|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io sinceramente se prendo un mac voglio che il software sia scritto appositamente per il mio hardware, no che si debba passare attraverso un emulazione,che non puo non rallentare il sistema(anche di poco ma non mi sta bene!) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
che poi visto che hai un pc con una scheda video ninja, sinceramente non la vedo una furbata a passare ad una macchina con una miserrima 9600 da 50 euro...
fidati aspetta un annetto,non ha senso nella tua condizioni prendere un mac nel momento del passaggio a una nuova piattaforma...considerando che avrai una macchina che per certi versi è inferiore... la X800XT Platinum Edition ViVo il mac la monterà tra 2 anni! ps: ho visto ora che hai anche un altro ottimo pc...quindi manco come secondo pc ti servirebbe...detto questo vedi un po tu Ultima modifica di Uriziel : 13-09-2005 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi comprerò un athlon 64 e monterò tiger sul mio pc appena ho qualche soldo :P |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alimentatore SunnyTechnologies 350W Scheda Madre Gigabyte GA-7VT600 IEE1934 Processore AMD Athlon XP 2600+ [Dissip. CoolerMaster Vortex Dream 7] Ram V-Data 512Mb DDR400 (PC3200) Scheda Video PowerColor nVidia GeForce 5200 128Mb 128BIT Scheda Audio Creative SoundBlaster Live!5.1 LettDVD&Mast Lettore DVD LG 16x & Mast CD Lg 52x24x52x Hard Disk 1 Maxtor DiamondMax 9 Plus 80GB Monitor Samsung 152v Stampante Epson StylusColor 830U Mouse&Tastiera Logitech Optical Cordless Desktop Casse Logitech 2.1 non gli basta questo per giocare navigare e studiare? poi certo se hai soldi da buttare non si discute |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ps: considera che dovrai ricomprare anche the sims2(che ancora non è uscito per mac e sarà in inglese) e wow:aggiungi 100 euri inutili alla spesa.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il suo attuale pc è un pentium 4 1,2ghz con 256mb di RIMM e ben 20gb di hd ata100, che non ce la fa appunto piu! PS: conta anche che come credo di aver già scritto si è innamorata di tiger e vuole quello, comunque secondo me a 1000€ non penso si riesca a fare un pc al livello di quell'imac (cioè nel senso un pc veloce e stabile, che con windows è ovviamente irrealizzabile) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: quando esce the sims 2? world of warcraft x mac non si trova
Ultima modifica di niko* : 13-09-2005 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
i programmi emulati saranno quelli compilati solo per PPC dai mactel. riguardo l'emulazione l'hai vista rosetta all'opera su di un P4 a 3GHz nell'ultimo wwdc di giugno? allora guardati il video qua fa partire photoshop o altri programmi per PPC emulati da rosetta su x86 e poi se ne riparla di emulazionne |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Infatti, non ci contare in futuro... Faranno che ad ogni aggiornamento dovrai aspettare la versione craccata... per risparmiare cosa poi?? qualche 100 euri che poi perdi rivendendolo mentre il mac mantiene meglio il valore? Mah... Anche le mercedes costano e magari hanno il motore piu' lento di una subaru legacy... Ma rivendi una mercedes e una subaru dopo 3 anni e vedi quale ti è costata di piu'...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo pc è MOLTO piu potente di imac e costa 999Euro, ma certo se vuole tiger allora è un altro discorso... wow si trova sul apple store e costa 49 euri solo in inglese...e se ci devi giocare lo DEVi riprendere originale sonno addio battlenet. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò ora pensiamo all'imac e alla mia ultima risposta...dato che non trovo questi giochi...sapete dove
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sims 2 credo non sia uscito... cmq sono sempre in inglese(passi wow) ma sims 2 l'italiano lo vuole. mi correggo:sulla scatola dle mio wow c'è scritto che è compatibile anche con mac osx...quindi il problema è solo sims2! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
niko*
Sul Mac ci sono pochi giochi, perciò se deve essere una macchina da gioco, non prenderlo. Un bel assemblato andrà benissimo, e poi non avrà problemi con i compagni di scuola. Ciao
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che problemi con i compagni scusa? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Nel senso che probabilmente, i suoi compagni di classe avranno un Pc con windows, e un sacco di altre cosette assenti su Mac...
Quindi, immagino che, più andrà avanti e più farà un uso del computer intenso , anche assieme ai suoi amici, coi quali scambieranno compiti e file per la scuola. Intendevo in questo senso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.