|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
|
[MI+SPED] Computer In Ottimo Stato Pentium 3 933MHz , 512mb Ram, Masterizzatore 40x..
Ciao a tutti!!
Vendo il seguente Computer a 100€.Scambio anche con XboX ed eventualmente mio conguaglio. Ottimo anche per giocare, Max Payne ci gira a 1024x768x32bit. Caratteristiche: Processore Pentium III 933MHz Coppermine, Edizione con 256Kb di cache 133 di bus.. 512MB Di ram V-Data PC 133MHz Dissipatore Boxato Intel SUPERSILENZIOSO Scheda Madre QDI CON SENSORI DI TEMPERATURA. 3 Slot di ram Lettore DVD 16x48x Masterizzatore CD-RW Traxdata 40x24x48 Disco fisso 13Gb Western Digital. Scheda Video 3dfx Voodoo 3000 16Mb AGP Creative Sound Blaster PCI 128bit Case ATX con buchi sul pannello laterale con griglia per attaccare 2 ventole ( non incluse) Alimentatore in ottimo stato 250W Il computer funziona da Dio, posso dare anche dimostrazione di ciò, spedisco. Preferisco ricarica PostePay. Ciao a tutti e buona giornata Lo ho postato per errore nella sezione componenti, Riposto il tutto qui. Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
quindi, tutto funziona ottimamente, basta solo collegarci tastiera e monitor?
|
|
#3 |
|
Member
|
Esatto, tastiera mouse e monitor e funziona subito.!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se sei interessato mandami pure un PVT!!
Ciao e buona giornata. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
hai anche..monitor tastiera e mouse?
|
|
#6 |
|
Member
|
Monitor no, ma tastiera e mouse Si.
Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma è "nudo", senza neanche il sistema operativo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no cè Windows 2000 professional installato.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda per tutto il blocco con ritiro a mano a Milano!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
io te lo prendo anke subito con ricarica poste pay
spedizione a mio carico j+3 assicurato 110 € tutto ti va bene? Ciauz
|
|
#11 |
|
Member
|
Guardate.. hofatto una cazzata. lo ho venduto a un altro utente sul forum a 80 euro.. vedete voi
Guardate voi a che punto siamo arrivati... Mi dispiace per tutti voi avrei voluto vendervelo.. a 100 euro era molto meglio.. alla prossima, sono veramente deluso. ciao. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
veramente regalato
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non sai quanto te lo avrei voluto vendere...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
della configurazione che hai messo in vendita qui mi sono visto arrivare tutt'altra roba. fidandomi di te, non avendoti fatto aprire il case per controllare, me la sono presa nel culo, ed hai ancora la bella faccia di venire qui a fare il deluso? ti avevo semplicemente detto di togliere la vga e la soundblaster, che non mi servivano. invece - l'alimentatore era di un voltaggio inferiore a quello da te scritto nel topic di vendita (235 invece di 250) - c'è un lettore cd asus al posto del masterizzatore che è scritto nella vendita - il case è totalmente sprovvisto dei bay da 3"5 e del supporto per il floppy, e non hai neanche avuto lo scrupolo di dirmelo, rifilandomi un recipiente di fatto inservibile. inoltre non ha neanche il cavo per collegare le connessioni frontali. - per compensare hai ficcato dentro una scheda di rete che non hai precisato nel topic di vendita e che in tutta franchezza ti potevi tranquillamente tenere. inoltre le valutazioni sul prezzo non le fai tu dopo la vendita, se vendi una cosa, quella devi vendere, non tutta n'altra roba perchè era un prezzo stracciato, cosa su cui si potrebbe comunque disquisire. gli 80 euro che ti ho dato sono buoni, la roba che mi hai rifilato non coincide con quella che ho comprato io. è una truffa bella e buona. quindi fammi il sacrosanto favore di stare almeno zitto. io sono stato ingenuo a non controllare, ma pensavo di potermi fidare di te. non succederà più.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Al cellulare ti ho avvisato che ti mettevo lettore cd e dvd a quel prezzo. Per l'alimentatore... per 15 watt.. ma dai... esageri un pochino. Del floppy mi sono scusato. Non mi ricordavo.. Cos'altro posso dirti. HO ANCHE DETTO, che siccome sono onesto potrei anche spedirti un masterizzatore per eguagliare il case. Almeno la finiamo qui. Ora vorrei consigli da altri user.. Parlare di truffa mi sembra piu che esagerato.se la cosa è così pesante come dice Franci2k5. a parte il floppy che nn lo mi ricordavo... che cosa ho commesso di cosi grave. mi sono anche scusato sul ciò Ciao Ultima modifica di Snyper : 21-09-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Da oggi pomeriggio sarò molto impegnato con esami a scuola.
Quindi siccome non voglio i soliti casini che si creano, si arriva a un compromesso. Per recuperare la storia del case, Ti posso mandare 10€ su postepay.. Il costo di un case usato qui sul mercatino. Se no lasciamo perdere qua. questo è l'ultimo messaggio e pvt che invio poi non ne voglio piu sapere, preferirei una risposta secca. mi va bene o no. Nel caso intestatario e numero carta postepay. Mi dispiace ma è quello che io posso fare, sono una persona corretta e preferisco avere i conti in regola. Messaggio pubblico, tutti lo leggete. Rispondimi qua e in pvt. Ciao. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Ma siamo arrivati a questi livelli....
235watt al posto di 250.................. manca la baia da 3".......(un pezzo di metallo............) Capisco che uno puo rimanerci male,ma dai. 80 per un pc come quello,anche se non ci fosse stato il case e un masterizzatore,li valeva cmq,anche di piu! Si sta facendo una questione per cose che non valgono piu di 5 euro. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
fa piacere vedere come vengono rispettate le code...
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
La coda non è stata rispettata. Però è anche giusto che gli utenti in coda non tengano in ballo in eterno il venditore,cosa che accade spesso...magari facendo perdere acquirenti veramente disposti a concludere che,magari,poi risolvono in altra maniera. Cmq,ripeto,la coda non è stata rispettata,questo è sacrosanto. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.