|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
dliel'hai mandata dal sito di supporto? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
NO HO RISPOSTO LASCIANDO LE DISCUSSIONI PRECEDENTI COME DICONO LORO
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 mail è quella che ti dice che la tua RICHIESTA è stata accettata... dopo che la accettano ci passa un po di tempo per avere un vero contatto con la creative... magari sei sfortunato e ci mettono 1 mese... ma risponderanno prima o poi... ti è arrivata la mail della richiesta, devi aspettare, ci vuole pazienza... tanta pazienza |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma se ci hanno messo 24 h per dirmi che mi spedivanop il telecomando.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me 3/4 giorni... ad altri 1 settimana... ad altri di più... loro non sono tantissimi... il numero di richieste invece varia da periodo a periodo... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
L'EPILOGO
COME AVEVATE DETTO VOI BISOGNA SOLTANTO ASPETTARE DI TROVARE IL RESPONSABILE DEL SUPPORTO CON UN MINIMO DI CUORE, RISULTATO L'HO TROVATO. Gentile Cliente siamo un po' sull'orlo della periodo di garanzia. Ho comunque avviato la pratica di sostituzione del suo prodotto. Tenga presente che la garanzia verrà rinnovata di tre mesi soltanto dal momento in cui riceve il sub (e coprirà unicamente questo pezzo), trascorsi i quali l'intero prodotto sarà fuori garanzia. il suo codice cliente è: [EDIT BY PHANTOMRELODED..] Il pezzo le verrà spedito nei prossimi giorni. Riceverà comunque una mail di conferma dell'avvenuta spedizione. La preghiamo di lasciare la corrispondenza precedente nel corpo del testo delle sue risposte. Distinti saluti Nome editato Creative Labs Europe Supporto Tecnico -------------- E ALLELUIA!!! quello di prima mi aveva snobbato e non era sto Nome editato era un certo francesco se nn erro.. inutile dei grandi alla creative! speriamo che mi arrivi poco provato dal viaggio in aeroplanino...
Ultima modifica di Kewell : 19-10-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Kewell : 19-10-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche se la comunicazione in sé non è niente di che, evitate di mettere comunque nomi e cognomi
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
però come si legge se fra 3 mesi si riscassa (3 mesi di garanzia su un pezzo in sostituzione cosa ridicola..) non me lo ridanno un altro nuovo..
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sembra di capire che un amplificatore/sub dura in media 2 anni... Ultima modifica di Smemo : 20-10-2005 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
per andare va solo non so sti scricchiolii che roba sono..
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando te lo fa? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
si pure un appartamento nn sarebbe male.. così faccio proprio come si deve il tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho detto che è giusto, ho detto che purtroppo dato che la garanzia è di soli 2 anni e la qualità dei prodotti non è mai eccezionale non ci dobbiamo aspettare che durino molto più della garanzia... certo ci sono anche le eccezioni... ma le casse sono soggette a rovinarsi più di ogni altra cosa per colpa delle nostre penose linee elettriche... mentre x il pc tutti gli sbalzi se li prende piu che altro l'alimentatore... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
arrivato collegato e l'audio è+ potente e migliore quello di prima si era un po bruciato mi sa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

speriamo che mi arrivi poco provato dal viaggio in aeroplanino...