|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sacrilegio ... vuoi chiedere i soldi?
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Conoscendo il tipo, qualcosa me la darà di certo comunque...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mio zio pure mi chiamam minimo 2 volte al mese
![]() ma non gli ho mai chiesto niente, lui ogni tanto mi da qualcosa anche al di fuori del "lavoro", ma per me è solo esperienza ![]() ... anche se mi rompo quando chiama qualcun'altro, gli causa un problema e lo devo risolvere io ![]() tipo una scheda di rete installata e "magicamente" era apparsa la richiesta di pass (sconosciuta) di win2k, mio zio mi fa parlare con chi ha installato la scheda e quello se ne viene con la solita formattazione (facile parlare dopo... e poi che soluzione mi dice per salvare i dati...vabè...), una ricerchina con google e gli risolvo tutto ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io di quei lavoretti non li faccio più, sono rognosi e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ma poi come fai?
vai da tuo zio e dici: "ciao zio, ecco il pc, sono 30 euro... contanti o carta di credito?" ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
x parenti e amici piu stretti lavoro gratis
![]() per amici di amici o altri chiedo qualcosa.. ultimo lavoro, un amico parrucchiere, mi ha fatto taglio e lavaggio gratis (20 euro risparmiate ) per cercare di recuperare dati dal suo hd che ha formattato e reinstallato e mille minchiate..... lavoro totale, credo un pome, ma la maggior parte del tempo erano i vari programmini che lavoravano ed io navigavo in rete ![]() cmq se le richieste di amici e parenti diventano troppe, mi faccio pagare almeno il disturbo di andare a prendere e consegnare il pc (15/20 euro... poi vedo)
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mai chiesto niente ad amici e parenti, talvolta rimettendoci pure un po' di hardware, anche se datato...
![]() C'ho sempre guadagnato dippiù da controfavori . Anche perchè faccio presente che non voglio soldi, ma che magari c'ho perso 15 ore e 5 litri di benzina !! Ci scappa sempre al minimo al Natale successivo il boccione di rum, di whiskino ... qualche biglietto gratis per concerti ... qualche nr di telefono ![]() ![]() Sennò passi da mona!!! (ehm... venetiscmo per "babbeo")
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 12-09-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho un amico che ogni mese pasticciava cn windows e mi costringeva ad un formattone + installazione di tutto quello che serve..
L'ho fatto 1,2,3 volte, poi mi sono scocciato: - gli ho procurato una copia di windows - su un cd ho messo le utility più importanti Gli ho detto di imparare a farselo da solo il formattone!! ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
un trucco : fate una partizione dell'HD da 5 giga.
Installate norton ghost o acronis true image e con queste salvate sulla partizione suddetta (che potete anche nascondere) una immagine del sistema reinstallato e settato a nuovo . Quando sputtanano tutto restorate quella immagine del SO. 15 minuti e via !!! oppure gli installate Linux.......... 1 2 3 flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 12-09-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello è il top spece se è un parente, così poi le rompicazzate ve le spartite fra due
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio zio mi ha contattato e so per certo che mi chiederà "quant'è". E poi farà di testa sua.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io chiederei 30.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Ne ho sistemati parecchi anche io di pc ad amici e parenti senza chiedere niente.
Ai parenti stretti continuo a farli tuttora (mi ricambiano loro senza che io chieda niente) Gli "amici" che ricambiano (anche una colazione pagata) quando ho tempo, gli altri (che poi sono quelli che "pretendono" anche il lavoro fatto velocemente e gratis) si attaccano ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Fatti pagare, eccome, altriemnti se si sparge la voce tra i parenti è la tua fine finissima stra fine. Non fare come me che lavoro gratis perchè non ho il coraggio di chiedere e poi mi incazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Se ti chiede lui "Quant'è???"...io sarei sui 40€ ne più, ne meno...
Io per un pomeriggio speso tra format, ricerca virus, salvataggio dati, recupero in extemis di sistemi irrimediabilmente sputtanati ( mi chiedo come facciano ![]() Se la cosa si protrae per più giorni...la tariffa aumenta... E comunque tieni conto che le società specializzate ti chiedono 25€ solo per l'uscita del tecnico...quindi in ogni caso saresti più "economico"... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ecco appunto!! nn chiedere nulla... poi se nn dovesse pagarti la prox volta gli dici che nn hai tempo così capirà.... ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.