avere delle precedenze senza sapere che c'è un altro 3d identico in marcia in un'altra sezione. Il regolamento esiste per qualcosa, no?
Detto questo, chiudo, invitando lo stesso venditore a chiudere la questione con franci in pvt, cosa che mi sembra sia gia avvenuta.
LOCKED

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian