|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ATI RULEZ!!!!
![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
avevo ATi... facciamo gli intelligenti e non i bambini. In ogni caso si deve scrivere a quelli della nvidia e segnalarglielo... Non ho trovato una email dove potergli fare le segnalazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
guarda che scherzavo eh, non te la prendere!
Cmq siccome non sei sicuro al 100% che il problema dipenda dalla sk video , ti consiglio di mandare la segnalazione alla EA non alla Nvidia, la quale ti potrebbe tranquillamente rispondere "il gioco crasha, non i driver o si è fusa la sk video". Detto questo, se vuoi un consiglio da un "bambino" e se te la senti, formatta e reinstalla tutto. Magari winxp ti da i driver generici per la geffo e provi con quelli, se ti crasha anche con quelli allora il problema è del gioco, se ti crasha una volta installati i driver di nvidia allora è colpa dei driver... poi fai te
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ùNon c'entra niente la scheda video o altro. Sono i driver visto che con i vecchi si risolve anche se rimane il gioco che va a molla... con leggeri rallentamenti cone nel primo capitolo (NFSU), con scheda ATi. Già ai tempi scrissi alla EA Games e mi dissero che ne erano a conoscenza e avrebbero fatto al più presto qualcosa... Si è visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Prova a segnalarlo all'nvidia,anche se penso che ne siano perfettamente a conoscenza...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
anche a me freeza qnd cambio le impostazioni video ma nn ho nessun adattatore..ho una 6800gt
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho trovato la soluzione:basta rinominare il file speed2.exe e vedrai che non darà più problemi
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io avevo questo problema...ho provato il consiglio di rinominare il file e funziona! Chissà qual'è il problema quindi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.