|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Scusa ma quelle che ti ho elencato io ad esempio non sono grandi case Ma cacchio 15mm non sporge e non va neanche a filo lo vuoi capire??? il pulotto manco li guarda
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il problema non è nelle tolleranze o meno.....il problema è che spunta e se trovi il pulotto rompipalle ti affibbia un bel verbalino alla faccia delle tolleranze.Poi vincerai il ricorso ma intanto te lo sei cmq preso nello stoppino. Non sò se la severità sia la stessa ovunque.....ma dalle mie parti se la gomma spunta dal profilo esterno dell'auto ti fanno il paiolo nuovo di zecca. Sulla questione garanzia non sono informatissimo....su esperienza personale ho visto la Peugeot rifiutare un intervento in garanzia per la presenza di un distanziale su un 206........non ne conosco motivazioni tecniche o altro.....non sò se trattasi di caso isolato o meno.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico per l'ultima volta, per uscire su una golf 4 con cerchi originali o audi ci vogliono oltre i 25mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un adattatore arriverà massimo a 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito?????? Poi son daccordo con te in parte, anche se basta allargare i passaruota e passa la paura E cmq tutti i cerchi che ho elencato sono famosissimi in tutto il mondo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Famosi, belli, grandi, ariani, giovani e ricchi ma in Italia contano come il due di picche a briscola se la briscola è di cuori!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah bè in generale chissene frega, mi fermano una volta si e l'altra pure ![]() Conteranno anche come un 2 di picche, ma son i CERCHI per eccellenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

il pulotto manco li guarda